www PATRIK www Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) A Riciao a tutti scusa LUKX quando si potra' fare la scelta delle squadre :??: ?? Giusto per giocarci un po prima di iniziare il torneo..... E per la C2 vale sempre l'ordine alfabetico :??: :??: Grazie e ricordatevi che nella vita non bisogna prendersela .... ma farsela DARE!!!! :loving: :loving: :hot: :hot: Modificato 5 Marzo 2007 da www PATRIK www Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Non mi verrà appioppato ancora il Porto vero ???? no ,questa stagione avrai una squadra mooolto più scars visto che i giocatori sono aumentati quando si potra' fare la scelta delle squadre :??: ?? Giusto per giocarci un po prima di iniziare il torneo..... E per la C2 vale sempre l'ordine alfabetico :??: :??: tra una settimana inizierà la scelta l'ordine della C2 dobbiamo ancora vederlo bene,per i nuovi dovrebbe essere in ordine alfabetico comunque appena possibile verrà postato l'ordine esatto di scelta Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 State facendo delle polemiche da bambini delle elementari, mi sta quasi passando la voglia di giocare con persone che fanno tutte ste storie... mi immagino durante il campionato cosa potrebbe accadere. Mi pare che il regolamento del forum dica che certe cose bisogna risorverle tramite messaggi privati senza andare a sporcare i 3D. concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 la situazione è stata chiarita via MP Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vuda23 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 noooooooooooooooooooo lukx!!!ti prego no la scelta delle squadre in prdine alfabetico,altrimenti sarei veramente sfigato!!! Cita PANTHERS CLAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 è scritto nel regolamento comunque vedremo visto che anche per questa nuova stagione ci sarà un allargamento della lega con 2 gironi di serie C1 e 2 gironi di C2 Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 (modificato) BELLA LI' LUKX Azz...........allora dovrò fumarmi piu' tromboni, possibili........... ........cmq detto fra noi tutte le squadre vanno bene...........basta che non ci sia quel ricchionazzo di Tarik .....do you remember my friend.......... eh eh eh eh raga.........ocio perchè i miei commenti saranno implacabili.... :rulez: ..ricordatevi che come dice semple il famosissimo plovelbio cinese non è impoltante essele blavi solo ad un gioco........... l'impoltante è essele un GLANDE nella vita leale........he eh eh eh w la patata........meglio se pelata........!!!! Modificato 6 Marzo 2007 da hurricane polimar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 noooooooooooooooooooo lukx!!!ti prego no la scelta delle squadre in prdine alfabetico,altrimenti sarei veramente sfigato!!! DILLO a ME Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 CIAO!!!! NOVITA' SULLA SCELTA DELLE SQUADRE?? :??: :boxe: :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 12 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2007 è già stato aperto il topic anche se hai ancora tempo Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TZoziL Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ciao a tutti, sono una new-entry e mi piacerebbe tanto giocare insieme a tutti voi al gioco più bello del mondo. Ho già dato un'occhiata al regolamento, poi me lo stampo e lo leggerò con molta attenzione. Cmq vorrei far parte al prossimo campionato. Fatemi sapere voi qualcosa. ciao se c'è posto mi iscrivo anche io Gamertag TZoziL75 indirizzo di posta tzozil75@libero.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 19 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ciao a tutti, sono una new-entry e mi piacerebbe tanto giocare insieme a tutti voi al gioco più bello del mondo. Ho già dato un'occhiata al regolamento, poi me lo stampo e lo leggerò con molta attenzione. Cmq vorrei far parte al prossimo campionato. Fatemi sapere voi qualcosa. ciao se c'è posto mi iscrivo anche io Gamertag TZoziL75 indirizzo di posta tzozil75@libero.it ciao e benvenuto Per il prossimo campionato siamo già al completo e ci sono già un paio di giocatori che sono in lista d'attesa :sleep: Possiamo inserirti tra le riserve e nel caso ci siano almeno 3 ritiri potresti partecipare (anche se la vedo dura ). Altrimenti non ti resta che aspettare la stagione successiva (la 6°) e iscriverti non appena verrà aperto il topic apposito Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TZoziL Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ok, non ti preoccupare, tanto c'è tempo e nel frattempo magari mi alleno un attimino con squadre di livello minore rispetto alle solite che uso visto il regolamento. In ogni caso tienimi presente per il prossimo. Altra cosa, chiedo, se è possibile, correggere il mio Nick da ToZoziL a TZoziL, accidentamente ho messo una "o" di troppo. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.