Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma io rientrerei un pò IT... :mrgreen: Non sarei così tanto sicuro dell'uscita del 28 settembre... :??:

Gia'....io mi vado a fare un giro per la rete a caccia di una data d'uscita ufficiale..fate anche voi cosi'..e il primo che sa qualcosa posta qui subito.

Ci tengo tantissimo a saperlo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho interrotta. Andava troppo piano (tempo stimato 35 ore :bang: ).

Scusate l'OT

Provate con il free download manager. Dicono che si scarichi a circa 100 kb...

Chiudo OT

Ho letto , se trovo il link lo mando, che il gioco esce l'ultima settimana di settembre. ad oggi è ancora così.... :dance:

Però nel link che ho postato prima davano l'uscita per il 9 ottobre... E poi dovrebbe essere già entrato (come diceva giustamente snake) nella fase gold se effettivamente uscisse il 28 settembre... :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT

Provate con il free download manager. Dicono che si scarichi a circa 100 kb...

Chiudo OT

Però nel link che ho postato prima davano l'uscita per il 9 ottobre... E poi dovrebbe essere già entrato (come diceva giustamente snake) nella fase gold se effettivamente uscisse il 28 settembre... :??:

il 9 ottobre è la data di uscita americana http://xbox360.ign.com/objects/908/908851.html

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

il 9 ottobre è la data di uscita americana http://xbox360.ign.com/objects/908/908851.html

Te ghet rasun! Tradotto: hai ragione! :mrgreen:

Rimane il fatto che non lo hanno ancora annunciato come 'gold'... :??:

P.S.: a chi è interessato a commenti della demo PC in questa pagina in basso si possono trovare informazioni interessanti. COme le squadre presenti nella demo: Barcellona, Milan, América, NY Red Bulls, Manchester United, Marsiglia, Bayern Monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

demo provata....la grafica è ingiudicabile xke i dettagli sono al minimo e non sono settabili(sembra la versione ps2 di fifa 07 xò x questo basta vedersi i filmati da intenret) giocabilità buona.. imoduli sono personalizzati x ogni squadra e sarà possibile crearli da 1 apposito editor..ogni squadra ha 1 modo di giocare diverso (il milan e bayern hanno 1 atteggiamento più difensivo invece manchester e barca sembrano più votate all'attacco)le finte sono complesse da fare , da quanto ho visto il pc le gestisce al meglio e le sfrutta rare volte e con i giocatori più tecnici(cristiano ronaldo mi ha fatto 1 numero pazzesco doppio passo finta di tiro e gol) il livello della cpu sembra abbastanza buono e in certe occasioni mi ha messo in difficoltà..ora resta da vedere la versione 360 ke aspetto con impazienza...cmq io gli do 7(se avesse 1 grfica decente andrebbe a 8 )

Modificato da peterpunk
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi rumors danno la demo in uscita per il 7 settembre... A furia di slittare l'uscita della demo tra un pò esce prima il gioco!!!

La graifca è movitevole perchè la versione PC sarà identica a quella ps2 cioè old gen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi rumors danno la demo in uscita per il 7 settembre... A furia di slittare l'uscita della demo tra un pò esce prima il gioco!!!

La graifca è movitevole perchè la versione PC sarà identica a quella ps2 cioè old gen..

visto che megalab si cullava delle console next gent oltre passate come hardware(è vero) ma per pc molti giochi sono porting della ps2 o xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

demo provata....la grafica è ingiudicabile xke i dettagli sono al minimo e non sono settabili(sembra la versione ps2 di fifa 07 xò x questo basta vedersi i filmati da intenret) giocabilità buona.. imoduli sono personalizzati x ogni squadra e sarà possibile crearli da 1 apposito editor..ogni squadra ha 1 modo di giocare diverso (il milan e bayern hanno 1 atteggiamento più difensivo invece manchester e barca sembrano più votate all'attacco)le finte sono complesse da fare , da quanto ho visto il pc le gestisce al meglio e le sfrutta rare volte e con i giocatori più tecnici(cristiano ronaldo mi ha fatto 1 numero pazzesco doppio passo finta di tiro e gol) il livello della cpu sembra abbastanza buono e in certe occasioni mi ha messo in difficoltà..ora resta da vedere la versione 360 ke aspetto con impazienza...cmq io gli do 7(se avesse 1 grfica decente andrebbe a 8 )

confermo pure io, provandola mi sono accorto ke si puo' anke fintare il tiro, oltre ke fare le finte( anke se difficili)

Scusate l'OT

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...