Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Avete notato il ballonzolare della telecamera in stile GOW? http://img59.imageshack.us/img59/6937/thjfbq00227070619b1op7.gif

 

Non mi sorprenderò affatto se dal terreno di gioco , all'improvviso, mi compariranno delle locuste. http://img141.imageshack.us/img141/760/11zb4.gif

 

Sisi..la EA ha da poco confermato la presenza delle locuste in un comunicato ufficiale.

In piu' alcuni big(tipo C.Ronaldo,Messi e il grande Del Piero)potranno usare dei plasmidi per stordire gli avversari... :dance:

 

Che figata!!!!!!!! :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande!Ah.. appena uscirai dagli studi EA posterai subito le tue impressioni si??? :mrgreen:

 

mi raccomando e'????Domani aspettiamo te! :ok:

 

qui parlano di tutti i giochi della EA ed negl'ultimi 10 minuti di fifa--magari a capire l'inglese... :fischio:

 

 

http://www.gamespot.com/video/0/6178253/ea...ep_200720070905

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti consiglierei di prendere il Milan e soprattutto usare Kakà.

Se riuscirai a percorrere tutto il campo seminando avversari fino ad arrivare dritto in porta allora significa che proprio non ci siamo.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Due nuovi video qua

Il video ingame non mi è per niente piaciuto, il portiere al goal di ronaldinho è semplicemente un manichino....

 

 

mamma mia il goal di Ronaldinho è inquietante, parte dalla metà campo e va in porta centralmente senza che nessuno gli va sotto, si sposta di 1cm a sinistra il portiere rimane in piedi come un pirla e goal........ :crazy:

 

sarà sicuramente una dimostrazione (almeno spero, ma trattandosi di EA non ci giurerei), io quest'anno voglio un gioco più logico e ragionato, ossia più longevo perchè gioco solo con la cpu fino allo scorso anno era deprimente, mentre 1v1 aveva il suo perchè.

 

Sono per me fondamentali le seguenti cose rispetto al passato:

 

- passaggi filtranti efficaci non al 95% (2 volte su 3 avevi l'attaccante a tu per tu col portiere);

- caratteristiche dei giocatori ben definite (non è possibile prendere due goal su punizione all'incrocio da De Ascentis e vedere Baiocco sfornare assist a ripetizione).

- cross migliorati (dai video sembra di sì)

- gioco aereo (non dico migliorato perchè l'anno scorso praticamente non c'era)

- I.A. della cpu superiore a quella di un bradipo, con le stesse azioni scardinavi tutte le difese.

 

Adesso potete insultarmi :mrgreen:

 

Se avranno sistemato queste cose sarà un giocone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah a me sto gioco sembra sempre il solito... (passaggi e tiri pilotati ecc.)

Spero di sbagliarmi... bisogna provarlo... su demo! demo!

 

Sei appena uscito dalla naftalina?!...

Oggi alla serie Fifa puoi criticare ancora diverse cose ma quella

dei passaggi o tiri pilotati...è solo un preconcetto che ormai

molti hanno abbandonato.

 

"Il solito"...poi riferito al titolo EA che negli ultimi anni ha rovesciato

come un calzino FIFA nel tentativo (in tutta onestà) ancora vano di

scalzare PES, beh...il solito che?...

 

Bisogna provarlo, certo, perchè se ti può interessare tra le pecche della serie

nel capitolo scorso c'erano un pallone leggero, ritardi nei comandi e altro... :ok:

 

mamma mia il goal di Ronaldinho è inquietante, parte dalla metà campo e va in porta centralmente senza che nessuno gli va sotto, si sposta di 1cm a sinistra il portiere rimane in piedi come un pirla e goal........ :crazy:

 

sarà sicuramente una dimostrazione (almeno spero, ma trattandosi di EA non ci giurerei), io quest'anno voglio un gioco più logico e ragionato, ossia più longevo perchè gioco solo con la cpu fino allo scorso anno era deprimente, mentre 1v1 aveva il suo perchè.

 

Sono per me fondamentali le seguenti cose rispetto al passato:

 

- passaggi filtranti efficaci non al 95% (2 volte su 3 avevi l'attaccante a tu per tu col portiere);

- caratteristiche dei giocatori ben definite (non è possibile prendere due goal su punizione all'incrocio da De Ascentis e vedere Baiocco sfornare assist a ripetizione).

- cross migliorati (dai video sembra di sì)

- gioco aereo (non dico migliorato perchè l'anno scorso praticamente non c'era)

- I.A. della cpu superiore a quella di un bradipo, con le stesse azioni scardinavi tutte le difese.

 

Adesso potete insultarmi :mrgreen:

 

Se avranno sistemato queste cose sarà un giocone.

 

Concordo e quindi ti quoto...e visto che ci tieni t'insulto...babbeo! ;-)

Ora però non chiedermi di sculacciarti! :mrgreen:

 

Di difetti ce ne erano pure altri ahimè... :acc:

Comunque di fiducia ne meritano finchè non si avrà la possibilità

di provarlo dato che è insindacabile che si stanno impegnando

e di miglioramenti ne hanno già fatti, poi per quanto vale un video...comunque

in generale ispirano bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia il goal di Ronaldinho è inquietante, parte dalla metà campo e va in porta centralmente senza che nessuno gli va sotto, si sposta di 1cm a sinistra il portiere rimane in piedi come un pirla e goal........ :crazy:

 

sarà sicuramente una dimostrazione (almeno spero, ma trattandosi di EA non ci giurerei), io quest'anno voglio un gioco più logico e ragionato, ossia più longevo perchè gioco solo con la cpu fino allo scorso anno era deprimente, mentre 1v1 aveva il suo perchè.

 

Sono per me fondamentali le seguenti cose rispetto al passato:

 

- passaggi filtranti efficaci non al 95% (2 volte su 3 avevi l'attaccante a tu per tu col portiere);

- caratteristiche dei giocatori ben definite (non è possibile prendere due goal su punizione all'incrocio da De Ascentis e vedere Baiocco sfornare assist a ripetizione).

- cross migliorati (dai video sembra di sì)

- gioco aereo (non dico migliorato perchè l'anno scorso praticamente non c'era)

- I.A. della cpu superiore a quella di un bradipo, con le stesse azioni scardinavi tutte le difese.

 

Adesso potete insultarmi :mrgreen:

 

Se avranno sistemato queste cose sarà un giocone.

 

 

la modalità è quella be a pro..che francamente fa cagare ( e anche la prima volta che la mettono) ma diversa rispetto alla classica partita...e alle ottime cose visto negli altri video..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità è quella be a pro..che francamente fa cagare ( e anche la prima volta che la mettono) ma diversa rispetto alla classica partita...e alle ottime cose visto negli altri video..

 

Beh però se devi mettere questa modalità in tal modo non la mettere neanche..

Quel video è davvero obbrobrioso

Link al commento
Condividi su altri siti

poi secondo me bisogna vedere il livello di difficoltà a cui era statomesso il gioco..se guardate qui ètutt un'altr cosa http://www.gametrailers.com/player/24563.html almeno la difesa sembra più reattiva...xò lo stesso il portiere sembra 1 pò fermo sul gol di drogba...lo pensate anke voi?

 

Si il video era già stato postato, acnhe qui il movimetno del portiere è alquanto scandaloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un po femro è vero am considera che da 10 cm o te la tira addosso o col cip che ce la fai a prenderla!.

 

Comunque ragazzi, le immagini dei saluti, i giocatori che gironzolanok in cmapo, lo stadio, fa paura!!!.

 

Crea un atmosfera da manicomio una cosa così !!!.

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...