Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, chi ha il gioco può dirmi se schiacciando più volte "x" in un replay il gioco si blocca?? GRAZIE, per piacere rispondete

 

Sarà la quarta volta che lo chiede...suvvia qualcuno che gli dia una risposta! :ok:

P.s.: Junior...se la "R" sta per Roque potrebbe esser un problema... :mrgreen:

 

 

Eddai Snake sii più esaustivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ci sto giocando da mercoledi pomeriggio :fischio:

 

anche io...ma non ne ho fatte così tante :rotfl:

 

anch'io sto usando la juve...sono a gennaio (sto provando a prendere ribery) e sono 3! modalità: esperto

 

premetto che non ho ancora acquistato nessuno ma il calciomercato mi smbra un po' cretino..

 

pensate che l'inter e la roma hanno messo in vendita ibra e de rossi (che tra l'altro mi ha rifiutato per andare in brasile) :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn x sminuire altre recensioni, ma vorrei sentire (leggere) il parere di adrianogoal in merito a sto gioco, dato che l'ho sempre trovato obbiettivo circa i titoli calcistici.. :rolleyes:

 

Beh se aspetti me devi aspettare questo week end o massimo settimana prossima... Comunque considera che sono in linea con quello che sta dicendo fashion, anch'egli (ex?) PESsaro convinto e stregato da questo magnifico gioco!

Per ora le mie impressioni le ho date ma ovviamente solo per quanto concerne la demo non avendo ancora disponibile il gioco... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se aspetti me devi aspettare questo week end o massimo settimana prossima... Comunque considera che sono in linea con quello che sta dicendo fashion, anch'egli (ex?) PESsaro convinto e stregato da questo magnifico gioco!

Per ora le mie impressioni le ho date ma ovviamente solo per quanto concerne la demo non avendo ancora disponibile il gioco... :piange:

 

 

anche a me è piaciuto molto!

 

però al contrario vostro io sono fedele

 

e non divorzierò mai da pes :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma nn si può fare la serie A nel campionato interattivo??

 

L'anno scorso no, c'erano premier league ed altre tre,

e quest'anno mi pare che sia la stessa cosa...almeno avevo letto,

però qualcuno che ha il gioco ti potrà dare conferma.

 

 

Moltissime persone sono estasiate dalle partite online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...