scorpion Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Una domanda: Nelle partite classificate online, se l'altro giocatore si disconnette prima della fine della partita, non la vinco a tavolino??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Una domanda: Nelle partite classificate online, se l'altro giocatore si disconnette prima della fine della partita, non la vinco a tavolino??? 8) 8) 8) Hai comprato FIFA????????????????????????? :shock: Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 gran bel gioco, 100 volte meglio del fifa 07 che mi aveva deluso subito, più che altro perchè avendo provato la versione old generation ho trovato quest'ultima molto migliore di quella next, questo fifa 2008 infatti secondo me pesca un po' da lì, puntando però molto di più sul realismo.. forse è un pelo troppo difficile anche ai livelli facili, ma è probabile che ci si faccia la mano con il tempo... mi associo anche io a quelli che chiedono se si possono salvare i replay a me non riesce peccato perchè avevo fatto un bel gol e non so se mi riverrà... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 preso...! Il miglior gioco di calcio mai visto! simulazione al 100%..i cori.. :loving: effetti stadio stupendi...grafica bella bella..reale..poi col tv HD 37" è un altra cosa :loving: ...ritmo partita veramente come se si stesse giocando una partita reale...non vedo l ora di fare pratica visto che arrivo dalla concorrenza..e mi devo mettere in forma! Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ciao ragazzi..ho una' di domande... quando si gioca online ogni tanto sotto il proprio nome in basso(dove indica il nome del giocatore) salta fori un numero..che poi viene riproposto anche a finee partita...bene...che significa tale numero? è il numero dell'esperienza che accumuli a giocare online e offline. in pratica se uno ce l'ha alta vuol dire che ha fatto diverse partite. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ragazzi, non vedo l'ora di prenderlo....mi arriva lunedì perchè ho fatto la cavolata di non prenotarlo e nei 2 gamestop presenti in città è sparito dopo poche ore... Mooooolto moooolto probabilmente riporto dietro la limited di Halo3 che non mi entusiasma per niente Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 raga, come si fa a nn scaricare le rose e ad esvitare quel fastidioso bug che dite? a me se nn scarico le rose, nn mi fa giocare online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 raga, come si fa a nn scaricare le rose e ad esvitare quel fastidioso bug che dite? a me se nn scarico le rose, nn mi fa giocare online! a me lo ha fatt una volta e ci ha messo, poi oggi ad esempio non l'ha fatto. boh!!! comunque sia FORZA VIOLAAAAAAA!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 a me lo ha fatt una volta e ci ha messo, poi oggi ad esempio non l'ha fatto. boh!!! comunque sia FORZA VIOLAAAAAAA!!!! a me lo fa ogni volta e se nn scarico le rose nn mi fa giocare!! che 2!! Cmq Forza Viola sempre! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 ci sto prendendo un po' la mano...ho vinto le mie prime due partite on-line.. bello ed appagante il gameplay...e questo mi fa ancora + rabbia perchè come sempre la ea si perde nelle stupidaggini.. che dire speriamo in fifa 09.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 preso anche io, molto meglio della demo. -più animazioni -giocatori più reattivi -portieri migliorati (anche se non il massimo) -reti leggermente più morbide -commento fantastico ho fatto un goal in rovesciata con iaquinta, a breve il video. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 preso anche io, molto meglio della demo. -più animazioni -giocatori più reattivi -portieri migliorati (anche se non il massimo) -reti leggermente più morbide -commento fantastico ho fatto un goal in rovesciata con iaquinta, a breve il video. ottimo quando vuoi farti due partite fammi un fischio...se mi dai il permesso ti metto fra la lista amici Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andr3a Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 comprato oggi. troppo difficile!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 per quelli che si lamentavano per i capelli corti di Lavezzi del Napoli non c'è problema nel negozio fifa potete aqcuistare nuove acconciature da applicare a chi volete ci sono anche i capelli Lunghi dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 per quelli che si lamentavano per i capelli corti di Lavezzi del Napoli non c'è problema nel negozio fifa potete aqcuistare nuove acconciature da applicare a chi volete ci sono anche i capelli Lunghi dietro ma poi come le salvo? io è da ieri che cerco di mettere gli scarpini bianchi a camoranesi, ed ogni volta che entro nella modalità allenatore ha quelli di default Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) ottimo quando vuoi farti due partite fammi un fischio...se mi dai il permesso ti metto fra la lista amici con piacere! in questi giorni mi compro il live gold. ecco il video, si vede? http://www.easportsworld.com/index_enUS.html#video-107978/EA sto maledetto video flv lo volevo convertire con flv encoder ma non funziona...come diavolo si fa? Modificato 28 Settembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoseX1987 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ma ogni volta che gioco on line deve scaricare l'aggiornamento per le rose??! Cita http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.pnghttp://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 richiesta ufficiale. scaricando i video dei goal da easportsworld vengono salvati in formato .flv, ma nessun player od encoder funziona, qualcuno sa il perchè? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) Oggi sono riuscito a provare questo gioco e devo dire che più ci gioco e più mi cadono le braccia, vado ad elencare alcuni punti: 1) i portieri alternano parate assurde a papere colossali 2) segnare è quasi impossibile, tiri da lontano e via ti fai il segno della croce se becchi lo specchio della porta, non riesci mai a smarcare l'uomo anche quando sei in superiorità numerica 3) il portiere non blocca mai il pallone 4) le punizioni solo di prima, alla ea sanno che esistono anche le punizioni di seconda? 5) Le reti non si muovono neanche un pò quando il pallone entra in porta 6) il campo è microscopico 10 passi e ti ritrovi dall'altro lato 7) i cross scavalcano sistematicamente il portiere 8) nessuna differenza di fisicità tra i vari giocatori, anche viera che è una bestia perde contrasti in progressione con giocatori minuscoli 9) nessuna differenza di tiro, un tiro di gilardino è identico al tiro di un adriano 10) lo scatto è identico per tutti i giocatori in progressione, un saviola o un tevez che fanno della loro arma vincente la velocità anche un pezzo di marmo come burdisso riesce a stargli tranquillamente avvinghiato 11) i giocatori non somigliano neanche lontanamente a quelli reali se non qualcuno dei più famosi. potrei continuare ma sul serio ci sono molteplici cose da dire ancora, l'unica vera cosa che è spettacolare in questo gioco è la grafica! questo è il mio parere, in alcuni forum e recensioni ho letto che addirittura questo gioco rappresenta la simulazione ed è stato accostato alla concorronza per il gameplay.......... forse andrò contro corrente ma io questi difetti li vedo e sono palesi, ed un gioco con tutti questi difetti non può considerarsi una simulazione. PS. spero no si scateni il putiferio perchè ho espresso il mio pensiero che come tale può anche non essere condiviso ma va accettato come per chiunque altro Modificato 28 Settembre 2007 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 x ciccio8777 Provato anche io e ho notato le stesse cose che hai detto te mettici anche il pubblico fatto veramente da cani in piu' la totale assenza di arbitri nel campo panchine ecc.... ma.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) cut 1)nel gioco finale sono molto migliorati, mai visto una papera fino ad ora. 2)impossibile segnare? ma quando mai, allenati 3)falso 4)è vero 5)falso 6)il campo è perfetto 7)falso 8)falsissimo, i giocatori sono molto diversi fisicamente, e si sente 9)falso anche questo 10)falso, io con henry ho bruciato sullo scatto un difensore su una palla lunga 11)i giocatori non saranno perfetti ma dire "neanche lontanamente" è una falsità a cosa hai giocato? cmq rinnovo la mia richiesta sui video dei replay salvati. Modificato 28 Settembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 1)nel gioco finale sono molto migliorati, mai visto una papera fino ad ora. 2)impossibile segnare? ma quando mai, allenati 3)falso 4)è vero 5)falso 6)il campo è perfetto 7)falso 8)falsissimo, i giocatori sono molto diversi fisicamente, e si sente 9)falso anche questo 10)falso, io con henry ho bruciato sullo scatto un difensore su una palla lunga 11)i giocatori non saranno perfetti ma dire "neanche lontanamente" è una falsità a cosa hai giocato? cmq rinnovo la mia richiesta sui video dei replay salvati. guarda io non ho gli occhi foderati io della concorrenza la grafica lo dico che è penosa anche se migliorata rispetto al precedente, ma che tu neghi l'evidenza o hai gli occhi foderati oppure abbiamo due versioni del gioco diverse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 abbiamo 2 versioni diverse, io ho quella "potenziata" e non lo sa nessuno, datami da Peter Moore in persona. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 e si tieniti la tua versione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) se vuoi giochiamo una partita e così constatiamo in modo dettagliato questi difetti elencati, vediamo se non ti fermo viera con un corini e se con henry riesci a bruciare sullo scatto un pezzo di legno come burdisso, scommettiamo che su 10 cross da fondo 9 scavalcheranno il portiere, quando vuoi giochiamo e poi giudicherai tu stesso Modificato 28 Settembre 2007 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.