Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

MASSACRATO!!!.ehehehehehheheheheh!!!!..grande rooney...ehehehhehhe...adri datti a pes va... :rotfl: :mrgreen:

Non esageriamo con il massacrato! :mrgreen: Ti ricordo che è finita 3 a 2 mica 4 a 0!!! :rotfl: Comunque mi devo allenare ancora per bene per quanto concerne soprattuto i tiri!!!

Ieri ho preso un pochettino la mano, ho notato che usavo con 'troppa violenza' l'analogico sinistro...

Esempio: giocatore davanmti alla porta, schiacciavo il tiro e poi (se volevo tirare a sinistra) muovevo tutto a sinistra l'analogico ma così facendo sparava i tiri a 10 metri dalla porta, invece adesso tengo comunque la direzione verso la porta e lievemente ruoto l'analogico nella direzione desiderata. I risultati finalmente sono buoni!

Scusate per le mie disquisizioni in merito... :mrgreen:

Ma Pato c'è?...no visto che non ho il live non vorrei ritrovarmi un Milan con il solo Ronaldo Bigliardino e Pippo("PIIIIPPO MIO!!!!")

Si Pato c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo chiedere una cosa a chi ha già giocato nella modalità allenatore: se imposto la tattica prima di giocare in questa modalità la ritrovo salvata o devo rifarla di nuovo una volta iniziata la carriera?

Te la ritrovi salvata! :ok:

Ricordati che se giochi nel live (per le modalità di gioco non salvate) poi devi ricaricare la formazione e relativi moduli dal 'tuo Fifa'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la ritrovi salvata! :ok:

Ricordati che se giochi nel live (per le modalità di gioco non salvate) poi devi ricaricare la formazione e relativi moduli dal 'tuo Fifa'...

quindi mi vale pure nel live una volta caricata?

Perchè lo chiedi sia qua sia su un altro forum?pensi che qui non siano competenti? :mrgreen: :mrgreen:

certo che siete competenti :mrgreen: anzi mi trovo benissimo anche se sono iscritto da poco :mrgreen:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

jason attacca il live che ti massacro! :mrgreen:

devi allenarti un'altro pò con adri prima.... :rotfl: :mrgreen:

Ragazzi visto la rece dei ragazzi di mondo xbox????

Ben 9.0 e killer app!!! grande pensavo fossi io l'unico pazzo a credere che siamo di fronte al miglior gioco di calcio degli ultimi anni..e invece....i redattori mi hanno dato ragione!!!! :teach:

Non esageriamo con il massacrato! :mrgreen: Ti ricordo che è finita 3 a 2 mica 4 a 0!!! :rotfl: Comunque mi devo allenare ancora per bene per quanto concerne soprattuto i tiri!!!

Ieri ho preso un pochettino la mano, ho notato che usavo con 'troppa violenza' l'analogico sinistro...

Esempio: giocatore davanmti alla porta, schiacciavo il tiro e poi (se volevo tirare a sinistra) muovevo tutto a sinistra l'analogico ma così facendo sparava i tiri a 10 metri dalla porta, invece adesso tengo comunque la direzione verso la porta e lievemente ruoto l'analogico nella direzione desiderata. I risultati finalmente sono buoni!

Scusate per le mie disquisizioni in merito... :mrgreen:

Si Pato c'è

hai fatto xdere l'inter non te lo xdonerò!! :crazy:

Cmq ti consiglio di giocare sempre tutto manual anche i passaggi altrimenti avrai sempre difficoltà soprattutto nel torneo....io ho imparato giocandoci già sempre manual dalla demo.... :ph34r:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

In 2 partite giocate prima 2 disconnessioni: io non ho nemmeno ricevuto la vittoria, poi ho provato a disconnettermi con uno di quelli che lo avevano fatto con me spegnendo addirittura la 360 e mi sono beccato un 3 a 0 a tavolino..com'è possibile che gli altri non vengono puniti e io si?

Possibile che la microsoft non riesca a risolvere il problema di quelli che si disconnettono?

Dovrebbero fare la regola che se uno si becca un tot di feedback negativi per uscita anticipata viene bannato, poi vediamo se fanno ancora gli spiritosi

Sti furboni non e' che spengono la console, levano proprio via il cavo di rete dalla 360 in modo che la connessione vada in timeout, in questo modo non c'e' la sconfitta a tavolino perche' il gioco lo interpreta come un errore di connessione e non un'uscita volontaria. Per ora l'unica soluzione che e' trovato e' giocare in partite non classificate dove almeno c'e' gente che se vince o perde raramente si disconnette (mi e' capitato solo una volta nelle non classificate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questo gioco da il massimo in modalità tutto manuale..........

Ma voi i tiri da fuori risucite ad indirizzarli come si deve ? Io faccio veramente fatica ad indirizzare il pallone....o mi va fuori di 3 metri o mi va dritto......

Aspetto consigli

Metti i tiri in "automatico"... :mrgreen:

Dal momento in cui premi il tasto del tiro devi alleggerire la pressione sullo stick sx

e spingendolo in avanti (x comodità) lo indirizzi tra ore 11 e ore 13, così dovresti

avere risultati più apprezabili per tiri effetuati più o meno dal centro.

Per i tiri in diagonale sposti natralmente il rif. di "mezzogiorno"... :??: sarò stato chiaro?...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè niente? manco scarpe niente? mah sta cosa è incredibile

Ma le terze maglie - una volta sbloccate - le posso usare invece tranquillamente anche nei tornei in corso esatto?

Un'altra domanda: mi sapete dire se i punti da spendere nel negozio li ottengo solo attraverso le sfide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le terze maglie - una volta sbloccate - le posso usare invece tranquillamente anche nei tornei in corso esatto?

Un'altra domanda: mi sapete dire se i punti da spendere nel negozio li ottengo solo attraverso le sfide?

Si.

Non l'ho ancora verificato ma dovresti ottenere punti per il negozio anche

vincendo i vari tornei a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono indeciso se comprarlo.......fan di pes vorrei cambiare aria e vedo che nel nuovo fifa posso trovare terreno fertile.....online sopratutto.....consigliatemi obiettivamente se mi conviene comprarlo....che cosi vado subito!!!!! :mrgreen:

sei ancora qua che aspetti? :mrgreen: prendilo sia singolo che online è spettacolo altrimenti se non ti fidi leggiti la recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono indeciso se comprarlo.......fan di pes vorrei cambiare aria e vedo che nel nuovo fifa posso trovare terreno fertile.....online sopratutto.....consigliatemi obiettivamente se mi conviene comprarlo....che cosi vado subito!!!!! :mrgreen:

E una gran bel gioco se lo si gioca tutto in manuale.

Ha però due pecche che magari verranno eliminate con una patch:

- online non si possono editare le formazioni

- nele classificate non è possibile filtrare gli aiuti. Quasi tutti nelle classificate usano gli aiuti.

Prendilo, gioca in manuale e iscriviti al torneo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti fidi di noi guarda la recensione in home page :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonatemi una domanda che forse già è stata posta ma orami ci sono troppe pagine di discussione e non riesco a trovarla, vi chiedevo è possibile configurare tutti i tasti a proprio piacimento in modo d'averli come quelli di pes, grazie per l'aiuto :mrgreen:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonatemi una domanda che forse già è stata posta ma orami ci sono troppe pagine di discussione e non riesco a trovarla, vi chiedevo è possibile configurare tutti i tasti a proprio piacimento in modo d'averli come quelli di pes, grazie per l'aiuto :mrgreen:

No, come nella demo puoi scegliere tra 4 possibilità! :ok:

Anche se poi i tasti "Nuovo" sono praticamente quelli di PES, solo che si corre con il grilletto al posto del dorsale destro!

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

passa da classico a nuovo e i tasti sono pressochè identici

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo.. Lo so che i giochi sono cari e i soldi non li regalano, ma questo vale ogni euro che costa. Prendilo, giocalo e se proprio non dovesse piacerti potresti sempre venderlo usato tra 20 giorni e prendere l'altro.. ma non succederà, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDONE per chi l'ha già accattato....

L'EDITOR.....

- è completo?

- si possono variare i parametri tecnici dei giocatori liberamente?

- si possono fare trasferimenti illimitati per mettere a posto eventuali errori qua e là?

- volti e caratteristiche fisiche sono variabili?

e poi....

- si può disputare il classico campionato (non stile master league...)?

- l'intelligenza artificiale della cpu è ben calibrata? soprattutto ai livelli più difficili gli avversari creano buone trame di gioco e vanno in gol abbastanza spesso (al di là dell'abilità del giocatore...)?

:??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDONE per chi l'ha già accattato....

L'EDITOR.....

- è completo?

- si possono variare i parametri tecnici dei giocatori liberamente?

- si possono fare trasferimenti illimitati per mettere a posto eventuali errori qua e là?

- volti e caratteristiche fisiche sono variabili?

e poi....

- si può disputare il classico campionato (non stile master league...)?

- l'intelligenza artificiale della cpu è ben calibrata? soprattutto ai livelli più difficili gli avversari creano buone trame di gioco e vanno in gol abbastanza spesso (al di là dell'abilità del giocatore...)?

:??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

L’editor non ti posso aiutare non l’ho provato.

il campionato si può fare ed è molto bello.

Il livello della cpu è favoloso, nei livelli più difficili la partita si fa veramente reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...