Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok mi sono riletto il primo topic, non mi pare di aver infranto regole, forse era riferito all'altro utente :)

 

allora, visto che non ho un tutorial per le punizioni e i tiri, qualcuno mi spiega un po come si fanno? quali tasti devo premere oltre a quello del tiro, consigli sul tiro in manuale e sulle punizioni

 

sono a una 50 ina di partite e ho fatto solo 4 gol , tutti di culo, nessuno su azione...e men che meno su punizione...

 

aiutatemi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di settare il tempo della partita a 7 minuti almeno e di giocare con calma.

Se giochi almeno con i tiri assistiti non è difficile segnare specialmente da fuori area.

Dipende molto anche dal livello della CPU.

 

Però il consiglio primario per giocare a FIFA è di dimenticare lo sviluppo delle azioni che si facevano in PES se si viene da quest'ultimo gioco e di avere molta calma nel costruire le azioni.

Al massimo le prime volte ci si affaccierà al limite dell'area avversaria dopo un po' di passaggi e magari per vie orrizzontali ma almeno c'è la possibilità di andare al tiro.

Per le verticalizzazioni secondo me occorrerebbe prima capire bene i movimenti della squadra e dei giocatori. Se si gioca in manuale tante volte si è facilitati a fare le verticalizzazioni in quanto basta madare la palla nello spazio libero.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma devi iniziare a muoverti a giugno per le trattative giusto?

 

e poi: cosa intendi quando dici che investi soldi sullo staff?

 

grazie

 

Io per il momento ho fatto solo il mercato di riparazione a Gennaio.

 

C'è nel menù in modalità allenatore una voce/schermata dove pagando

l'incremento (costo che aumenta man mano che sali la "scala")

puoi andare a migliorare lo staff ed il suo lavoro, le voci sono:

 

Gli allenamenti per ruolo (attacco, centrocampo, difesa e portiere)

che ti garantiscono anche una maggiore acquisizione di punti "ESP"

utili per migliorare i punteggi dei giocatori del tuo team.

 

Lo scout per la ricerca di talenti.

 

Il negoziatore per le trattative di mercato.

 

E un'altra cosa che ora non ricordo.

 

Parti da 4/10, io ho portato tutto a 8/10.

 

sono più che d'accordo con te è il miglior gioco di calcio mai realizzato e penso che se aggiustano tutte queste piccole/grandi cose in fifa 09 ci troveremo davanti ad un capolavoro assoluto ma intanto godiamoci questo grande gioco

 

Questo gioco ha messo abbastanza carne al fuoco da rendermi ottimista

sulla sua longevità, naturalmente max un anno! :ok:

 

....dannazione ma perche' non mettere gli allenamenti, gia' e' difficile il gioco....

 

un altra domanda, non si puo' fare il campionato mondiale? mi pare strano, non lo trovo...

 

L'arena serve proprio per prender confidenza con triks, tipologie di tiro e punizioni,

detto questo non c'è allenamento migliore di un'amichevole! :ok:

 

questo titolo mira tutto sulla grafica, accorgimenti su moduli, allenamenti ecc ecc è pari a zero :bang:

 

:rolleyes:

Tutto sulla grafica?!...Proprio no.

Ma il gameplay che non citi nè in positivo nè in negativo ha per te

valore in un VG di calcio?...

E giusto per non lasciar sottointesi...Fifa di gameplay ne ha da vendere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gioco ha tre grandi difetti:

 

1. I volti dei giocatori

2. L'editor piuttosto incompleto

3. Mancanza di condizioni atmosferiche

 

Per il resto è davvero un gran gioco.

Personalmente ritengo quello dei volti il problema "meno grave". In fondo si notano soltanto nei repley e nelle esultanze. Per me è ben più grafe il difetto dell'illuminazione durante le partite in notturna. Sembra veramente il campetto di periferia mal illuminato dove giocavo quando ero piccino :mrgreen: ... In alcuni punti il pallone diventa invisibile... :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo titolo mira tutto sulla grafica, accorgimenti su moduli, allenamenti ecc ecc è pari a zero :bang:

 

 

Non voglio creare inutili e sterili polemiche perché non mi sembra assolutamente il caso però onestamente dichiarare che fifa quest’anno punta solo sulla grafica mi sembra un po’assurdo, perché mai come quest’anno l’aspetto positivo di fifa è la giocabilità, per carità è normale che c’è a chi non piace, però trovo un po’ infantile fare certe affermazioni solo xkè il titolo non è piaciuto, era preferibile fare critiche sulla giocabilità o sui portieri ma non dire cose onestamente non vere. Non sono l’avvocato difensore dell’ea, ma dico che se si deve veramente criticare fifa quest’anno è per altri motivi perché dopo tanti anni di tanto contorno e niente sostanza, quest’anno abbiamo grande sostanza e un buon contorno, ripeto pur con i suoi innegabili difettucci, ma come dicevano prima, è attualmente la migliore simulazione (soprattutto se giocato a manuale) di calcio disponibile al momento.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come si fa a mettere in vendita un giocatore? E poi ho Serginho che non vuole rinnovare, gli ho fatto un contratto per due anni ritoccandogli anche lo stipendio, ha 36 anni caz..! :crazy:

 

Nel sottomenù dedicato al calciomercato, l'ultima voce è quella

che ti fa andare nella schermata da dove mettere in vendita o in prestito

i tuoi giocatori.

Pure con me Serginho ha opposto resistenza, uccidi sua madre e fagli

trovare la testa mozzata dentro l'armadietto in spogliatoio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sottomenù dedicato al calciomercato, l'ultima voce è quella

che ti fa andare nella schermata da dove mettere in vendita o in prestito

i tuoi giocatori.

Pure con me Serginho ha opposto resistenza, uccidi sua madre e fagli

trovare la testa mozzata dentro l'armadietto in spogliatoio! :ok:

 

oppure lascialo andare tanto è una mezza schiappa anziana :mrgreen:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato vermante tanto a questo gioco( tranne in live) e confermo quanto già detto... Veramente valido.

All'inizio la mia paura più grande era di stufarmi.. invece mi attira ancora, sopratutto giocare in due..

A mio parere, tranne alcuni errori dei portiri sulle uscite e le punizioni dal limite( Grazie a Dio non sono uno falloso quindi ne subisco veramente poche) che fanno semopre gol.. Questo gioco è fantastico. Se l hanno prossimo tolgono questi difetti, migliorano un pò i volti e gli effetti stadi diventa perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...