Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

cut

Beh guarda, l'editor praticamente te lo puoi levare dalla testa.

Non è possibile cambiare le caratteristiche dei team (nome, maglie,ecc.)

e nemmeno editare l'aspetto fisico dei giocatori.

Puoi crearne di nuovi ma devi acquistare in negozio tramite i crediti

acquisiti dei punti ESP aggiuntivi rispetto aquelli dati di default

da distribuire sui vari parametri.

I trasferimenti mi pare siano illimitati, mi pare, puoi anche fare

le "convocazioni" in nazionale.

Puoi fare sia il singolo campionato o coppa nazionale per una miriade di nazioni

o affrontare la modalità "allenatore" in un sussegursi di stagioni, partendo

dalla serie A o B (in quello inglese c'è pure la 3a div.) affrontando tutti gli

appuntamenti stagionali (coppe nazionali ed europee), con annesso mercato

e gestione patrimoniale e dello staff.

L'IA della CPU è ottima, costruiscono (o tentano di farlo...) azioni

verosimili. Davvero ben strutturata.

Certo ai livelli più difficili...non sbagliano passaggi, non si fanno rubar palla

ed in difesa chiudono con una rapidità estrema... :whew:

Comunque... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Puoi fare sia il singolo campionato o coppa nazionale per una miriade di nazioni

Certo ai livelli più difficili...non sbagliano passaggi, non si fanno rubar palla

mi sà che ti è rimasto sul groppone il contropiede :mrgreen: scherzo

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

Non l'ho ancora verificato ma dovresti ottenere punti per il negozio anche

vincendo i vari tornei a disposizione.

Grazie per la risposta. Sinceramente lo spero proprio perchè le sfide sono veramente ostiche (sinora ne ho vinto solo 4!) e i punti che servono sono veramente tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi allenarti un'altro pò con adri prima.... :rotfl: :mrgreen:

hai fatto xdere l'inter non te lo xdonerò!! :crazy:

Guarda che ne hai persa una anche te, eh.... :mrgreen: Vedrai quando prenderò bene la mano, saranno dolori caro jason!!! :rotfl: :boxe:

azz....ma io dico! :piange:

ma come fai ad accostare la parola goal ad adriano? :mrgreen:

Se vuoi te lo spiego sul live.... :fischio: :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ne hai persa una anche te, eh.... :mrgreen: Vedrai quando prenderò bene la mano, saranno dolori caro jason!!! :rotfl: :boxe:

Se vuoi te lo spiego sul live.... :fischio: :mrgreen:

ci sto :mrgreen: io di solito sono sul live verso le 22:30/23 se vuoi ci si becca stasera :mrgreen:

ma i giocatori dimagriscono così forse hai speranze per adriano.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto personale, sono contento di come abbiate accolto la recensione, per Fifa 07 ci sono stati alcuni problemi. Spero di aver colto gli aspetti principali anche perchè c'era molto altro da scrivere

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appunto personale, sono contento di come abbiate accolto la recensione, per Fifa 07 ci sono stati alcuni problemi. Spero di aver colto gli aspetti principali anche perchè c'era molto altro da scrivere

a me è piaciuta molto, obiettiva e critica sulle cose da criticare, complimenti.

ps. eventualmente perchè non fai/fate uno speciale su fifa oltre la recensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato alcuni BUG (nuovi) praticamente, avvolte mi capita che se premo il grillo SX per cambiare giocatore non lo fà si blocca su un calciatore e non puoi controllarlo, e va diritto spedito verso la palla avversaria... risolvo se premo PAUSA e la tolgo.

Altro BUG il fondo, i portieri si INCHIOMMANO senza fare nulla non appare il time che conta -9-8-7.. praticamente sono stato circa 2 minuti reali fermo, ho premuto pausa lo tolta e tutto risolto e batte il fondo.

Altro bug dopo aver giocato un pò di partite ho deciso di simularla almeno una, bhe ho perso 3-1(fuori casa, solo un goal di LAVEZZI), però alla fine della partita mi mandano un messeggio che tifosi sono onorati di questa vittoria in trasferta :crazy: e se vado nel menu della classifica sia empoli che napoli stanno ad 8pt (praticamente come prima della partita) mentre se vado nella carriera dell'allenatore mi dice che sono 1° in classifica con 12 pt :crazy: strana come cosa.

Morale sono 4 in classifica con 8 punti^^ insieme all'empoli juve e milan^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce al volo dai primi 2 passaggi e dai tiri.....

Poi chiaramente starà al buonsenso delle persone.

Lo scopo principale è divertirsi giocando come si deve, cioè in MANUALE.

Non c'è in palio nulla apposta......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce al volo dai primi 2 passaggi e dai tiri.....

Poi chiaramente starà al buonsenso delle persone.

Lo scopo principale è divertirsi giocando come si deve, cioè in MANUALE.

Non c'è in palio nulla apposta......

Ok, tutto chiaro, anche a me piace giocare per divertirmi, solo che, sarà perchè sono scarso, ma il gioco lo trovo tutt'altro che facile con i comandi in automatico !

Cmq per il torneo ci faccio un pensiero !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi caro Zatos lo ritieni un ottimo gioco?

Mi ricordo che lo scorso anno con Uefa dopo poco ti sei ricreduto per i soliti difetti della serie (filtranti letali, punizioni.....).

Spero tu abbia ragione anche se i bug dei portieri e delle punizioni mi infastidiscono non poco.

Tanto alla fine lo prenderò come sempre :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscontrato alcuni BUG (nuovi) praticamente, avvolte mi capita che se premo il grillo SX per cambiare giocatore non lo fà si blocca su un calciatore e non puoi controllarlo, e va diritto spedito verso la palla avversaria... risolvo se premo PAUSA e la tolgo.

Altro BUG il fondo, i portieri si INCHIOMMANO senza fare nulla non appare il time che conta -9-8-7.. praticamente sono stato circa 2 minuti reali fermo, ho premuto pausa lo tolta e tutto risolto e batte il fondo.

Altro bug dopo aver giocato un pò di partite ho deciso di simularla almeno una, bhe ho perso 3-1(fuori casa, solo un goal di LAVEZZI), però alla fine della partita mi mandano un messeggio che tifosi sono onorati di questa vittoria in trasferta :crazy: e se vado nel menu della classifica sia empoli che napoli stanno ad 8pt (praticamente come prima della partita) mentre se vado nella carriera dell'allenatore mi dice che sono 1° in classifica con 12 pt :crazy: strana come cosa.

Quello che ho notato io a proposito dei portieri, non è un BUG ma soltanto un atteggiamento divertente e ridicolo allo stesso tempo..In pratica, non so se l'avete notato anche voi, quando un tiro scoccato finisce contro un tabellone pubblicitario e ritorna in campo, si vede che il portiere quasi sempre effettua dei tuffi clamorosi per bloccare il pallone. :mrgreen: come se l'azione non fosse finita.

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I bug relativi al cambio di giocatore e del rilancio dal fondo del portiere li ho notati anche io. Un paio di volte il primo solo una volta il secondo. Credo anche io si tratti di veri e propri bug. Cmq ci passo sopra. Il gioco è veramente molto ma molto bello a patto ovviamente che si giochi con tutto sul manuale. Tra le altre cose mi stanno per arrivare le cuffie Dolby Surround (di cui ho letto ottime recensioni) per cui non riesco neanche ad immaginare il grado di coinvolgimento che proverò nella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...