marco14 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 bella la recensione! qualcuno mi puo dire quanto ha doni della roma x favore che devo ancora comprarlo fifa?? grazie Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ragà si può giocare in 2 offline in modalità professionista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Un appunto personale, sono contento di come abbiate accolto la recensione, per Fifa 07 ci sono stati alcuni problemi. Spero di aver colto gli aspetti principali anche perchè c'era molto altro da scrivere recensione azzeccata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinetto Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ragazzi sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quallcuno mi sa spiegare come configurare il router con UDP? VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Un appunto personale, sono contento di come abbiate accolto la recensione, per Fifa 07 ci sono stati alcuni problemi. Spero di aver colto gli aspetti principali anche perchè c'era molto altro da scrivere Bella recensione. Approfitto per elencare le migliorie e aggiunte che vorrei in Fifa 2009 (visto che alla EA ascoltano molto i fan, magari glieli passate ) I visi dei calciatori, assolutamente. Aggiungere le punizioni di seconda. Aggiungere la terna arbitrale e magari una panchina più coinvolta. Aggiungere più e varie scene di intermezzo, avete una bella grafica, sfruttatela di più. Aggiungere durante una punizione i metri che ci separano dalla porta (in pes c'è, molto comodo) e gradirei un miglioramento della visuale durante le stesse, la porta mi sembra sempre lontanissima, anche dal limite dell'area. Migliorare il rapporto punizioni/goal del computer, in Pes non segna mai, in Fifa troppo spesso. Migliorare i portieri sui traversoni alti. Poter modificare con l'editor i giocatori licenziati e non solo quelli creati da zero. Aggiungere le esultanze tipiche (almeno per i campioni), esigo la mano all'orecchio per Toni! Un miglioramento nella gestione delle finte, bellissime da vedere, ma non sempre reattive e veloci da eseguire. Ammorbidire le reti delle porte. Migliorare la telecronaca, avete Caressa sfruttatelo, voglio che a TUTTI i goal urli il nome del giocatore che segna, spesso non lo fa. Perfezionare la gestione delle luci nelle partite in notturna, spesso ci sono zone del terreno di gioco oscure.... Queste sono le cose che mi vengono in mente, ma il lavoro grosso sul gameplay è stato fatto, adesso bisogna iniziare la strade della limatura annuale alla pes, migliorare senza stravolgere. Se stravolgono il gameplay in Fifa 2009 li uccido. Modificato 3 Ottobre 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ma vi è mai capitato di giocare online è il furbo di turno si prende lo squadrone? Ieri ho giocato con il messina e il genio si è preso il Real Madrid… Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Bella recensione. Approfitto per elencare le migliorie e aggiunte che vorrei in Fifa 2009 (visto che alla EA ascoltano molto i fan, magari glieli passate ) I visi dei calciatori, assolutamente. Aggiungere le punizioni di seconda. aggiungere la terna arbitrale e magari una panchina più coinvolta. Aggiungere più e varie scene di intermezzo, avete una bella grafica, sfruttatela di più. Aggiungere durante una punizione i metri che ci separano dalla porta (in pes c'è, molto comodo) e gradirei un miglioramento della visuale durante le stesse, la porta mi sembra sempre lontanissima, anche dal limite dell'area. Migliorare i portieri sui traversoni alti. Poter modificare con l'editor i giocatori licenziati e non solo quelli creati da zero. Un miglioramento nella gestione delle finte, bellissime da vedere, ma non sempre reattive e veloci da eseguire. Ammorbidire le reti delle porte. Migliorare la telecronaca, avete Caressa sfruttatelo, voglio che a TUTTI i goal urli il nome del giocatore che segna, spesso non lo fa. Perfezionare la gestione delle luci nelle partite in notturna, spesso ci sono zone del terreno di gioco oscure.... Queste sono le cose che mi vengono in mente, ma il lavoro grosso sul gameplay è stato fatto, adesso bisogna iniziare la strade della limatura annuale alla pes, migliorare senza stravolgere. Se stravolgono il gameplay in Fifa 2009 li uccido. Guarda ho anche io lo stesso incubo e cioè che dopo il piccolo gioiello di quest'anno, l'edizione successiva venga rovinata con qualche trovata geniale che lo riporti ad un livello arcade! Incrociamo le dita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Per chi sta giocando in modalità allenatore: Qualche giovane prodigio? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Quindi caro Zatos lo ritieni un ottimo gioco? Mi ricordo che lo scorso anno con Uefa dopo poco ti sei ricreduto per i soliti difetti della serie (filtranti letali, punizioni.....). Spero tu abbia ragione anche se i bug dei portieri e delle punizioni mi infastidiscono non poco. Tanto alla fine lo prenderò come sempre Si. Ma non una KA, si distingue in positivo per l'impronta estremamente simulativa, come mai prima per un VG di calcio ma ha diverse pecche migliorabili che non possono elevarlo a riferimento in assoluto per il genere. Ti ricordi bene, l'impatto di CL era stato positivo poi sono venuti al pettine uno dietro l'altro un po' troppi difetti che ne hanno ridotto giocabilità e longevità. Difatto il confronto fra i due quasi non lo si può fare talmente differiscono per concetto di gioco. Qua e la nel topic ho già buttato qualche giudizio sul gioco (pregi e difetti) ma il prossimo mese mi dirà in bene o in male tutta la verità... Modificato 3 Ottobre 2007 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Si. Ma non una KA, si distingue in positivo per l'impronta estremamente simulativa, come mai prima per un VG di calcio ma ha diverse pecche migliorabili che non possono elevarlo a riferimento in assoluto per il genere. Ti ricordi bene, l'impatto di CL era stato positivo poi sono venuti al pettine uno dietro l'altro un po' troppi difetti che ne hanno ridotto giocabilità e longevità. Difatto il confronto fra i due quasi non lo si può fare talmente differiscono per concetto di gioco. Qua e la nel topic ho già buttato qualche giudizio sul gioco (pregi e difetti) ma il prossimo mese mi dirà in bene o in male tutta la verità... Sono daccordo solo in parte, il voto forse più corretto sarebbe un 8,5. Il fatto che abbia un'impronta simulativa, come hai giustamente scritto, per me è un pregio enorme. Che abbia anche qualche difetto da migliorare è indubbio (ho scritto un post nella pagina prima, che ne pensi?), ma che sia il gioco sul calcio che più si avvicina ad una reale partita (movimenti dei giocatori, pressing a metà campo, ritmo lento, giocare in orizzontale per trovare un varco e poi cercare la verticalizzazione ecc.) è abbastanza oggettivo. Il paragone con la concorrenza non regge perchè Pes era la migliore simulazione, anche perchè la concorrenza era oscena. Adesso che EA ha riscritto il gioco da zero, puntando sulla simulazione e sul realismo il divario che si è creato è enorme. E sono convinto che se konami non sviluppa un nuovo motore next per i prossimi capitoli, Fifa diventerà quello che Pes è stato per anni, il punto di riferimento dei game sul calcio. Modificato 3 Ottobre 2007 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 dopo mezzoretta di gioco posso dire che il gioco mi stas piacendo, anche se è molto tosto ( ho fatto due partite cn l'inter, una contro il livorno e l'altra il vicenza perse tutte e due 1-0) an che se ci devo prendere un pò la mano. Curiosità: voi che visuale usate? io uso la dinamica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 dopo mezzoretta di gioco posso dire che il gioco mi stas piacendo, anche se è molto tosto ( ho fatto due partite cn l'inter, una contro il livorno e l'altra il vicenza perse tutte e due 1-0) an che se ci devo prendere un pò la mano. Curiosità: voi che visuale usate? io uso la dinamica Io riesco a giocare solo con la visuale campo largo, le altre mi sembrano troppo “strette” si vede troppo poco campo e onestamente non posso diventare strabico a furia di guardare il radar… Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Curiosità: voi che visuale usate? io uso la dinamica assolutamente campolargo, è l'unica telecamera che mi permette di avere una visuale completa del campo. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 assolutamente campolargo, è l'unica telecamera che mi permette di avere una visuale completa del campo. Quoto anche se forse per driblare e tirare è meglio la dinamica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Sono daccordo solo in parte, il voto forse più corretto sarebbe un 8,5. Il fatto che abbia un'impronta simulativa, come hai giustamente scritto, per me è un pregio enorme. Che abbia anche qualche difetto da migliorare e indubbio (ho scritto un post nella pagina prima, che ne pensi?), ma che sia il gioco sul calcio che più si avvicina ad una reale partita (movimenti dei giocatori, pressing a metà campo, ritmo lento, giocare in orizzontale per trovare un varco e poi cercare la verticalizzazione ecc.) è abbastanza oggettivo. Il paragone con la concorrenza non regge perchè Pes era la migliore simulazione, anche perchè la concorrenza era oscena. Adesso che EA ha riscritto il gioco da zero, puntando sulla simulazione e sul realismo il divario che si è creato è enorme. E sono convinto che se konami non sviluppa un nuovo motore next per i prossimi capitoli, Fifa diventerà quello che Pes è stato per anni, il punto di riferimento dei game sul calcio. Per quanto riguarda il voto io gli concederei pure un 9,0 ad honorem solo per il fatto d'aver riscritto su pietra nuovi canoni per il genere, non è invece proprorzionale, per me, l'etichetta di KA dato che il gioco nella sua totalità presenta diverse mancanze. Le note che tu fai per il 2009 le condivido quasi tutte. Quella delle reti in parte, queste a me piacciono ma non mi dispiacerebbe vederne di diverse a seconda dello stadio... Siccome mi sta particolarmente a cuore sottolineo quella dell'illuminazione. Aggiungo invece, telecamere customizzabili, meteo variabile, tattiche di gioco/mentalità con un ventaglio di scelte maggiore, altro al momento non mi viene in mente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Per quanto riguarda il voto io gli concederei pure un 9,0 ad honorem solo per il fatto d'aver riscritto su pietra nuovi canoni per il genere, non è invece proprorzionale, per me, l'etichetta di KA dato che il gioco nella sua totalità presenta diverse mancanze. Le note che tu fai per il 2009 le condivido quasi tutte. Quella delle reti in parte, queste a me piacciono ma non mi dispiacerebbe vederne di diverse a seconda dello stadio... Siccome mi sta particolarmente a cuore sottolineo quella dell'illuminazione. Aggiungo invece, telecamere customizzabili, meteo variabile, tattiche di gioco/mentalità con un ventaglio di scelte maggiore, altro al momento non mi viene in mente... i portieri sui cross... Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Dinamica 2, credo sia (non mi bastonate per ciò che sto per dire) la più simulativa. Distrarsi una frazione di secondo per guardare il radar per me equivale quasi al giocatore che in partita alza la testa per guardare il movimento dei compagni... io mi ci trovo alla grande Modificato 3 Ottobre 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 un'altra cosa: come si fa la rabona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Dinamica 2, credo sia (non mi bastonate per ciò che sto per dire) la più simulativa. Distrarsi una frazione di secondo per guardare il radar per me equivale quasi al giocatore che in partita alza la testa per guardare il movimento dei compagni... io mi ci trovo alla grande anche io uso la dinamica2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 anche io uso la dinamica2 anche nella modalità be a pro usi questa? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 io per il 09 migliorerei sicuramente 1- il bug delle punizioni ke vanno sempre dentro (agg quelle in seconda) 2- il viso dei giocatori e il fisico un po' piu' snello 3- le porte sia per la rete ke per la grandezza , non le trovate piccole? 4- la coordinazione dei tiri 5- la terna arbitrale in mezzo al campo 6- le animazioni (devono staccare in modo perfetto ved pes) nn è possibile segnare sul lato destro e vedere esultare su quello sinistro cosi' potremmo avere il calcio perfetto Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Secondo me, le migliorie da fare sono: - Condizioni meteo - Alcuni effetti di illuminazione abbastanza belli ma migliorabili specie in notturna - I portieri sulle palle alte (mi sono fissato su sta cosa) - Qualche chicca in più qua e là (gli allenatori, le panchine ecc.) - Più falli da parte degli avversari - Le sostituzioni da parte del cpu - Un editor migliore X ora basta così ah dimenticavo più telecamere e con più opzioni (zoom ecc..) Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Un appunto personale, sono contento di come abbiate accolto la recensione, per Fifa 07 ci sono stati alcuni problemi. Spero di aver colto gli aspetti principali anche perchè c'era molto altro da scrivere Mitico! Davvero una bella recensione! Poi gli hai dato lo stesso mio voto! io per il 09 migliorerei sicuramente 1- il bug delle punizioni ke vanno sempre dentro (agg quelle in seconda) 2- il viso dei giocatori e il fisico un po' piu' snello 3- le porte sia per la rete ke per la grandezza , non le trovate piccole? 4- la coordinazione dei tiri 5- la terna arbitrale in mezzo al campo 6- le animazioni (devono staccare in modo perfetto ved pes) nn è possibile segnare sul lato destro e vedere esultare su quello sinistro cosi' potremmo avere il calcio perfetto Cosa intendi per coordinazione dei tiri? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 scusatemi assolutamente per l'off topic...ma xkè non mi esce l'immagine sotto il mio nick? e nemmeno la frase? scusate l'intrusione off topic Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) un'altra cosa: come si fa la rabona? mi quoto Modificato 3 Ottobre 2007 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.