Coldfire Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Alt. Io ho detto, e lo ripeto: questo gioco è maggiormente apprezzato. Se dopo da una frase con un determinato significato estrapolate ciò che vi fa comodo o ciò che volete credere non sono fatti miei. Comunque basta. Giocate a ciò che volete e divertitevi. Modificato 9 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 E riddaie....ma guarda che non è un'offesa. Sei tu che ti offendi per nulla e che in questo caso sminuisci uno sport. E comunque quello è un mio pensiero (del tutto vero tra l'altro. Non si potrebbe dire di no)....libero di essere d'accordo o no. Sinceramente non me ne curo. Se mi si dà dell'incompetente solo perchè non apprezzo FIFA08 mi offendo. E si offendono tutti quelli che non la pensano come te, ma non perchè la pensano diversamente da te (l'hai detto tu ognuno è libero di essere d'accordo o no), ma perchè gli dai dell'incompetente. Ripeto il fatto che non te ne curi non fa altro che peggiorare la tua posizione, ma potresti non curartene anche di questo per quanto mi riguarda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Ci risiamo.. quello che hai notato tu non ti autorizza a catalogare gli altri che la pensano diversamente da te come gente che non ne capisce di calcio. È offensivo punto. Questo vale anche per ciò che afferma jason (che non me ne voglia), ma il fatto che tutto il discorso non abbia me come destinatario non cambia nulla. Se poi uno se ne frega è inutile discuterne. senti prima c'era uno non so chi era manco vado a guardare mi pare avesse la faccia di homer che è entrato sparando una serie di cazzate sovraumane e altro che diceva che non era vero che fifa era simulazione e pes arcade...ora a me che si scelga un gioco o un altro non me ne frega niente e neanche a chi preferisce un arcade ad una simulazione , non ci vedo niente di male, ma davanti a cazzate del genere non si può non pensare che chi le scrive ha proprio sbagliato sport IMHO Modificato 9 Ottobre 2007 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Notando che nessuno mi ha cagato di striscio.... vorrei dire la mia ovvero che io non capendo nulla di calcio, non mi offendo se uno me lo dice, perchè è vero, perchè è vero che io non riesco a vedere i movimenti della difesa, dell'attacco, le diagonali o robe varie. Stesso discorso lo farei ad altri su un campo a me più congeniale quali le moto o le auto...... Se davvero questo gioco è simulativo allora queste sfumature diventano importanti e sarebbe bello che chi ne capisce (realmente o a parole) faccia una mini guida su come sistemare una difesa o un attacco, le cose basilari, non i segreti ovviamente Comunque aspetto a prendere il gioco per vedere com'è....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 dopo vari tentativi di avere qualche risposta circa un mio dubbio su fifa ho capito che qui si parla di tutto tranne di fifa08.. ciao Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Se mi si dà dell'incompetente solo perchè non apprezzo FIFA08 mi offendo. E si offendono tutti quelli che non la pensano come te, ma non perchè la pensano diversamente da te (l'hai detto tu ognuno è libero di essere d'accordo o no), ma perchè gli dai dell'incompetente. Ripeto il fatto che non te ne curi non fa altro che peggiorare la tua posizione, ma potresti non curartene anche di questo per quanto mi riguarda. Te lo riscrivo: Alt. Io ho detto, e lo ripeto: questo gioco è maggiormente apprezzato. Se dopo da una frase con un determinato significato estrapolate ciò che vi fa comodo o ciò che volete credere non sono fatti miei. Comunque basta. Giocate a ciò che volete e divertitevi. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) senti prima c'era uno non so chi era manco vado a guardare mi pare avesse la faccia di homer che è entrato sparando una serie di cazzate sovraumane e altro che diceva che non era vero che fifa era simulazione e pes arcade...ora a me che si scelga un gioco o un altro non me ne frega niente e neanche a chi preferisce un arcade ad una simulazione , non ci vedo niente di male, ma davanti a cazzate del genere non si può non pensare che chi le scrive ha sproprio sbagliato sport IMHO Eee... quindi? Prenditela con lui..o non dargli peso o vedi tu. Ma il discorso che hai fatto non mi pare fosse specificamnìente indirizzato a lui. Comunque la mia era solo un'osservazione. Ciò che ora è disdicevole è il fatto che nonostante qualcuno faccia notare che certi interventi sono offensivi (e non per me si e lui no), la risposta che si ottiene non è "non intendevo quello mi sono espresso male", ma "chissenefrega se qualcuno si offende"... Te lo riscrivo: Alt. Io ho detto, e lo ripeto: questo gioco è maggiormente apprezzato. Se dopo da una frase con un determinato significato estrapolate ciò che vi fa comodo o ciò che volete credere non sono fatti miei. Comunque basta. Giocate a ciò che volete e divertitevi. Grazie per avermelo riscritto... l'avevo già letto. Quello che hai scritto non era soggetto a interpretazioni anche perchè non trovo comodo cercare un'offesa dove non c'è. Se volevi intendere qualcosaltro potevi scrivere un'altra cosa... evidentemente non era tua intenzione. Ricambio il favore e te lo riscrivo anche io.. Comunque la mia era solo un'osservazione. Ciò che ora è disdicevole è il fatto che nonostante qualcuno faccia notare che certi interventi sono offensivi (e non per me si e lui no), la risposta che si ottiene non è "non intendevo quello mi sono espresso male", ma "chissenefrega se qualcuno si offende"... Modificato 9 Ottobre 2007 da sbrandu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Eee... quindi? Prenditela con lui..o non dargli peso o vedi tu. Ma il discorso che hai fatto non mi pare fosse specificamnìente indirizzato a lui. Comunque la mia era solo un'osservazione. Ciò che ora è disdicevole è il fatto che nonostante qualcuno faccia notare che certi interventi sono offensivi (e non per me si e lui no), la risposta che si ottiene non è "non intendevo quello mi sono espresso male", ma "chissenefrega se qualcuno si offende"... Grazie per avermelo riscritto... l'avevo già letto. Quello che hai scritto non era soggetto a interpretazioni anche perchè non trovo comodo cercare un'offesa dove non c'è. Se volevi intendere qualcosaltro potevi scrivere un'altra cosa... evidentemente non era tua intenzione. Ti sbagli. Io intendevo dire proprio ciò che ho scritto. Basta rileggere i post precedenti. Non lo trovo per nulla offensivo. Se ti offendi non sono fatti miei proprio perchè non c'è nulla di offensivo. Non ti devo delle scuse ne a te ne a chi si sente offeso. La finiamo qui? Modificato 9 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 6 diventato ormai un fifiano????? ti metterei su qualche tuo vecchio post... No no tranquillo che se l'altro gioco quando esce mi smentisce io lo dico e lo compro pure, ora mi posso basare solo su quello che ho visto (ovvero Fifa 08 e la demo di PES 2008)! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ti sbagli. Io intendevo dire proprio ciò che ho scritto. Basta rileggere i post precedenti. Non lo trovo per nulla offensivo. Se ti offendi non sono fatti miei proprio perchè non c'è nulla di offensivo. La finiamo qui? Si la finiamo qui. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Dai parliamo di fifa08, allora cosa si dice??? PS non sono d'accordo comunque col discorso generale, è sbagliato non rispettare le idee diverse dalle proprie, è razzismo ideologico, non per fare il professore... Ad ogni modo la modalità allenatore vi soddisfa?? A me no, e non perchè non capisco nulla di calcio, ma perchè ci sono squadre meno forti che arrivano in europa, tipo west ham o derby country(primo fino a tre quarti stagione)... Grossa cazzata non fare le partite di champions di sera secondo me, però a sto punto dovrei dire che chi non la pensa così non capisce nulla di clima allora , sbaglio??? Comunque ad ora ovvio che è il migliore, è l'unico gioco next gen di calcio! Preferisco di gran lunga fifa08 per pc, che avendo grafica peggiore chiaramente, ha gli elementi basilari che mancano in quello 360! Cmq io chiudo qui, poi se qualcun altro dirà la sua risponderò, ci mancherebbe, altrimenti non ci si può neppure confrontare! E questo, per dirla come dite voi, ve lo dice un fifaiolo che ha giocato a fifa dal 98, e se questo non mi convince del tutto non è perchè non capisco di calcio, ma perchè non vale 70euro e nel 2008 è inaccettabile un gioco di calcio con diverse note dolenti(non parlo di gameplay ok?), soprattutto in una console costosa... Almeno a me rompe perchè non sono una banca svizzera e come si dice dalle mie parti: NO GO' TUTI STI SCHEI! Modificato 9 Ottobre 2007 da R.junior Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Si la finiamo qui. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Sei de coccio ragazzo. Ho scritto maggiormente o esclusivamente nei topic? Mi sa che sei tu a fraitendere...vabbè finiamola giustamente qui.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 FIFA 08, topic ufficiale : sei stressato? sei annoiato? sei stanco delle solite giornate passate a leggere inutili post dove nessuno sa cosa dire? Vieni qua e partecipa anche tu...sfogati contro gli altri,aggrediscilo se qualcuno ti rivolge la parola, inveisci contro chi non capisce nulla di sport,di moda,di politica,di finanza!!! Aaahhh...un po' d'aria nuova non ti farà che bene!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 L' Ignore kissà perkè l'hanno inventato ... :fischio: :crazy: Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Sei de coccio ragazzo. Ho scritto maggiormente o esclusivamente nei topic? Mi sa che sei tu a fraitendere...vabbè finiamola giustamente qui.... Senza contare che impiegando la parola "maggiormente" restringi solo la cerchia dei potenziali offesi rispetto ad un "esclusivamente", hai già dato esempio del tuo modo di ragionare dicendo che anche se qualcuno si fosse offeso non è un tuo problema. P.S.: Ribadisco inoltre che la tua frase non è soggetta a interpretazioni che potrebbero in qualche modo giustificarti. E se davvero vuoi finirla qui non rispondere perfavore se no non scriverlo (o ho interpretato male anche questo ).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Allora un utente ha chiesto lumi ed informazioni sul gioco e voi a scannarvi. Diciamo che per adesso si chiude apriremo più avanti... forse... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Spero che 2 ore e mezza vi abbiano fatto calmare, alla prossima chiusura e seguente riapertura qualcuno potrebbe non poter più postare per qualche giorno quindi decidete cosa volete fare. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Sono indeciso o meno sull'acquisto di questo titolo, visto che vorrei prendere comunque PES2008, ma da quello che leggo FIFA08 sembra davvero un bel gioco, senza alimentare polemiche, mi date qualche consiglio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Il mio consiglio, come da recensione, è di acquistarlo e, se non ti piace lo dai dentro per un altro titolo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 beh indubbiamente il gioco ha fatto passi da gigante per quanto riguarda la giocabilità...se si gioca con i settaggi in manuale si crea una difficolta elevata... insomma finalmente per segnare devi sempre creare trame di gioco differenti e l'IA del computer è molto buona...insomma te lo consiglio...poi il live è perfetto.. non è esente da difetti.... punizione degli avversari sempre pericolose volti non precisi portieri a volte inguardabili e a volte paratutto ..pero' i pregi sono molti di piu' Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Ragazzi una domanda: ieri ho iniziato la modalità sfida, ne ho vinte quattro, ho salvato i progressi, oggi provo ad accedere dai progressi salvati ma invece riparte sempre dalla prima sfida! Com'è possibile??? :??: *Edit: aggiungo un'altra domanda... Ma ho notato che si può salvare una sola formazione con i relativi moduli e basta. Cioè se io mi voglio fare la carriera allenatore con l'Inter e il campionato spagnolo con il Barça sono costretto a tenermi la stessa formazione per entrambi salvo ovviamente modificarla ogni volta? Assurdo!!! Modificato 9 Ottobre 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 cut vero Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Spero che 2 ore e mezza vi abbiano fatto calmare, alla prossima chiusura e seguente riapertura qualcuno potrebbe non poter più postare per qualche giorno quindi decidete cosa volete fare. Speriamo ... nn ne potevo più di questi flame :ph34r: Modificato 9 Ottobre 2007 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 vero Cioè si può salvare un unico modulo e un'unica formazione??? E i progressi delle sfide non li salva?? Che assurdità!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Cioè si può salvare un unico modulo e un'unica formazione??? E i progressi delle sfide non li salva?? Che assurdità!!! a meno che non salvi su un altro slot oppure su un altro accaunt Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.