Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!! Sono nuovo

 

Io ho il gioco dal 26 settembre; Gli do un bel 7,5

 

ciao benvenuto, secondo me il gioco da il meglio di sé online e comunque come media gli darei quanto meno 8/8,5 perché pur non esente da difetti, è da ammirare il lavoro svolto quest’anno soprattutto confrontandolo con quello degli anni passati.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto, secondo me il gioco da il meglio di sé online e comunque come media gli darei quanto meno 8/8,5 perché pur non esente da difetti, è da ammirare il lavoro svolto quest’anno soprattutto confrontandolo con quello degli anni passati.

Sarà ma online non sento molto la competizione anche se gioco in classificata :/ Mi annoio subito


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma online non sento molto la competizione anche se gioco in classificata :/ Mi annoio subito

 

io no sinceramente, soprattutto se becchi uno con le cuffie, personalmente mi diverto un bel po', dipende anche da chi incontri on line penso...in ogni caso de gustibus

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto, secondo me il gioco da il meglio di sé online e comunque come media gli darei quanto meno 8/8,5 perché pur non esente da difetti, è da ammirare il lavoro svolto quest’anno soprattutto confrontandolo con quello degli anni passati.

 

 

Beh..io gioco pochissimo in live, sarà per quello :rolleyes: ho trovato molti difetti nella modalità allenatore, molti volti non sono fatti benissimo e per lo più non sono per niente editabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..io gioco pochissimo in live, sarà per quello :rolleyes: ho trovato molti difetti nella modalità allenatore, molti volti non sono fatti benissimo e per lo più non sono per niente editabili

 

comunque live o meno i difetti ci sono (portieri, condizioni metereologiche, alcuni volti osceni e altre cose) però secondo me, con tutti i settaggi a manuale diventa veramente un bel gioco di calcio

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare notare una cosa. Fino a ieri sostenevo che uno dei difetti di questo gioco era il pubblico fatto veramente male. Bè ieri mi sono tolto uno sfizio e ho preso una tv full hd.. Devo dire che il pubblico è veramente fantastico. E' cambiato in un modo impressionante. Eravamo io ed un mio amico e l'abbiamo notato in due. Dal 5 che gli davo è passatyo sicuramente a 9 come dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare notare una cosa. Fino a ieri sostenevo che uno dei difetti di questo gioco era il pubblico fatto veramente male. Bè ieri mi sono tolto uno sfizio e ho preso una tv full hd.. Devo dire che il pubblico è veramente fantastico. E' cambiato in un modo impressionante. Eravamo io ed un mio amico e l'abbiamo notato in due. Dal 5 che gli davo è passatyo sicuramente a 9 come dettaglio.

Quindi hai comprato un TV Full HD per il pubblico di Fifa 08? :ph34r:

 

 

 

 

 

Scherzo! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare notare una cosa. Fino a ieri sostenevo che uno dei difetti di questo gioco era il pubblico fatto veramente male. Bè ieri mi sono tolto uno sfizio e ho preso una tv full hd.. Devo dire che il pubblico è veramente fantastico. E' cambiato in un modo impressionante. Eravamo io ed un mio amico e l'abbiamo notato in due. Dal 5 che gli davo è passatyo sicuramente a 9 come dettaglio.

 

Per 100€ vengo a casa tua con bandiere, striscioni e tromba. Più reale di così.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hai comprato un TV Full HD per il pubblico di Fifa 08? :ph34r:

Scherzo! :mrgreen:

 

 

Per 100€ vengo a casa tua con bandiere, striscioni e tromba. Più reale di così.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

In effetti la proposta di cold non è niente male.. Considerando che quando prendo ilbrasile colgio tutte le ballerine al seguito.

 

No comunque apparte gli scherzi, la tele l ho comprata per sfizio.. ma il cambiamento dell'illuminazione e del pubblico sono stati veramente enormi..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la proposta di cold non è niente male.. Considerando che quando prendo ilbrasile colgio tutte le ballerine al seguito.

 

No comunque apparte gli scherzi, la tele l ho comprata per sfizio.. ma il cambiamento dell'illuminazione e del pubblico sono stati veramente enormi..

 

minchia dello sfizio :mrgreen:

 

io gioco su un monitor ctr 20 pollici più vecchio di me....

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

per al momento rimane sempre 8/8.5 cosa ti ha fatto cambiare di tanto il tuo inziale giudizio?

 

un po' i difetti storici di questo titolo ke abbiamo gia' ampiamente elencato nei post precedenti

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato una video guida dei trick chi la volesse :

gianlucaespositovivino@yahoo.it è il mio contatto di msn 17mb

 

ragazzi dopo di questa BASTA FIFA 08 , LIVELLO LEGGENDA TUTTO MANUALE italia - francia vinco 2-0 modulo 4-1-2-1-2 le ali camoranesi e pirlo attacco iaquinta toni doppietta di quest'ultimo su due cross di iaquinta, ragazzi giocate con questo modulo mettetevi le ali veloci e gli attaccanti pure pero devo no essere alti , mentre vi si avvicina il giocatare ma non troppo vi allungate la palla arrivate nei pressi del cross e la buttate dentro , sulla fasci non mi hanno mai fermato , anzi me ne sono bevuti due :rotfl:

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' i difetti storici di questo titolo ke abbiamo gia' ampiamente elencato nei post precedenti

 

i difetti storici sono:

 

-gol e azioni tutti uguali

-gioco arcade

-giocatori in campo tutti uguali

 

io in fifa 08 non noto nulla di tutto ciò.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti storici sono:

 

-gol e azioni tutti uguali

-gioco arcade

-giocatori in campo tutti uguali

 

io in fifa 08 non noto nulla di tutto ciò.

 

dai abbiamo gia' parlato ampiamente lo sai benissimo ke nn sn solo 3 i difetti :ok:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma io parlo dei difetti "storici", quelli che limitavano il gameplay.

 

In fifa 08 l'unico difetto che limita il gameplay sono i portieri.

 

boh

 

le punizioni

i pali con la calamita

i tiri a volte con un effetto irrazionale

poca differenza tra c. ronaldo e pincopallino

porte piccole

goal (anke se nettamente migliorato kuesto difetto) ke si ripetono specialmente nei tiri a volo ne ho fatti 2 uguali nela stessa partita

 

 

questi dove li mettiamo??? nn influiscono sul gameplay??? :teach:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le punizioni

i pali con la calamita

i tiri a volte con un effetto irrazionale

poca differenza tra c. ronaldo e pincopallino

porte piccole

goal (anke se nettamente migliorato kuesto difetto) ke si ripetono specialmente nei tiri a volo ne ho fatti 2 uguali nela stessa partita

questi dove li mettiamo??? nn influiscono sul gameplay??? :teach:

io sinceramente di gol su punizioni ne ho fatti pochissimo(a fifa 07 ero 1 cecchino) mentre prova a mettere c.ronaldo contro c.zanetti si che la noti la differenza :mrgreen:, le porte mi paiono + che normali, io non faccio gol uguali, sia perchè nn ci riesco, sia perchè nn mi piace essere monotono sulle azioni, il pali con la calamita... bhè su questo posso leggermente darti ragione visto che si prendono molti pali, invece per i tiri sui centinaio fatti fino ad ora, solo 2 o 3 mi sono venuti con effetti strani.

detto ciò sembra strano che a fifa venga criticato tt mentre alla concorrenza le stesse cose non vengono notate :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

le punizioni

i pali con la calamita

i tiri a volte con un effetto irrazionale

poca differenza tra c. ronaldo e pincopallino

porte piccole

goal (anke se nettamente migliorato kuesto difetto) ke si ripetono specialmente nei tiri a volo ne ho fatti 2 uguali nela stessa partita

questi dove li mettiamo??? nn influiscono sul gameplay??? :teach:

 

mi paiono un po' esagerate le critiche, del resto si possono lapidare tutti i giochi in questa maniera, secondo me il metro per valutare il gioco è il progresso fatto dall'edizione 07, che ti da l'idea di come hanno lavorato e delle intenzioni future. Il gioco ha qualche difetto? va bene, ma non per questo si deve passare da un estremo all'altro.

 

Nel dettaglio.

punizioni: io prendo pochi gol e ne faccio ancora meno, il problema è che manca una modalità allenamento dove imparare a tirarle oltretutto si subisco pochi falli, un difetto? complessivamente non direi che mina la giocabilità, certo sono da migliorare.

 

tiri con effetto irrazionale: almeno ce l'hanno messo l'effetto, hanno cercato di rendere realistico il tiro che non va quasi mai dritto per dritto come è stato in pes per anni, qualche volte il motore fisico calcola male le traiettorie, non mi pare un grosso problema.

 

poca differenza tra c.ronaldo e pincopallino: magari è un bene così si fa anche gioco di squadra, cmq non direi che non si vede la differenza, per vederla cosa devo scartare tutta la difesa? non so qui potresti anche avere delle ragioni, non ho notato bene questa cosa, certo chi è veloce in pes fa molto più la differenza che in fifa però nn so poi se sia così importante questo aspetto, penso siam una cosa soggettiva in effetti.

 

porte piccole: non ho notato, non mi da fastidio in ogni caso

 

goal: i goal sono vari, cmq in tutti i giochi sportivi puoi fare azioni più o meno simili, sta a te interpretare diversamente la partita, anche questa critica è eccessiva, alla fine se uno preferisce legittimamente un altro gioco non credo debba per forza stroncare questo perchè è diverso... meglio se è diverso... cosa ce ne facciamo di due giochi uguali?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo capito il meccanismo di gioco è fatta, come pes che tiri angolato dall'angolo dell'aria di rigore e fai goal, in fifa te ne vai sulla fascia con giocatori veloci, nel momento in cui ti si avvicina l'avversario ti allunghi la palla la metti in mezzo e la torre la insacca..... premmetto che gioco a livello leggenda tutto manuale..... vi ricordo che fifa 08 è un gran gioco ma col tempo si trova il modo di segnare sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...