Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

cmq voglio la rivincita...quando è che ci becchiamo ancora per giocare un 5vs5 ??? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusate, ma è normale che finito una partita in Live si ritorna sempre nell'arena ? Come si fa a rigiocare con lo stesso utente ?

non si puo....se vuoi fare un altra partita con lui devi creare una partita libera privata e invitarlo...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz....peccato è un piccolo punto a sfavore....

In pratica se io creo una stanza dopo che ho giocato devo per forza uscire, rientrare e crearne un altra ?

si e non c'e differenza tra classificate e libere...bisogna uscire sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da un po' che gioco a questo gioco bellissimo, ma volevo chiedervi una cosa... Io non ho fatto alcun aggiornamento del gioco, come si fa a farlo? Basta essere online e avviare il gioco e parte tutto in auto? Se lo avvio da online ora, mi implementa l'ultimo aggiornamento?? Volevo sapere anche per favore se è vero che esiste un bug che nella modalità allenatore arivati ad un certo punto si blocca?? Io al momento sono al primo anno ancora con il San Paolo e non mi è successo per fortuna, voi sapete con certezza qualcosa?? Grazie molte a tutti in anticipo! Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da un po' che gioco a questo gioco bellissimo, ma volevo chiedervi una cosa... Io non ho fatto alcun aggiornamento del gioco, come si fa a farlo? Basta essere online e avviare il gioco e parte tutto in auto? Se lo avvio da online ora, mi implementa l'ultimo aggiornamento?? Volevo sapere anche per favore se è vero che esiste un bug che nella modalità allenatore arivati ad un certo punto si blocca?? Io al momento sono al primo anno ancora con il San Paolo e non mi è successo per fortuna, voi sapete con certezza qualcosa?? Grazie molte a tutti in anticipo! Buona serata

l'aggiornamento te lo fa in automatico quando ti connetti al live...sul bug della modalita allenatore a me fin ora non si è mai bloccato...pero non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga della risposta... Ma voi a che anno siete?? Avete tutti fatto aggiornamenti sul vostro fifa?? Secondo voi li faccio o posso lasciare perdere? Perchè non so se poi ci sia sto bug, il che mi romperebbe perchè perderei tutti i miei progressi... Ad ogni modo, basta che mi connetto al live e poi apro il gioco giusto? Mi carica l'ultimo aggiornamento, e poi ogni volta che gioco offline ho l'aggiornamento sempre in vigore o sbaglio?? Grazie di nuovo ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga della risposta... Ma voi a che anno siete?? Avete tutti fatto aggiornamenti sul vostro fifa?? Secondo voi li faccio o posso lasciare perdere? Perchè non so se poi ci sia sto bug, il che mi romperebbe perchè perderei tutti i miei progressi... Ad ogni modo, basta che mi connetto al live e poi apro il gioco giusto? Mi carica l'ultimo aggiornamento, e poi ogni volta che gioco offline ho l'aggiornamento sempre in vigore o sbaglio?? Grazie di nuovo ciao ciao

RAGAZZI MI SERVE UN COMPAGNO X IL TORNEO 2V2 CHE INIZIA LUNEDì, AL MIO COMPAGNO è MORTA LA X360.

FORZA FATEVI AVANTI,ABBIAMO PURE IL BRASILE!! :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jason, io verrei volentieri... Solo che volevo sapere la cosa dell'aggiornamento... Viene reso effettivo anche se poi continuo la mia modalità allenatore in offline?? Grazie ancora... PS un'ultima curiosità che mi ero sempre scordato di chiedervi... Sapete le schermate di gioco fermo? Tipo fine primo tempo, fine match e schermata di pausa... Siccome fa una visuale mobile del campo, in certi punti mi capita di vedere dei brevi lampi, sono gli effetti di luce del sole o è un problema del mio gioco? Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga della risposta... Ma voi a che anno siete?? Avete tutti fatto aggiornamenti sul vostro fifa?? Secondo voi li faccio o posso lasciare perdere?

Ti è stato risposto che gli aggiornamenti per qualsiasi gioco, vengono fatti in automatico non appena ti connetti al live, altrimenti non puoi giocare nella modalità online. :ok:

Quindi non puoi scegliere di effettuarli o no se vuoi giocare online.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

SI ma online chi ha detto di giocare?? Jasono non mi ha ancora risposto... Io dicevo che una volta fatto l'aggiornamento continuerò la modalità allenatore per conto mio per il momento, io avevo chiesto un consiglio non altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ma online chi ha detto di giocare?? Jasono non mi ha ancora risposto... Io dicevo che una volta fatto l'aggiornamento continuerò la modalità allenatore per conto mio per il momento, io avevo chiesto un consiglio non altro!

Allora i brevi lampi che tu vedi nel gioco durante le pause sono normali, a me qualche volta li fa e ho sentite stesse domande in rete mentre giocavo con amici; per quanto riguarda l' argomento di prima, non era un appunto ma soltanto una precisazione che è inutile non effettuare aggiornamenti perchè non è l' aggiornamento che ti procura i problemi offline del bug che citi, inoltre anche quando non giochi online, gli aggiornamenti ti rimangono.

PS ribadisco che se ami fifa non puoi non giocare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie vale, ottimo :ok: ! Grazie del consiglio comunque, lo farò il prima possibile ad ogni modo... PS i lampi che dici tu li vedi solo online?? Io intendo offline che li vedo, tra l'altro sono fatti come se guardi il sole attraverso un vetro tipo! Quindi dovrebbero essere fatti apposta... Grazie vale

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi..allora se ti va di giocare al torneo o scrivi un pm a coldfire oppure vai nella sessione dedicata all'evento dentro "tornei e clan"..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie vale, ottimo :ok: ! Grazie del consiglio comunque, lo farò il prima possibile ad ogni modo... PS i lampi che dici tu li vedi solo online?? Io intendo offline che li vedo, tra l'altro sono fatti come se guardi il sole attraverso un vetro tipo! Quindi dovrebbero essere fatti apposta... Grazie vale

si tutto normale, non farti seghe mentali :mrgreen: , e iscriviti al torneo, ci sono anche io :rotfl: .

Link al commento
Condividi su altri siti

i lampi che si vedono quando metti in pausa sono i flash dei fotografi e dei tifosi che immortalano la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

o le mie bestemmie...

.... o le mie quando il pupo vuole giocare a Top Spin :mrgreen: .

In ogni modo tu sei proprio irriverente sboccone :ph34r: nel linguaggio, maradonna che impressione, il mio orecchio diventa rosso dalla vergogna :rotfl: a me dolce fanciulla timida ... e sempre pura nell' esprimermi ....

Tornando ot, è vero però che alcune volte, principalmente in un campo che non ricordo il nome, si nota un effetto brillantezza eccessivo, il verde del prato è allucinante nel vero senso ella parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, se volevano fare l'effetto delle fotografie è venuto schifoso :fischio: , piuttosto se dovesse essere quello del sole ancora acnora, ma altimenti obrobrioso... Beh comunque delle volte si vedono, dipende da dove guarda la ripresa, comunque vi eravate accorti tutti allora dei lampi che ci sono, non sono l'unico che si faceva sehe mentali :rolleyes: !

Link al commento
Condividi su altri siti

o le mie bestemmie...

sicuramente ci sono anche quelle.. :mrgreen: :mrgreen:

ritornando al discorso dei flash....beh non è vero che è venuto male...ci sono certe fotocamere ( tipo quella di mio fratello ) che il flash pare un raggio solare...è na roba incredibile...non ci vedi per 5 minuti....però sul campo a volte è vero che ci sono delle brillantezze eccessive...sembra che gli abbiamo appena passato la cera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora è l'effetto degli scatti ai bordi del campo però, non degli scatti provenienti dagli spalti, altrimenti è una cosa assurda, tipo l'onda energetica :rolleyes: ... Comunque il gioco è fatto benissimo, la terna sarebbe stata la ciliegina, ma aspetto con fiducia il prossimo capitolo o magari perchè no uefa champions league, sempre se lo svilupperanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora è l'effetto degli scatti ai bordi del campo però, non degli scatti provenienti dagli spalti, altrimenti è una cosa assurda, tipo l'onda energetica :rolleyes: ... Comunque il gioco è fatto benissimo, la terna sarebbe stata la ciliegina, ma aspetto con fiducia il prossimo capitolo o magari perchè no uefa champions league, sempre se lo svilupperanno...

si si...quella di mio fratello pare n'onda energetia di gogeta :mrgreen: :mrgreen: ....cmq al gioco secondo me manca la terna arbitrale, un campionato master, e una modalita di allenamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...