Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chi gioca in live è un baluba spesso e volentieri

ieri sera ecco lo scenario che mi si è profilato

arsenal chievo io ovvio chievo bene partiamo 20m e la partita era 3-0 per me dopo 30 m rigore per il tipo lo sbaglia contropiede obbina fuma gallas tiro goal morale della favola puff il mio avversario non c'era più

ok tutto normale penso mi sfida dopo 5m dicendomi la connessione mi è saltata era un inglese ok ripetiamo partita vinco 3-0 di nuovo lui proprio semo a giocare ottimo arrivo al secondo tempo di nuovo golasso di obbina puffete non c'è più il mio avversario ma possibile????io ho perso anche 8-1 e mi sono scollegato solo una voltaperchè saltata connessione o perchè i ragazzi del forum mi invitano partite che preferisco a mille e sta gente invece non accetta le sconfitte sono proprio dei nerd!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi gioca in live è un baluba spesso e volentieri

ieri sera ecco lo scenario che mi si è profilato

arsenal chievo io ovvio chievo bene partiamo 20m e la partita era 3-0 per me dopo 30 m rigore per il tipo lo sbaglia contropiede obbina fuma gallas tiro goal morale della favola puff il mio avversario non c'era più

ok tutto normale penso mi sfida dopo 5m dicendomi la connessione mi è saltata era un inglese ok ripetiamo partita vinco 3-0 di nuovo lui proprio semo a giocare ottimo arrivo al secondo tempo di nuovo golasso di obbina puffete non c'è più il mio avversario ma possibile????io ho perso anche 8-1 e mi sono scollegato solo una voltaperchè saltata connessione o perchè i ragazzi del forum mi invitano partite che preferisco a mille e sta gente invece non accetta le sconfitte sono proprio dei nerd!!!

è così... d'altronde non tutti siamo uguali!! Ma una virgolina ogni tanto? ehheeheh

Ragazzi scusate la domanda, si può giocare sul live in due su una console? Non ho provato, lo voleva sapere un mio amico

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si, si puo...dopo molti tentativi ho capito come si fa...in pratica bisogna connettere il secondo giocatore come ospite...e non come facevo io ovvero connetterlo con un altro profilo...si puo giocare insieme fino ad un massimo di 4 giocatori...però io non sono riuscito a fare il 5vs5 giocando in 2 sulla stessa console...forse però sbagliavo io..cmq si possono fare sia le parite classificate sia quelle libere... :ok:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si puo...dopo molti tentativi ho capito come si fa...in pratica bisogna connettere il secondo giocatore come ospite...e non come facevo io ovvero connetterlo con un altro profilo...si puo giocare insieme fino ad un massimo di 4 giocatori...però io non sono riuscito a fare il 5vs5 giocando in 2 sulla stessa console...forse però sbagliavo io..cmq si possono fare sia le parite classificate sia quelle libere... :ok:

grazie fenomeno!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Siccome sto per comprare la 360 e volevo prendere fifa 08 come primo gioco, ne vale la pena secondo voi?? Volevo sapere se c'è ancora quel bug che alla terza stagione della modalità carriera non ti permette più di proseguire?? Potete dirmi in anticipo gentilmente?? Perchè se cosi fosse non lo comprerei... Altra domanda, come longevità merita?? E' bello andare avanti nelle stagioni oppure è monotono?? PS ho sentito che non esistono partite in notturna, è vero?? Grazie mille scusatemi l'intromissione... Buone vacanze/feste a tutti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Siccome sto per comprare la 360 e volevo prendere fifa 08 come primo gioco, ne vale la pena secondo voi?? Volevo sapere se c'è ancora quel bug che alla terza stagione della modalità carriera non ti permette più di proseguire?? Potete dirmi in anticipo gentilmente?? Perchè se cosi fosse non lo comprerei... Altra domanda, come longevità merita?? E' bello andare avanti nelle stagioni oppure è monotono?? PS ho sentito che non esistono partite in notturna, è vero?? Grazie mille scusatemi l'intromissione... Buone vacanze/feste a tutti :shock:

 

 

vai tranquillo e compratelo pure...è veramente un gran gioco e merita...poi se ti piace il calcio non hai tanta scelta visto che quell altro è bello "solo" per la master...in offline se vuoi ce ne abbastanza di longevità visto che come obiettivi hai da vincere tutti i campionati però alla lunga a secondo me stufa anche perche ci sono molti errori nel calendario delle partite...in online è favoloso...nessun bug e divertimento allo stato puro...soprattutto se trovi gente che gioca tutto in manuale...quindi concludo dicendo che se vuoi che il tuo primo gioco sia di calcio non pensarci e corri a prenderlo... :mrgreen:

 

 

per ryuk: in online non vi è nessun tipo di lag...è perfetto anche nel 5vs5...compratelo... :mrgreen:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie piccolo drago, lo prenderò sicuramente.. Una domanda, ma errori nel calendario cosa significa?? Tipo nel pc che indica le partite giocate con errori? Tipo squadre con tre partite in piu altr con due in meno?? Ciao a tutti e grazie... Guardavo i video, è splendido!

Link al commento
Condividi su altri siti

no tipo che ti ritrovi settimane con 3-4 partite...tipo hai andata di coppa italia contro la fiorentina..poi stessa settimana in campionato sei contro la fiorentina...poi ritorno di coppa italia contro la fiorentina...tre partite di fila con la stessa squadra...è un po snervante per questo fatto...ma per il resto è un gran gioco..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no tipo che ti ritrovi settimane con 3-4 partite...tipo hai andata di coppa italia contro la fiorentina..poi stessa settimana in campionato sei contro la fiorentina...poi ritorno di coppa italia contro la fiorentina...tre partite di fila con la stessa squadra...è un po snervante per questo fatto...ma per il resto è un gran gioco..

vabbè, non è un piacere trovare sempre la fiorentina?

eheheheh

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si, si puo...dopo molti tentativi ho capito come si fa...in pratica bisogna connettere il secondo giocatore come ospite...e non come facevo io ovvero connetterlo con un altro profilo...si puo giocare insieme fino ad un massimo di 4 giocatori...però io non sono riuscito a fare il 5vs5 giocando in 2 sulla stessa console...forse però sbagliavo io..cmq si possono fare sia le parite classificate sia quelle libere... :ok:

non ho ben capito,si puo giocare in due sulla stessa console sul live ma nn 5vs5?ma scusa se giochi in due sul live vuol dire che puoi fare il 2vs2 ma non il 5vs5?perchè se no lo fai ofline ed è la stessa cosa,mi spieghi meglio?

il mio obbiettivo sarebbe giocare con mio fratello dalla stessa console contro altredue persone facendo partite nn classificate..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, non è un piacere trovare sempre la fiorentina?

eheheheh

 

a dire il vero preferirei incontrare sempre la lazio o la juve cosi da umiliarle :mrgreen: ( con rispetto per tutti i tifosi )---cmq forza a.s. roma!!!!!

 

x juveinb: allora io sono riuscito a giocare con mio fratello in 2 in una partita classificata connettendolo come ospite...e non connettendolo con un altro profilo...pero non sono riuscito a giocare un 5vs5...pero forse sbagliavo io...cmq nella stessa console puoi giocare fino a 4 giocatori connettendoli tutti come ospite...puoi fare anche un 4vs1..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga innanzitutto auguri a tutti di un ottimo Natale e poi, visto che ho comprato da poco questo bellissimo gioco, potete dirmi come si fa a controllare in campo online anche altri giocatori e non solo uno? visto che spesso l'IA non è il massimo in quanto a riflessi vorrei poter prendere il controllo anche di altri giocatori, ci ho provato anche giocando 5vs5 ma non ho capito come si fa, grazie e auguri ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga innanzitutto auguri a tutti di un ottimo Natale e poi, visto che ho comprato da poco questo bellissimo gioco, potete dirmi come si fa a controllare in campo online anche altri giocatori e non solo uno? visto che spesso l'IA non è il massimo in quanto a riflessi vorrei poter prendere il controllo anche di altri giocatori, ci ho provato anche giocando 5vs5 ma non ho capito come si fa, grazie e auguri ancora.

 

 

prendi il portiere....cosi controlli tutta la squadra tranne i giocatori che stanno utilizzando gli altri utenti..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero preferirei incontrare sempre la lazio o la juve cosi da umiliarle :mrgreen: ( con rispetto per tutti i tifosi )---cmq forza a.s. roma!!!!!

 

x juveinb: allora io sono riuscito a giocare con mio fratello in 2 in una partita classificata connettendolo come ospite...e non connettendolo con un altro profilo...pero non sono riuscito a giocare un 5vs5...pero forse sbagliavo io...cmq nella stessa console puoi giocare fino a 4 giocatori connettendoli tutti come ospite...puoi fare anche un 4vs1..

si ce l'ho fatta..ho giocato due conro due dalla stessa console io e mio fratello contro un mio amico e il suo di fratello classificata online!!!!!!!che figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi due domande:

 

1. quando gioco on line, non riesco a modificare la posizione dei giocatori quando scelgo il modulo, premo il tasto "y" quello "giallo" ma niente non riesco a spostare la posizione delle pedine dei giocatri.

 

2. quando scelgo un club offline, tipo l'Inter faccio anche la champions?

 

3. in modalità on line come faccio a essere capitano e scegliere quindi il club dove poi si aggregono gli altri giocatori?

 

Fatemi sapere

antogiglio11

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga proprio non riesco a :

- Tirare al volo quando mi arriva la palla dopo un cross..io appena parte il cross tengo premuto il tiro ma o mi stoppa e poi tira o la lascia scorrere...

- controllare il portiere: quando entra un avversario in area e premo uscita del portiere questo tentenna sull'uscita e spesso è gol..

- sui cross sempre il portiere guarda la palla senza saltare per deviarla/pararla, e se c'è qualcuno sull'ultimo palo si piglia il gol-

- COME SI FANNO LE PUNIZIONI!!!????? :piange: :piange: :piange:

 

Chi mi risponde avrà fatto una buona azione sotto Natale

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi due domande:

 

1. quando gioco on line, non riesco a modificare la posizione dei giocatori quando scelgo il modulo, premo il tasto "y" quello "giallo" ma niente non riesco a spostare la posizione delle pedine dei giocatri.

 

2. quando scelgo un club offline, tipo l'Inter faccio anche la champions?

 

3. in modalità on line come faccio a essere capitano e scegliere quindi il club dove poi si aggregono gli altri giocatori?

 

Fatemi sapere

antogiglio11

 

1. Non si può fare online....

 

2. In quale modalità? Nella modalità allenatore se arrivi tra i primi 4 andrai in champions...

 

3. Devi selezionare semplicemente la prima posizione nella squadra di sinistra o destra, in questo modo puoi selezionare club e divisa

 

Raga proprio non riesco a :

- Tirare al volo quando mi arriva la palla dopo un cross..io appena parte il cross tengo premuto il tiro ma o mi stoppa e poi tira o la lascia scorrere...

- controllare il portiere: quando entra un avversario in area e premo uscita del portiere questo tentenna sull'uscita e spesso è gol..

- sui cross sempre il portiere guarda la palla senza saltare per deviarla/pararla, e se c'è qualcuno sull'ultimo palo si piglia il gol-

- COME SI FANNO LE PUNIZIONI!!!????? :piange: :piange: :piange:

 

Chi mi risponde avrà fatto una buona azione sotto Natale

 

1. Capita spesso che faccia questo scherzetto, non ci sono molte soluzioni....

 

2. Quando il portiere sta già per uscire se premi Y lo farai rientrare in porta. Questo è il motivo per cui 'tentenna'....

 

3. Schiaccia Y e vedrai che esce sui cross....

 

4. Domanda un pò generica. In linea di massima con la levetta in su le fa piazzate (tipo Pirlo nel derby per intenderci), tenendo la levetta in giù le fa semi-tese, se premi anche LB (o comunque il tasto che usi x cambiare giocatore) le fa belle tese (all'Adriano dei tempi migliori... :piange: ). Ovviamente tutto abbinato anche con la direzione (sinistra o destra) per dare il giro alla palla. Spero di essere stato abbastanza chiaro... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Non si può fare online....

 

2. In quale modalità? Nella modalità allenatore se arrivi tra i primi 4 andrai in champions...

 

3. Devi selezionare semplicemente la prima posizione nella squadra di sinistra o destra, in questo modo puoi selezionare club e divisa

1. Capita spesso che faccia questo scherzetto, non ci sono molte soluzioni....

 

2. Quando il portiere sta già per uscire se premi Y lo farai rientrare in porta. Questo è il motivo per cui 'tentenna'....

 

3. Schiaccia Y e vedrai che esce sui cross....

 

4. Domanda un pò generica. In linea di massima con la levetta in su le fa piazzate (tipo Pirlo nel derby per intenderci), tenendo la levetta in giù le fa semi-tese, se premi anche LB (o comunque il tasto che usi x cambiare giocatore) le fa belle tese (all'Adriano dei tempi migliori... :piange: ). Ovviamente tutto abbinato anche con la direzione (sinistra o destra) per dare il giro alla palla. Spero di essere stato abbastanza chiaro... :mrgreen:

Che lezione ragazzi... Non ho parole. Per FIFA 09 sento la EA se ti prendono per fare il manuale delle istruzioni!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...