Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho una domanda seria da porvi... Come si fa a fare alla svelta i crediti per usarli nel negozio? Voglio prendere le terze maglie ma costano un botto!!!

Fai qualche partita a football party e in giocatore singolo (quello dove controlli un solo giocatore offline). Se riesci puoi anche fare delle sfide ma sono un po' difficili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti costano veramente tantissimo... Io ho sbloccato quella di Milan,Barca, Celtic, Arsenal, Manchester, Real Madrid e basta

io solo quella del milan ma costano davvero un occhio della testa!!!!

Ma le magliette si sbloccano da sole raggiunto un certo punteggio o bisogna comprarle sul sito?

E una volta sbloccate,dove si trovano per poterle indossare?

no devi ottenere dei "soldi" da spendere nel negozio che si trova tra le opzioni del gioco. negli extra mi pare

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa prima impara a giocare in manuale dai :fischio:

eh lo so ma io sono sempre a fare 5vs5 e ti assicuro quando giochi contro tutti assistiti la situazione è tutto tranne che tranquilla. Dovrei fare tutti 1 vs 1 o 2 vs 2 ma purtroppo siamo sempre in troppi!!! So benissimo che hai ragione, è l'essenza del gioco il manuale!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzo, cmq io imperterrito gioco in manuale anche contro chi usa il barca in assistito, non me ne frega nulla di perdere...mi interessa divertirmi :dance:

eh, c'hai ragione. Il problema è che se metto il manuale e sbaglio gli altri compagni mi linciano e magari non mi invitano più!!! quando sono 1 vs 1 oppure 2 vs 2 e tutti o quasi si gioca in manuale lo metto sempre!! anche contro la cpu!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nei nostri 5vs5 io gioco sempre in manuale...e vedo che do lo stesso filo da torcere...anche se a volte vengono fuori certi passaggi da denuncia... :mrgreen:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nai nostri 5vs5 io gioco sempre in manuale...e vedo che do lo stesso filo da torcere...anche se a volte vengono fuori certi passaggi da denuncia... :mrgreen:

...per non parlare della finalizzazione, che affligge molti di noi.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come non darti ragione..la quantita di gol che si sbagliano è incredibile..però è troppo figo giocare in manuale...

alex ho visto che la tua firma è praticamente uguale alla mia biografia su xboxlive...grandissimo...quella frase è favolosa...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo 2 mesi non riesco più a giocarci...solitamente facciamo dei tornei tra amici, e saranno i portieri, saranno i gol su calcio d'angolo, sarà quel che sarà ma dopo 3 partite incominci a ridere dei bug e della deficienza dei giocatori...farà la fine dell'altro..quest'anno mi do al cinema...dei buon sani film!!!...tra l'altro non è più rilassante, troppi tasti, combianzioni, a fine partita certe volte si hanno gli occhi infuocati...ho messo così per ridere iss pro 99...ca**o!!senza troppi comandi, neanche un bug!!, rilassato e divertito...

inoltre...il cambio di giocatore...odioso al massimo.. o cambia sbagliando giocatore, o quando una palla è vagante e voglio il giocatore più vicino, il giocatore precedentemente selezionato è blindato, non si riesce a selezionare uno nuovo..

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,come detto giocare in Manuale è comunque una bellezza ed è molto divertente. :dance:

Però mi innervosisco spesso per i gol sbagliati o per i pali. :piange:

Per non parlare quando perdo con un amico che ha pochissime occasioni ma è bravo a finalizzare sottoporta... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho la demo e domani mattina mi arriva il gioco, ma nella demo ci sono tanti pali e traVERSE OGNI PARTITA, mi sembra un po eccessivo, hanno migliorati questa cosa?

mi potete postare un video per sentire la telecronaca caressa bergomi? io non ne trovo grazie e gentilissimi enche se non mi cagherete :bang:

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliare i passaggi, i tiri, ecc, fa parte del calcio.

Siceramente trovo ridicolo chi si diverte a giocare in assistito specialmente quando incontro certe persone che fanno 20 passaggi tutti di prima seguendo sempre e solo il solito schemino.

Già avevo fatto notare un difetto di questo gioco ( :mrgreen: ) già dai primi video di gameplay che con l'assistito si nota maggiormente: il fatto che quando gli attaccanti attaccano lo spazio verticale (in fase di attacco), i difensori retrocedono di conseguenza stando a debita distanza rendendo agevole delle azioni tipo rugby con continui passaggi in orizzontale.

Facendo così con 4 passassi si è al limite dell'area in un attimo. Bleah....

Ps. il senso di movimento indicato è riferito rispetto al campo di calcio. Su schermo risultano invertiti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sciocca,ma per fare il 2 vs 2 su 4 console diverse dove bisogna andare?

da nessuna parte.-....devi solo creare una partita be a pro magari privata ed invitare 3 amici....dopodichè potete selezionare 1 giocatore a testa o scegliere tutti P così da poter comandare tutti gli 11

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

perche la telecronaca non vi piace??? sinceramente la trovo veramente ben fatta...forse perche sono abituato ad altri tipi di commento (pes)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... Eccomi qui, devo chiedervi una cosa... Vi è mai capitato qualche bug con questo gioco? Ne avevo visto uno su internet simile a quello che mi è successo oggi, almeno spero non sia niente di grave... Praticamente un difensore avversario che era di fianco a me in una certa fase del match(allenatore/offline) di colpo è scivolato più lontano con un effetto pattino su ghiaccio a gambe ferme e un istante dopo me lo sono ritrovato ben più distante in una posizione più arretrata... Cosa dite? Devo cominciare a preoccuparmi?? Vi è mai successo?? Grazie mille un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...