Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... Eccomi qui, devo chiedervi una cosa... Vi è mai capitato qualche bug con questo gioco? Ne avevo visto uno su internet simile a quello che mi è successo oggi, almeno spero non sia niente di grave... Praticamente un difensore avversario che era di fianco a me in una certa fase del match(allenatore/offline) di colpo è scivolato più lontano con un effetto pattino su ghiaccio a gambe ferme e un istante dopo me lo sono ritrovato ben più distante in una posizione più arretrata... Cosa dite? Devo cominciare a preoccuparmi?? Vi è mai successo?? Grazie mille un saluto!

a dire il vero non mi è mai capitato...pero penso che siano normali bug di gioco...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.gamesblog.it/tips/item/strano-b...08-per-xbox-360

Ecco, simile a questo in un'altra circostanza della partita però, la descrizione è molto simile alla mia... Questo link lo ha visto spostarsi da dentro a fuori del campo, nel mio invece si è mosso da centrocampo quasi al limite dell'area... Spero bene va, se a qualcuno è capitato ditemelo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, volevo chiedervi una cosa, anche a voi capita che giocando online, sempre alla prima partita, nel passaggio dalla scelta dei giocatori quando fai la formazione, al caricamento, si blocchi nell'immagine intermedia? Xchè a me accade spesso, e l'unica cosa che riesco a fare è tornare in dash e fare ripartire il gioco! dato che il gioco si blocca, ma la console no, visto che posso andare nella guida ecc.

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

magari può essere che ti capiti in questi giorni dal momento che da ormai due settimane il live è afflitto da mille disguidi e problemi che si manifestano in tutti i modi... Colgo l'occasione per chiedervi nuovamente se quello che ho menzionato su è un problema di console o di gioco... Oppure è una cosa normalissima e non c'è da preoccuparsi? Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto a questo forum ! Spero di trovare una risposta alla mia domanda !!! :dance:

Per dare l'effetto alle punizioni, qual è la sequenza giusta di tasti e direzione da seguire ? Dopo un meso di gioco non sono riuscito a segnare un gol su punizione! :piange:

Grazie in anticipo per il vs....Help!!!

P.s:.....mi sono sfogliato già praticamente tutto il forum e quello che ho trovato non mi ha aiutato molto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto a questo forum ! Spero di trovare una risposta alla mia domanda !!! :dance:

Per dare l'effetto alle punizioni, qual è la sequenza giusta di tasti e direzione da seguire ? Dopo un meso di gioco non sono riuscito a segnare un gol su punizione! :piange:

Grazie in anticipo per il vs....Help!!!

P.s:.....mi sono sfogliato già praticamente tutto il forum e quello che ho trovato non mi ha aiutato molto! :mrgreen:

Devi puntare l'angolo della porta e subito dopo che hai improntato la forza al tiro devi tenere premuto l'analogico di sinistra verso la direzione a cui vuoi dare l'effetto (destra o sinistra). In questo modo la palla 'gira'. Inoltre se tieni premuto il tasto LB (o LT a secondo della modalità che hai selezionato, comunque il tasto con cui solitamente cambi il giocatore) la punizione viene fatta 'tesa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono 3 settimane che il live fa cag..e!!! Ieri sera c'era un lag atroce e in questo modo sinceramente passa anche la voglia di giocare!

a dire la verità è passata la voglia di giocare anche tra amici in casa...risultato 4-3, 6 gol su calcio d'angolo,basta saltare di testa sul primo palo e spizzicarla che è gol 100% col portiere che tra l'altro si butta dopo 10 minuti...odioso...meno male che c'è mass effect...

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità è passata la voglia di giocare anche tra amici in casa...risultato 4-3, 6 gol su calcio d'angolo,basta saltare di testa sul primo palo e spizzicarla che è gol 100% col portiere che tra l'altro si butta dopo 10 minuti...odioso...meno male che c'è mass effect...

Beh dai fin quando il live andava il gioco era fantastico (a parte qualche bug, che può essere normale, quale gioco non li ha?), ovviamente se giocato in manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna anche saper giocare ovviamente.. i calci d angolo possono essere facilmente messi fuori con colpi di testa in anticipo.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una domandina stupida (o forse 2...) che riguarda le partite in live

E' possibile giocare 2vs2 con "non amici" o si puo' solo 1vs1 e 5vs5 ?

Ed è possibile giocare 2vs cpu ? (intendo sempre in live)

grazie in anticipo...

Si può giocare 2 vs 2 (anche 3 vs 2, 4 vs 3, etc...) anche con 'non amici' ma ti devi comunque mettere d'accordo perchè se crei la stanza pubblica la gente si collega e rischi di trovarti con più giocatori in stanza. Non è possibile giocare in 2 contro la cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi puntare l'angolo della porta e subito dopo che hai improntato la forza al tiro devi tenere premuto l'analogico di sinistra verso la direzione a cui vuoi dare l'effetto (destra o sinistra). In questo modo la palla 'gira'. Inoltre se tieni premuto il tasto LB (o LT a secondo della modalità che hai selezionato, comunque il tasto con cui solitamente cambi il giocatore) la punizione viene fatta 'tesa'.

Grazie1000 ! Questa sera ci proverò !

:mrgreen: Un' ultima cosa per conferma........., l'angolo e la forza del tiro la stbilisco quando il giocatore è nella vista con telecamera alle spalle. Mentre l'effetto sinistra o destra si da quando la visuale torna a bordo campo ? (quindi sarebbe a dire su o giu con il controller ?)

Non so se mi sono spiegato !!!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie1000 ! Questa sera ci proverò !

:mrgreen: Un' ultima cosa per conferma........., l'angolo e la forza del tiro la stbilisco quando il giocatore è nella vista con telecamera alle spalle. Mentre l'effetto sinistra o destra si da quando la visuale torna a bordo campo ? (quindi sarebbe a dire su o giu con il controller ?)

Non so se mi sono spiegato !!!!! :fischio:

No, devi impostare tutto quando la visuale è frontale... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, due domandine veloci.....

Come si fà ad entrare in classifica live ?....io sono sempre fermo a zero.....

E' possibile giocare online con schemi e giocatori editati ?

Comunque ragazzi io mi diverto moltissimo con questo gioco.. :dance: ..era dal 98 che non giocavo più a FIFA perchè,anch'io come molti altri, ero rimasto "folgorato" dall'altro gioco di calcio....che quest'anno però ha fatto notevoli passi in dietro..... :ph34r: .....tanto che dopo poche partite l'ho venduto....

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... Eccomi qui, devo chiedervi una cosa... Vi è mai capitato qualche bug con questo gioco? Ne avevo visto uno su internet simile a quello che mi è successo oggi, almeno spero non sia niente di grave... Praticamente un difensore avversario che era di fianco a me in una certa fase del match(allenatore/offline) di colpo è scivolato più lontano con un effetto pattino su ghiaccio a gambe ferme e un istante dopo me lo sono ritrovato ben più distante in una posizione più arretrata... Cosa dite? Devo cominciare a preoccuparmi?? Vi è mai successo?? Grazie mille un saluto!

Ti ho risposto in sezione varie. :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di bug... eccone uno veramente pessimo

Capita quando premi il tasto per tirare e ti tolgono la palla dai piedi. In questa situazione a volte il giocatore comincia a inseguire la palla come se stesse per tirare, e non smette finchè non tira. Il problema è che gli avversari sono liberi di impostare la loro azione (stando attenti a quel folle che corre come un ossesso) e io non posso cambiare giocatore. Risultato, un gol subito e via dal centro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di bug... eccone uno veramente pessimo

Capita quando premi il tasto per tirare e ti tolgono la palla dai piedi. In questa situazione a volte il giocatore comincia a inseguire la palla come se stesse per tirare, e non smette finchè non tira. Il problema è che gli avversari sono liberi di impostare la loro azione (stando attenti a quel folle che corre come un ossesso) e io non posso cambiare giocatore. Risultato, un gol subito e via dal centro...

basta premere i 2 grilletti dietro e si annulla l'azione...cmq anche non premendoli io riesco a cambiare il giocatore...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fà il super cancel? quello che in pes se usato fermava il giocatore e lasciava andar fuori la palla per guadagnare la rimessa? grazie

io uso nuovo alternativo

premi i due grilletti dietro...LT+RT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare offline!on line si invece.Da cosa puo' dipendere?forse dalle rose?ho fatto dei trasferimenti in questi giorni,boh non so.Potete dirmi qualcosa a riguardo?e potreste dirmi per favore come si fa a disattivare il podcast?Scusate ma gioco anche offline e mi scoccia non riuscire a giocare perche dopo che lancio la partita si impalla tutto e devo spegnere brutalmente la consolle.Grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare offline!on line si invece.Da cosa puo' dipendere?forse dalle rose?ho fatto dei trasferimenti in questi giorni,boh non so.Potete dirmi qualcosa a riguardo?e potreste dirmi per favore come si fa a disattivare il podcast?Scusate ma gioco anche offline e mi scoccia non riuscire a giocare perche dopo che lancio la partita si impalla tutto e devo spegnere brutalmente la consolle.Grazie ciao.

ma ti si blocca la console??

Link al commento
Condividi su altri siti

si devo spegnerla del tutto.

non lo so...per me è un problema del gioco....magari è graffiato...mi è successo anche a me con certi giochi graffiati...se no non saprei prorpio da dove puo derivare questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, due domandine veloci.....

Come si fà ad entrare in classifica live ?....io sono sempre fermo a zero.....

E' possibile giocare online con schemi e giocatori editati ?

Comunque ragazzi io mi diverto moltissimo con questo gioco.. :dance: ..era dal 98 che non giocavo più a FIFA perchè,anch'io come molti altri, ero rimasto "folgorato" dall'altro gioco di calcio....che quest'anno però ha fatto notevoli passi in dietro..... :ph34r: .....tanto che dopo poche partite l'ho venduto....

Nessuna risposta per me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...