Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

Nessuna risposta per me ?

pronte le risposte...per entrare nelle classificate gioca...gioca..gioca...devo ancora entrarci anch'io...si vede che hai un punteggio troppo basso...inoltre non è possibile editare le formazioni...devi farle ogni volta...

siamo in tanti che hanno venduto l'altro gioco per prendersi questo...che effettivamente è superiore in tutto al concorrente...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh,il disco mi sembra tutto ok e poi il problema lo fa solo nelle partite offline.boh.Sai mica se e quando c'e' l'aggiornamento del mercato invernale?grazie.

con sicurezza no...però penso dopo il 31 gennaio...ovvero a mercato concluso...se riesci prova ad andare a fartelo cambiare...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

Link al commento
Condividi su altri siti

pronte le risposte...per entrare nelle classificate gioca...gioca..gioca...devo ancora entrarci anch'io...si vede che hai un punteggio troppo basso...inoltre non è possibile editare le formazioni...devi farle ogni volta...

siamo in tanti che hanno venduto l'altro gioco per prendersi questo...che effettivamente è superiore in tutto al concorrente...

Grazie Piccolo Drago. :ok: Senti approfitto per chiederti un altra cosa....come cavolo si fa a vedere i commenti che rilasciano i vari utenti dopo che hanno giocato contro di me ?

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rifatto l'abbonamento gold,giocato subito a fifa,non me lo ricordavo cosi' stupendo :loving: :loving: erano quasi du mesi mi pare che non giocavo in live,raga chi vole farsi un paio di partite mi puo' aggiungere :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile giocare online con schemi e giocatori editati ?

Comunque ragazzi io mi diverto moltissimo con questo gioco.. :dance: ..era dal 98 che non giocavo più a FIFA perchè,anch'io come molti altri, ero rimasto "folgorato" dall'altro gioco di calcio....che quest'anno però ha fatto notevoli passi in dietro..... :ph34r: .....tanto che dopo poche partite l'ho venduto....

Per la domanda purtroppo non è possibile richiamare schemi/formazioni editate nel live... Per il gioco ebbene si è davvero fantastico ma solo se giocato tutto in manuale. Imho

E lo dice uno al quale per anni FIFA era sinonimo di peste bubbonica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Piccolo Drago. :ok: Senti approfitto per chiederti un altra cosa....come cavolo si fa a vedere i commenti che rilasciano i vari utenti dopo che hanno giocato contro di me ?

devi andare sulla reputazione e vedere se è rimasta invariata...purtroppo non c'e altro modo...

questo gioco va tutto in manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare sulla reputazione e vedere se è rimasta invariata...purtroppo non c'e altro modo...

questo gioco va tutto in manuale...

Si infatti non mi sembrava che ci fossero altri sistemi...ma siccome nella guida c'è scritto che , teoricamente, si potrebbe contestare un giudizio negativo...ma non riesco a capire come....

Per la domanda purtroppo non è possibile richiamare schemi/formazioni editate nel live... Per il gioco ebbene si è davvero fantastico ma solo se giocato tutto in manuale. Imho

E lo dice uno al quale per anni FIFA era sinonimo di peste bubbonica!!!

Anche per mè per anni non esistevano altri giochi al di fuori di quello....vedremo se il prossimo sarà all'altezza....e soprattutto un prezzo consono....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho una piccola domanda, come si fa a scegliere la juve? Ogni volta che ci passo sopra me la salta, forse la mia 360 è intelligente ahahah

Scusate l'attimo di sclero eh.... Nessuna offesa per nessuno!!!

anche a me succede...proprio non me la fa prendere...caxxo che sfiga...è una cosi bella squadra... :rotola: :rotola: ( con rispetto ai tifosi )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho una piccola domanda, come si fa a scegliere la juve? Ogni volta che ci passo sopra me la salta, forse la mia 360 è intelligente ahahah

Perchè il cursore salta sulla gobba, è per quello che non riesci a selezionarla... :rotfl:

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

non offendete la juve minkioni!!! :mrgreen:

ragazzi fantastico!!!

ieri partita online ovviamente tutto manuale tranne il tiro in semi e juve manchester 0-2 :flush:

riprovo con juve milan 1-0 (del piero) :rulez:

allora mi dico... ho imparato!!!

terza partita juve barça 0-4 :piange: :piange: :piange:

ho spento...

comunque sono contento perche quei minchioni giocano assistiti!!!

domanda potete postarmi qualche sito per capire cos'è la modalità football party?

grazie

Modificato da il puttanosauro
Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il cursore salta sulla gobba, è per quello che non riesci a selezionarla... :rotfl:

Scusate l'OT

:?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...