Piccolo Drago Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) Nessuna risposta per me ? pronte le risposte...per entrare nelle classificate gioca...gioca..gioca...devo ancora entrarci anch'io...si vede che hai un punteggio troppo basso...inoltre non è possibile editare le formazioni...devi farle ogni volta... siamo in tanti che hanno venduto l'altro gioco per prendersi questo...che effettivamente è superiore in tutto al concorrente... Modificato 8 Gennaio 2008 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 boh,il disco mi sembra tutto ok e poi il problema lo fa solo nelle partite offline.boh.Sai mica se e quando c'e' l'aggiornamento del mercato invernale?grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) boh,il disco mi sembra tutto ok e poi il problema lo fa solo nelle partite offline.boh.Sai mica se e quando c'e' l'aggiornamento del mercato invernale?grazie. con sicurezza no...però penso dopo il 31 gennaio...ovvero a mercato concluso...se riesci prova ad andare a fartelo cambiare... Modificato 8 Gennaio 2008 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) pronte le risposte...per entrare nelle classificate gioca...gioca..gioca...devo ancora entrarci anch'io...si vede che hai un punteggio troppo basso...inoltre non è possibile editare le formazioni...devi farle ogni volta... siamo in tanti che hanno venduto l'altro gioco per prendersi questo...che effettivamente è superiore in tutto al concorrente... Grazie Piccolo Drago. Senti approfitto per chiederti un altra cosa....come cavolo si fa a vedere i commenti che rilasciano i vari utenti dopo che hanno giocato contro di me ? Modificato 8 Gennaio 2008 da Ric Fly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 mi sono rifatto l'abbonamento gold,giocato subito a fifa,non me lo ricordavo cosi' stupendo :loving: :loving: erano quasi du mesi mi pare che non giocavo in live,raga chi vole farsi un paio di partite mi puo' aggiungere Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 E' possibile giocare online con schemi e giocatori editati ? Comunque ragazzi io mi diverto moltissimo con questo gioco.. ..era dal 98 che non giocavo più a FIFA perchè,anch'io come molti altri, ero rimasto "folgorato" dall'altro gioco di calcio....che quest'anno però ha fatto notevoli passi in dietro..... .....tanto che dopo poche partite l'ho venduto.... Per la domanda purtroppo non è possibile richiamare schemi/formazioni editate nel live... Per il gioco ebbene si è davvero fantastico ma solo se giocato tutto in manuale. Imho E lo dice uno al quale per anni FIFA era sinonimo di peste bubbonica!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea85 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa un pò stupida. Ho letto spesso in questo topic di giocare in manuale e non in automatico, ma sinceramente non ho capito cosa devo fare per mettere il manuale. ^__^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Devi modificare le impostazioni del controller e in modo più specifico devi settare: AIUTO PASSAGGI: MANUALE AIUTO PASSAGGIO FILTRANTE: MANUALE AIUTO TIRO: MANUALE AIUTO CROSS: MANUALE AIUTO PASSAGGIO ALTO: MANUALE Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 tiro semi in manuale non ce la faccio Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Grazie Piccolo Drago. Senti approfitto per chiederti un altra cosa....come cavolo si fa a vedere i commenti che rilasciano i vari utenti dopo che hanno giocato contro di me ? devi andare sulla reputazione e vedere se è rimasta invariata...purtroppo non c'e altro modo... questo gioco va tutto in manuale... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 devi andare sulla reputazione e vedere se è rimasta invariata...purtroppo non c'e altro modo... questo gioco va tutto in manuale... Si infatti non mi sembrava che ci fossero altri sistemi...ma siccome nella guida c'è scritto che , teoricamente, si potrebbe contestare un giudizio negativo...ma non riesco a capire come.... Per la domanda purtroppo non è possibile richiamare schemi/formazioni editate nel live... Per il gioco ebbene si è davvero fantastico ma solo se giocato tutto in manuale. Imho E lo dice uno al quale per anni FIFA era sinonimo di peste bubbonica!!! Anche per mè per anni non esistevano altri giochi al di fuori di quello....vedremo se il prossimo sarà all'altezza....e soprattutto un prezzo consono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RomiTheBest Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Raga mi dareste un piccolo aiutino? Quando gioco sul live con fifa e faccio le partite classificate le finisco regolarmente ma se vado a vedere le classifiche io nn ho ne statistiche ne un posto nella classifica! com'è possibile? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/RomiTheBest.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ragazzi io ho una piccola domanda, come si fa a scegliere la juve? Ogni volta che ci passo sopra me la salta, forse la mia 360 è intelligente ahahah Scusate l'attimo di sclero eh.... Nessuna offesa per nessuno!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ragazzi io ho una piccola domanda, come si fa a scegliere la juve? Ogni volta che ci passo sopra me la salta, forse la mia 360 è intelligente ahahah Scusate l'attimo di sclero eh.... Nessuna offesa per nessuno!!! deve essere un bug del gioco addirittura io non ce l'ho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 io ci gioco sempre con la juve Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 ragazzi io ho una piccola domanda, come si fa a scegliere la juve? Ogni volta che ci passo sopra me la salta, forse la mia 360 è intelligente ahahah Scusate l'attimo di sclero eh.... Nessuna offesa per nessuno!!! anche a me succede...proprio non me la fa prendere...caxxo che sfiga...è una cosi bella squadra... :rotola: :rotola: ( con rispetto ai tifosi ) Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ragazzi io ho una piccola domanda, come si fa a scegliere la juve? Ogni volta che ci passo sopra me la salta, forse la mia 360 è intelligente ahahah Scusate l'attimo di sclero eh.... Nessuna offesa per nessuno!!! Perchè il cursore salta sulla gobba, è per quello che non riesci a selezionarla... Scusate l'OT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 (modificato) non offendete la juve minkioni!!! ragazzi fantastico!!! ieri partita online ovviamente tutto manuale tranne il tiro in semi e juve manchester 0-2 :flush: riprovo con juve milan 1-0 (del piero) :rulez: allora mi dico... ho imparato!!! terza partita juve barça 0-4 ho spento... comunque sono contento perche quei minchioni giocano assistiti!!! domanda potete postarmi qualche sito per capire cos'è la modalità football party? grazie Modificato 10 Gennaio 2008 da il puttanosauro Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Scusate,sapreste dirmi come si fanno a vendere i giocatori nella modalità allenatore durante la campagna trasferimenti? Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 in live è possibile togliere i nomi degli utenti che giocano sopra il cursore? mi fanno cagare!!! in live è possibile togliere i nomi degli utenti che giocano sopra il cursore? mi fanno cagare!!! vi prego rispondetemi!!! Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ragazzi io ho una piccola domanda, come si fa a scegliere la juve? Ogni volta che ci passo sopra me la salta, forse la mia 360 è intelligente ahahah Scusate l'attimo di sclero eh.... Nessuna offesa per nessuno!!! Perchè il cursore salta sulla gobba, è per quello che non riesci a selezionarla... Scusate l'OT :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ma come si tolgono le scritte sul cursore nell'online? Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ma come si tolgono le scritte sul cursore nell'online? boh, sinceramente a me piacciono... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 boh, sinceramente a me piacciono... vedere il nome dell' utente contro cui stai giocando non è il massimo Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 vedere il nome dell' utente contro cui stai giocando non è il massimo eh magari tu fai sempre uno vs uno... io faccio sempre 5 vs 5 o roba simile e spesso gli avversari li conosco e mi piace vedere il nome che hanno per deriderli dopo se sbagliano ahahahha Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.