Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

-Modalità a 10 giocatori online

-Sia per X360 che per PS3, il gioco girerà a 60 FPS costanti.

-Le versioni X360 e Ps3 di Fifa08 saranno identiche

-Campionati Presenti 30

 

Lista Nazioni per campionato:

 

-Germania (con Bundesliga 2)

-Australia

-Austria

-Belgio

-Brasile

-Danimarca

-Scozia

-Spagna (con Liga BBVA e Segunda División)

-Stati Uniti

-Francia (con Ligue 2 Orange)

-Olanda

-inghileterra (con Coca-Cola Championship, e Coca-Cola Leagues 1 e 2)

-Internacional

-Irlanda

-Italia (con Serie B)

-Korea

-México

-Norvegia

-Polonia

-Portogallo

-Republica Ceca

-Resto del Mondo

-Svezia

-Svizzera

-Turchia

 

by Joe Booth, FIFA 08 (PS3, Xbox 360) Lead Producer

 

Beh...già mi gusto la carriera partendo dalla Korea....wow!!! Speriamo solo che le coppe ( tipo champions league, coppa uefa e varie ) siano implementate e non bisogna aspettare UCL 07-08!

 

Ragazzi...secondo me, se EA continua così, quando uscirà FIFA 2010 sarà il gioco di calcio più bello mai esistito ( dopo sensible soccer però :dance: )!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la presenza di alcuni campionati e di alcune serie sia praticamente inutile, senza togliere niente a nessuna squadra ma chi lo prende il Pisa? oppure chi prenderà mai una squadra koreana? mah :??:

 

IMHO

 

Beh...a me piace l'idea di giocare la serie koreana...così è molto più difficile scegliere i giocatori e fare il mercato....oppure pensa a portare buffom, kakà, ronaldinho o henry nelle file di qualche mega-pippa-team dagli occhi a mandorla!!

 

Ciao raga, faccio una domanda da editaro sfegatato e non seguo la serie di EA, ma si può crearsi la propria squadra come in pes?

Grazie :??:

 

Guarda...non è stato detto niente per quanto riguarda la possibilità di crearsi la propria squadra, ma secondo le altre versioni EA...mi sembra proprio di no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...secondo me, se EA continua così, quando uscirà FIFA 2010 sarà il gioco di calcio più bello mai esistito ( dopo sensible soccer però :dance: )!

 

Tu veggi...

 

credo che la presenza di alcuni campionati e di alcune serie sia praticamente inutile, senza togliere niente a nessuna squadra ma chi lo prende il Pisa? oppure chi prenderà mai una squadra koreana? mah :??:

 

IMHO

 

Delle squadre coreane non ne frega una mazza a nessuno...qui in Italia ma se al di fuori dei nostri confini esistesse pure la Corea con i suoi abitanti giocatori di VG

probabilmente potrebbe far loro piacere....o no?

 

Poi io col Pisa ci giocherei... :ok:

 

Ciao raga, faccio una domanda da editaro sfegatato e non seguo la serie di EA, ma si può crearsi la propria squadra come in pes?

Grazie :??:

 

Mi meraviglierei se così fosse.

EA non hai mai dato ampio raggio d'azione sull'editing,

vuoi a causa dei diritti acquisiti vuoi per poter render il prodotto

maggiormente sottomesso ad una "data di scadenza"...

 

Quest'anno avrai la possibilità di crearti un giocatore ed intrapendere

la sua carriera dagli albori fino al pallone d'oro...

 

 

Chiedo a thebitmaster che ha scritto l'hands-on e provato il gioco,

ma il cambio uomo è stato ottimizzato o è indecente come in Uefa CL?

C'è ancora quella forte differita tra i comandi impartiti al joypad e quello

che accade a schermo?...terrificante!

I tiri son davvero migliorati?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo prenderei il pisa essendo pisano :dance:

 

FINE OT :ph34r:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..embe'??

Vi ho seguito sta settimana...tutti a parlare dei video..licenze...ma dell'online non parla nessuno??? :crazy:

Ue'..5 vs 5!!!!vi dico solo questo!!Forse non ve ne state rendendo conto che questa modalita' online ci sconvolgera' tutti.....

E' il massimo per un videogiocatore appassionato di calcio!!!!!!!!!!!!!!O no?????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..embe'??

Vi ho seguito sta settimana...tutti a parlare dei video..licenze...ma dell'online non parla nessuno??? :crazy:

Ue'..5 vs 5!!!!vi dico solo questo!!Forse non ve ne state rendendo conto che questa modalita' online ci sconvolgera' tutti.....

E' il massimo per un videogiocatore appassionato di calcio!!!!!!!!!!!!!!O no?????

 

...no! :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..embe'??

Vi ho seguito sta settimana...tutti a parlare dei video..licenze...ma dell'online non parla nessuno??? :crazy:

Ue'..5 vs 5!!!!vi dico solo questo!!Forse non ve ne state rendendo conto che questa modalita' online ci sconvolgera' tutti.....

E' il massimo per un videogiocatore appassionato di calcio!!!!!!!!!!!!!!O no?????

 

E' una delle migliori novità del gioco anche se sarà disponibile circa 2 mesi dall'uscita del gioco non da subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

...no! :mrgreen:

 

hai ragione....e' meglio un classico 1 vs 1 ...

Chissenefrega di poter giocare in squadra con altri 4 compagni....dove bisogna allenarsi duramente per collaudarsi a vicenda,studiarsi schemi etc etc...

anzi..che lo togliessero l'online..giocare offline e' dannatamente piu' figo :ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jeux-france.com/news21575_fifa-08-en-video.html

 

ecco un video di buona qualità! guardate il colpo di testa su calcio d'angolo verso 01:00 ,finalmente gioco aereo convincente.

 

:dance:

 

:mrgreen:

 

però non sopporto lo "stacco" delle immagini quando c'è un goal o una punizione...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione....e' meglio un classico 1 vs 1 ...

Chissenefrega di poter giocare in squadra con altri 4 compagni....dove bisogna allenarsi duramente per collaudarsi a vicenda,studiarsi schemi etc etc...

anzi..che lo togliessero l'online..giocare offline e' dannatamente piu' figo :ph34r:

 

Il solito esagerato (...bannatelo! :mrgreen: ) allora a questo punto

perchè non fare un gioco del calcio...senza pallone?!... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, una volta noi Juventini avremmo vinto lo stesso anche senza pallone in campo!!!!! :mrgreen:

 

be'...con la nostra Juve di 2 anni fa il pallone a che serviva???Eravamo troppo superiori.. :mrgreen:

Ah..tu sei un amico del grande Viga se non sbaglio no???

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

esce la settimana di halo 3 da quanto ho capito no?? il 28 settembre.. beh.. letti gli hands-on e viste le foto sue e della concorrenza... quest'anno direi che la differenza è abissale e fifa si compra a scatola chiusa grazie alla grafica.. al sonoro.. all'uscita anticipata rispetto al solito che ci può solo rendere felici penso.. e grazie a quello che ho letto nell'hands on che mi hanno convinto che sarà molto più divertente da giocare del 2007! senza super tele e col live 5vs5 grazie EA.. e ciao ciao alla concorrente ps2 che gira su 360 rallentando anche!! (ehm.. si chiama pes vero?)

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

esce la settimana di halo 3 da quanto ho capito no?? il 28 settembre.. beh.. letti gli hands-on e viste le foto sue e della concorrenza... quest'anno direi che la differenza è abissale e fifa si compra a scatola chiusa grazie alla grafica.. al sonoro.. all'uscita anticipata rispetto al solito che ci può solo rendere felici penso.. e grazie a quello che ho letto nell'hands on che mi hanno convinto che sarà molto più divertente da giocare del 2007! senza super tele e col live 5vs5 grazie EA.. e ciao ciao alla concorrente ps2 che gira su 360 rallentando anche!! (ehm.. si chiama pes vero?)

Con tutto il rispetto per the bitstreamer,non dare tanto retta agli hands-on che hai letto,sia per Pes che per fifa....

Sono impressioni avute dopo poche sessioni di gioco.

Io sarei piu' prudente con i giudizi... :teach:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per the bitstreamer,non dare tanto retta agli hands-on che hai letto,sia per Pes che per fifa....

Sono impressioni avute dopo poche sessioni di gioco.

Io sarei piu' prudente con i giudizi... :teach:

 

non ci vuole ne un giorno ne un mese di gioco per capirne le potenzialità.. almeno per me.. più che altro tengo conto che sono build.. o demo.. e non le versioni finali ma il succo e quello.. e cmq mi baso più sui video che ho visto.. e da spettatore ti dirò che un gioco di calcio me lo compro cmq.. l'anno scorso li ho comprati entrambi.. e fifa dopo un pò mi ha stufato e l'ho venduto.. e pes l'ho tenuto ma non mi ha mai preso.. in effetti ci ho giocato pochissimo.. visto che visivamente dopo che passi da un qualsiasi altro gioco a quello sembra di aver acceso la play 2 e non l'xbox 360.. cmq fatto sta che dopo l'obbrobbio dell'anno scorso.. quest'anno fifa mi ispira molto ma molto di più e dall'altro canto vedo la solita politica di mercato giapponese.. tipo sony e via dicendo.. cioè creati il nome.. e vendi.. preferisco regalare se così si può dire i miei soldi a chi lavoro sodo per migliorare e non a chi ritocca qua e la un titolo già vecchio e mediocre.. perchè alla fine è nettamente chiaro che la concorrenza.. (l'innominabile) avrà aggiunto quel che si vuole.. che si è detto ecc... ma sul motore del gioco dell'anno scorso che era già alquanto scadente.. (alquanto era un complimento)..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vuole ne un giorno ne un mese di gioco per capirne le potenzialità.. almeno per me.. più che altro tengo conto che sono build.. o demo.. e non le versioni finali ma il succo e quello.. e cmq mi baso più sui video che ho visto.. e da spettatore ti dirò che un gioco di calcio me lo compro cmq.. l'anno scorso li ho comprati entrambi.. e fifa dopo un pò mi ha stufato e l'ho venduto.. e pes l'ho tenuto ma non mi ha mai preso.. in effetti ci ho giocato pochissimo.. visto che visivamente dopo che passi da un qualsiasi altro gioco a quello sembra di aver acceso la play 2 e non l'xbox 360.. cmq fatto sta che dopo l'obbrobbio dell'anno scorso.. quest'anno fifa mi ispira molto ma molto di più e dall'altro canto vedo la solita politica di mercato giapponese.. tipo sony e via dicendo.. cioè creati il nome.. e vendi.. preferisco regalare se così si può dire i miei soldi a chi lavoro sodo per migliorare e non a chi ritocca qua e la un titolo già vecchio e mediocre.. perchè alla fine è nettamente chiaro che la concorrenza.. (l'innominabile) avrà aggiunto quel che si vuole.. che si è detto ecc... ma sul motore del gioco dell'anno scorso che era già alquanto scadente.. (alquanto era un complimento)..

 

sisisi..avevo capito perfettamente cosa intendi.

Ti diro' che anch'io l'anno scorso non ho passato una bella esperienza con i giochi di calcio.

Mi sono buttato subito su fifa 07..ma pian piano i difetti sono venuti fuori.

Allora per curiosita' mi sono preso anche pes 6 da un mio amico.M'e' durato una settimana...

Quest'anno fortunatamente entrambi sembrano migliorati tanto....e ahime saro' costretto a prendermeli tutti e due.

Sono convinto(anzi..ci spero parecchio)che alla Konami si siano rimboccate le maniche per darci qualcosa di nuovo...

Fifa invece dovra' dare una "limata" ai difetti del 2007 per raggiungere la giocabilita' di Pes...e ci riuscira credo..

 

In conclusione mai come quest'anno avremo 2 giochi DELLO STESSO LIVELLO..diversi ma simili per molti aspetti... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...con la nostra Juve di 2 anni fa il pallone a che serviva???Eravamo troppo superiori.. :mrgreen:

Ah..tu sei un amico del grande Viga se non sbaglio no???

 

Già, anche se in realtà la mia dichiarazione era piu' rivolta verso la "triade" che ai giocatori in campo! :mrgreen:

Cmq sia quella era una gran bella Juve, non credo che si possa obbiettare sulla bontà di quel gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anche se in realtà la mia dichiarazione era piu' rivolta verso la "triade" che ai giocatori in campo! :mrgreen:

Cmq sia quella era una gran bella Juve, non credo che si possa obbiettare sulla bontà di quel gruppo.

 

sisi..avevo letto tra le righe :mrgreen: .Ma rimango del parere che le vittorie avvenivano per le abilita' dei giocatori in campo..non per meriti della triade.Infatti quei 2 scudetti li sento MIEI!!!! 8)

Chiudo l'OT....continuiamo a parlare di Fifa...e' meglio.... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...