Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

raga,l'unica cosa che ce' da vedere e' SOLO il gameplay!! stop.

Azz "solo" il gameplay? in un gioco sportivo il gameplay è fondementale, è la prima cosa.

Devi giocarle le partite, non guardarle. :teach:

 

penso che di meglio non troverai quest'anno..la concorrenza è anche peggio...

Cosa centra la concorrenza questo è il topic di fifa, parla di fifa.

Per il momento di fifa sappiamo solo che ha una grafica da vera next generation (e questa è un'ottima cosa), ma una valutazione completa la potremo dare solo dopo che avremo provato la demo.

A guardare i video impressiona, ma pad alla mano potrebbe essere un'altra cosa e l'ultimo video mi sta di nuovo portando brutti pensieri, Cech uno dei portieri più forti al mondo prende due goal ridicoli.

Il primo è una ciofeca e si butta nettamente in ritardo, il secondo mi ricorda i classici goal di fifa da 35 metri bomba all'incrocio con Cech fuori posizione di brutto.

Mah speriamo bene, aspettiamo la demo per toccare con mano.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso che di meglio non troverai quest'anno..la concorrenza è anche peggio...

 

Io guarderei un pò in casa tua invece di pensare agli altri, anche perchè qui mi sembra che si parli solo di Fifa.

Appena si tocca il tuo giochetto sempre che esplodi... Ho semplicemente riportato la mia opinione, se il gameplay non conta più allora vendete la console, che la tenete a fare? Per pulirla dalla polvere e lucidarla tutti i giorni? Mi sembra che le console servano per giocarci, poi se i giochi hanno gameplay che fa quasi schifo io non li compro, anche se mi sembra di vedermi il vero ronaldinho che mi palleggia davanti agli occhi... Mi compro un dvd piuttosto... :teach:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è vera la voce che gira che dà fifa in gold e quindi in usciti per metà/fine settembre??

 

Si ma sono tuttti alti uguali, come si diceva qualche post fa...

 

 

????????????' cioè O__O giuly è alto come viera? hehe sarebbe una gran bagar!!

 

addirittura girava la voce di una demo in uscita il 27 cioè oggi... e visto che non si è vista era sicuramente un rumor senza fondamenta di uno che non c'ha di meglio da fare che inventarsi le cose sui forum...

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura girava la voce di una demo in uscita il 27 cioè oggi... e visto che non si è vista era sicuramente un rumor senza fondamenta di uno che non c'ha di meglio da fare che inventarsi le cose sui forum...

Le ultime notizie danno la demo in uscita sia per xbox360 che per play3 il 6 settembre. :ok:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon articolo quello inserito in home

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon fifadipendente, non mancherò l'appuntamento con il titolo ea....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guarderei un pò in casa tua invece di pensare agli altri, anche perchè qui mi sembra che si parli solo di Fifa.

Appena si tocca il tuo giochetto sempre che esplodi... Ho semplicemente riportato la mia opinione, se il gameplay non conta più allora vendete la console, che la tenete a fare? Per pulirla dalla polvere e lucidarla tutti i giorni? Mi sembra che le console servano per giocarci, poi se i giochi hanno gameplay che fa quasi schifo io non li compro, anche se mi sembra di vedermi il vero ronaldinho che mi palleggia davanti agli occhi... Mi compro un dvd piuttosto... :teach:

 

 

giochetto? guarda le prime impressioni in home e piangi e smettetela te e l'altro li di sperare che sia un gioco brutto xchè sarà il gioco di calcio migliore sul mercato..

 

Le ultime notizie danno la demo in uscita sia per xbox360 che per play3 il 6 settembre. :ok:

 

 

si è così..èstato confermato da un admin EA sun un forum dedicato alla serie...

 

io la trovo abbastanza buona tecnicamente parlando. cmq penso che il livello della cpu era impostato su mongolino d'oro per far vedere qualche goal e azione decente.

 

il secondo goal è molto simile a quello di Aquilani di ieri sera tiro da 30 metri solo che in fifa si infila nell'angolo alto, quindi direi che per il portiere era difficile da parare anche perche' era almeno 4 metri fuori dai pali.

 

 

da questo video il gameplay sembra proprio non ottimale anzi deludente diciamolo..xò può dipendere da tante cose... questa nuova modalità, il livello di difficoltà..ecc...cmq dobbiamo fidarci di chi l'ha visto e giocato di presenza..quindi mi fido della reda di mondoxbox ed incrocio le dita..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

giochetto? guarda le prime impressioni in home e piangi e smettetela te e l'altro li di sperare che sia un gioco brutto xchè sarà il gioco di calcio migliore sul mercato..

 

Sai che me ne frega a me di sperare che sia un gioco brutto! Io spero di avere un gioco di calcio e per ora questo non esiste, punto. Se le sensazioni che mi darà pad alla mano saranno positive lo comprerò altrimeni scaffale. Infatti, come ho scritto 2 post fa e leggendo l'articolo in home sono molto curioso di testarlo. Il mio post in risposta al tuo faceva riferimento ai video dei 2 goal che anche un cieco capirenne che con la simulazione non c'entrano nulla. Della serie 'neghiamo l'evidenza'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che me ne frega a me di sperare che sia un gioco brutto! Io spero di avere un gioco di calcio e per ora questo non esiste, punto. Se le sensazioni che mi darà pad alla mano saranno positive lo comprerò altrimeni scaffale. Infatti, come ho scritto 2 post fa e leggendo l'articolo in home sono molto curioso di testarlo. Il mio post in risposta al tuo faceva riferimento ai video dei 2 goal che anche un cieco capirenne che con la simulazione non c'entrano nulla. Della serie 'neghiamo l'evidenza'....

 

 

si sono molto brutti è vero ma stridono troppo con quelli visto fino ad oggi penso ci sia una spiegazione logica che credo possa ricondursi a quest nuova modalità non proprio ottimale ed ancora da sviluppare nel modo migliore.. :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore che ha fifa sono le licenze..... e poi se andate a osservare molti giocatori sono simili e differiscono per le acconciature e carnagione

 

ahauhauha siamo tornati a fifa 99 quando bierhoff era alto come zola! :crazy: :crazy: :crazy:

il giorno ke un fifa mi darà le stesse emozioni ke mi da pes vi do il culo a tutti giuro! auhauahua :rotfl:

 

cmq complimenti alla ea ke da una data e poi nn e quella....normale amministrazione! almeno konami nn da date e stop! :ph34r:

 

 

 

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che gli amanti di pes quest'anno rimarranno delusi dal loro gioco idolo....

 

Basta vedere i video per capire che FIFA quest'anno è nettamente migliore...gameplay e grafica!

 

Intanto, cosa che fa moooooolto piacere...gli sviluppatori di FIFA 08 hanno allargato il campo e dai video si nota come ci sia più aria per maovrale la palla. Seconda cosa guardate i giocatori avversari come anticipano i passaggi e come si muovo in fase difensiva.

 

Per non parlare dei tiri....ragazzi, FIFA 08 ha vinto sulla carta e vincerà anche sui pad!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...leggendo gli hands on di molti siti, ho avuto l'impressione che Fifa sia di nuovo più avanti di Pes.......attendo la demo, ma quasi certamente non mi farò prendere in giro da Konami.....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gameplay? E da cosa lo reputi migliore? :crazy:

E tu da cosa reputi migliore la concorrenza,visti i video si ha la sensazione di fare veramente cio' che si vuole,questo e' calcio,in piu' ci sara' un tasto per avere il controllo totale del portiere,il calcio ora e' Fifa,poco da discutere,c'e' chi si e' cullato sugli allori c'e' chi invece ha lavorato sodo e ci vuole regalare il miglior titolo calcistico come ha fatto gia' con NHL,NFL,TIGER WOODS, e compagnia,tutto qui....

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(adrianogoal @ Aug 28 2007, 12:48) *

Gameplay? E da cosa lo reputi migliore? crazy.gif

 

Beh...se guardi bene i video capisci da subito che FIFA è avanti a PES. Pes ha i suoi difetti: i giocatori che si fanno tutto il campo spalla contro spalla senza riuscire a togliere il pallone all'avversario. I movimenti poi sono macchinosi, i soliti manichini sui soliti binari.

 

E poi...come si dice: anche l'occhio vuole la sua parte no!? Ok, magari sulla simulazione pes qualche punto in più ce l'ha, senza dubbio, ma dai video FIFA sembra essere migliorato tantissimo e sembra aver raggiunto pes. La palla ora sembra vera e non più un supertele, i giocatori non sono statici quando ricevono palla ma hanno dei movimenti realissimi...insomma, si vede già da adesso che FIFA ha battuto pes!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...