Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

Sul Live devono esserci gli stessi calciatori per ogni squadra.

Ti faccio un esempio.

Aggiorno l'Inter offline e inserisco Maniche, ma poi una volta giunto online, Maniche rimane ancora all'Atletico Madrid, ciò avviene per non creare disguidi ulteriori per i match. Pian piano le squadre si aggiorneranno, ad esempio Balzaretti appare di già nell'organico della Fiorentina.

ok,spero che entro inizi di febbraio rilascino l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aspetteranno stasere per la fine del calciomercato

Sul Live devono esserci gli stessi calciatori per ogni squadra.

Ti faccio un esempio.

Aggiorno l'Inter offline e inserisco Maniche, ma poi una volta giunto online, Maniche rimane ancora all'Atletico Madrid, ciò avviene per non creare disguidi ulteriori per i match. Pian piano le squadre si aggiorneranno, ad esempio Balzaretti appare di già nell'organico della Fiorentina.

Guarda che Balzaretti è della fiorentina da settembre ora è passato al Palermo

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

D'oh ho detto una c@zz@t@ stratosferica, grazie fry, per la correzione.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nella modalita' allenatore non c'e' un modo per impostare la formazione automaticamente in modo che ogni volta posso evitare di perdere tempo per sostituire praticamente 3/4 della squadra???

Prima di selezionare "prossima partita" se vai in gestione squadra puoi fare ciò che vuoi: definire l'unidici iniziale, la panchina, i tiratori e la tattica. Così rimarrà questa come impostazione predefinita. Se invece lo fai successivamente (ovvero dopo aver scelto l'opzione "partita successiva" ti accetterà i cambiamenti solo per la partita che stai andando a iniziare e alla prossima sei punto e a capo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si diciamo che si potrebbe fare una volta... però non è detto... forse è come il cucchiaio... una volta non si faceva mai... io non l'avevo mai visto sebbene essitesse anche negli anni 70... ma nessuno lo usava... idem il doppio passo per dire... poi è ricomparso... oggi poi i giocatori sono un po' fighette e seguono la moda... cmq tecnicamente il cucchiaio è una soluzione... non è che sia così azzardato... ora il rigore di seconda com'è? bisognerebbe provare... per me è più un fattore psicologico... perchè se lo sbagli ti impalano.. ma in realtà potrebbe sconvolgere il portiere che a quel punto non sa mai se tuffarsi o aspettare.. lo mandi nel frullo capisci...

Per chi volesse chiarimenti a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato da poco la demo. Il gioco è ben fatto, a parte i tocchi di palla dei giocatori quando corrono e cambiano direzione, che devo dire non è il massimo. Lo metterei un gradino "piccolo piccolo" sopra PES, escludendo il live.

Ma la telecamera si può mettere solo in Campo Largo, Dinamica, DinamicaV2 e un altra che adesso mi sfugge?

Quali campionati con licenza ci sono?

E' aggiornato fino all'ultimo giorno di mercato estivo? o c'è qualche giocatore fuori posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato da poco la demo. Il gioco è ben fatto, a parte i tocchi di palla dei giocatori quando corrono e cambiano direzione, che devo dire non è il massimo. Lo metterei un gradino "piccolo piccolo" sopra PES, escludendo il live.

Ma la telecamera si può mettere solo in Campo Largo, Dinamica, DinamicaV2 e un altra che adesso mi sfugge?

Quali campionati con licenza ci sono?

E' aggiornato fino all'ultimo giorno di mercato estivo? o c'è qualche giocatore fuori posto?

allora di telecamenre ce ne sono di diversi tipi...quasi come quelli di pes....i campionati sono presetni quasi tutti qeulli esistenti al mondo...su certi inoltre vi e anche la serie b o c....ma tanto sono inutili in quanto userai sempre quelle squadre.....per fcaso hai provato il gioco in live? vedrai che al momento in cui testerai le potenzialita di questo gioco lo metterei almeno una scalinata di un grattacielo sopra a pes....

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora di telecamenre ce ne sono di diversi tipi...quasi come quelli di pes....i campionati sono presetni quasi tutti qeulli esistenti al mondo...su certi inoltre vi e anche la serie b o c....ma tanto sono inutili in quanto userai sempre quelle squadre.....per fcaso hai provato il gioco in live? vedrai che al momento in cui testerai le potenzialita di questo gioco lo metterei almeno una scalinata di un grattacielo sopra a pes....

Si è vero, per quanto riguarda il live non c'è proprio storia....Fifa è NETTAMENTE migliore di PES... :ok:

Per quanto riguarda le telecamere mi sembra che ci siano soltanto quelle che hai detto tu... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, confermo anch'io la presenza di pochi settaggi per le telecamere, quelli citati insomma.

Confermo anche l'assenza di problemi durante le partite multiplayer 1vs1 e ogni tanto in quelle che prevedono più di 2 giocatori.

Dichiaro senza problemi che questo gioco, con le impostazioni del controller tutto settato sul manuale, rappresenta la miglior simualzione calcistica per svariati aspetti, non senza difetti.

Un'ottima base per un gioco di calcio quasi definitivo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...pero' forse mi sono espresso male..questo lo sapevo,io volevo evitare di sostituire i giocatori stanchi(cioe' praticamente tutta la squadra)e' noiosissima come operazione!Vorrei che la cpu lo facesse al posto mio..come in PES(l'unica cosa che rimpiango) :asd:

Guarda che via via che migliori il tuo staff (soprattutto l'aspetto della forma fisica) la squadra si stanca sempre meno tra una partita e l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie. L'ho chiesto perchè nell'altro gioco alcuni giocatori erano ancora nella loro ex squadra e mi seccava cambiare tutto prima d'incominciare a giocare.

Quindi, se non ho capito male, le rose si aggiornano da sole attraverso appunto l'aggiornamento?

Non c'è bisogno che io faccia i cambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, si dovrebbero aggiornare le rose dei giocatori automaticamente quando accederai ad xbox-Live e non appena saranno disponibili.

Mi sembra che esite anche un'opzione nel menu per fare tale operazione. :crazy:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, si dovrebbero le rose dei giocatori si dovrebbero aggiornare automaticamente quando accederai ad xbox-Live e non appena saranno disponibili.

Mi sembra che esite anche un'opzione nel menu per fare tale operazione. :crazy:

si c' è..non mi ricordo dove ma sono sicuro che esiste :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 115 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...