Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

sapete come sia possibile rivedere i replay che una volta slavati vanno sul sito EA?

 

http://www.easportsworld.com/index_itIT.html

 

inserisci la tua email e password (dovrebbero essere quelli di xbox live) et voilà.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.easportsworld.com/index_itIT.html

 

inserisci la tua email e password (dovrebbero essere quelli di xbox live) et voilà.

 

et voila sto kaiser...

 

vado sul mio profilo e non c'è nemmeno un video... ne ho mandati 4, e uno lo mandato oggi ma niente di niente...

forse serve qualche programma? tipo flash...

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Slaves se vuoi aggiungi me che non sono molto buono con sti giochi :mrgreen:

 

 

Comunque ti consiglio di giocare o a semiautomatico o manuale ;)

Senz' altro ti aggiungo, grazie, comunque io faccio veramente pena!!!

 

 

Slaves..ti ricordo che hai tra le mani la copia di FIFA 08 del serpente.Questo vuol dire che non puoi permetterti di perdere neanche una partita online :mrgreen:

Occhio e'? :ok:

Snake, mi sa che ti deluderò... Già mio fratello mi straccia sempre, figurati se vado online!

 

Comunque, come funziona il discorso delle finte? Nel senso, a volte me le fa a volte no... La levetta sx devo tenerla in qualche direzine o no??? A volte perdo palla così e mi incaXXo parecchio :ph34r:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di molti mesi dall'uscita del gioco, posso solo confermare quanto sia bello.

Avevo paura che con il tempo potesse stancarmi e invece grazie anche alla modalità live( Spettacolare) a mio parere è il più bel gioco di calcio uscito fino ad ora. E se con il nuovo capitolo sistemeranno poche cose diventerà perfetto.

 

oh yes....mai giocato così tanto ad un gioco di calcio...veramente fantastico.

speriamo per l' anno prossimo...conoscendo un po' l' EA non lo do così per scontato un altro giocone! potrebbero anche rovinare tutto in 5 minuti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh yes....mai giocato così tanto ad un gioco di calcio...veramente fantastico.

speriamo per l' anno prossimo...conoscendo un po' l' EA non lo do così per scontato un altro giocone! potrebbero anche rovinare tutto in 5 minuti :mrgreen:

 

Ma no dai..ormai e' evidente che la EA ha imboccato la strada giusta.Ci sono voluti 10 anni per raggiungere risultati soddisfacenti e non puo' rovinare tutto in poco tempo :ok:

Questo 08 e' l'inizio di una nuova era... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai..ormai e' evidente che la EA ha imboccato la strada giusta.Ci sono voluti 10 anni per raggiungere risultati soddisfacenti e non puo' rovinare tutto in poco tempo :ok:

Questo 08 e' l'inizio di una nuova era... :mrgreen:

 

lo so..i presupposti per il gioco di calcio definitivo ci stanno tutti..ma tu hai all' incirca la mia età quindi ti ricordarai dell' ottimo fifa 98 seguito dall' osceno fifa 99....

mai dare le cose per scontato con l' EA :mrgreen:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so..i presupposti per il gioco di calcio definitivo ci stanno tutti..ma tu hai all' incirca la mia età quindi ti ricordarai dell' ottimo fifa 98 seguito dall' osceno fifa 99....

mai dare le cose per scontato con l' EA :mrgreen:

Be'..come potrei dimenticare quelle annate terribili di Fifa....meglio non ricordarle :mrgreen:

Tornando nei periodi piu' recenti della EA ricordiamoci che la versione 2007 aveva fatto vedere mooooolte cose buone(al conrario di quello che si dice in giro),il 2008 ha limato molti difetti allargando di brutto la giocabilita'.Questo ci deve far pensare che gli sviluppatori abbiano imboccato una buona strada :teach:

Tutto sta nel vedere quali provvedimenti prendera' la concorrenza.Perche' la storia ci insegna che se la concorrenza e' agguerrita escono fuori buoni prodotti..altrimenti ci verra' proposta ogni anno sempre la solita pappa :ok:

Se Pes rimarra' inchiodata ai soliti livelli degli ultimi anni di conseguenza la EA rimarra' ancorata nei suoi migliorando poco il suo prodotto....funziona cosi no?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'..come potrei dimenticare quelle annate terribili di Fifa....meglio non ricordarle :mrgreen:

Tornando nei periodi piu' recenti della EA ricordiamoci che la versione 2007 aveva fatto vedere mooooolte cose buone(al conrario di quello che si dice in giro),il 2008 ha limato molti difetti allargando di brutto la giocabilita'.Questo ci deve far pensare che gli sviluppatori abbiano imboccato una buona strada :teach:

Tutto sta nel vedere quali provvedimenti prendera' la concorrenza.Perche' la storia ci insegna che se la concorrenza e' agguerrita escono fuori buoni prodotti..altrimenti ci verra' proposta ogni anno sempre la solita pappa :ok:

Se Pes rimarra' inchiodata ai soliti livelli degli ultimi anni di conseguenza la EA rimarra' ancorata nei suoi migliorando poco il suo prodotto....funziona cosi no?

 

sull' ultima frase..hai perfettamente ragione..

sul resto: in effetti non consideravo fifa 07 in questo caso, non l' ho provato ma mi fido, se tu mi dici che quest' anno la base è rimasta e si sono migliorati in molte cose non posso non essere ottimista per la prossima edizione..speriamo bene, anche se un fifa 08 migliorato ulteriormente potrebbe significare la fine della mia vita sociale

Link al commento
Condividi su altri siti

sull' ultima frase..hai perfettamente ragione..

sul resto: in effetti non consideravo fifa 07 in questo caso, non l' ho provato ma mi fido, se tu mi dici che quest' anno la base è rimasta e si sono migliorati in molte cose non posso non essere ottimista per la prossima edizione..speriamo bene, anche se un fifa 08 migliorato ulteriormente potrebbe significare la fine della mia vita sociale

quoto e aggiungo la fine della mia e di moltre altre vite sociali:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a FIFA faccio davvero schifo... Continuo a perdere da mio fratello e ci gioco più di lui :piange:

Comunque, per quel che riguarda il dribbling, voi come lo fate? premete LT o correte normalmente? perchè io ho disperato bisogno di consigli :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a FIFA faccio davvero schifo... Continuo a perdere da mio fratello e ci gioco più di lui :piange:

Comunque, per quel che riguarda il dribbling, voi come lo fate? premete LT o correte normalmente? perchè io ho disperato bisogno di consigli :ph34r:

prova a superare gli altri allungandoti la palla con la levetta destra,per il dribbling normale non so dirti,lo uso pochissmo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a FIFA faccio davvero schifo... Continuo a perdere da mio fratello e ci gioco più di lui :piange:

Comunque, per quel che riguarda il dribbling, voi come lo fate? premete LT o correte normalmente? perchè io ho disperato bisogno di consigli :ph34r:

 

Io uso principalmente il doppio passo o il cambio di direzione, ma con ibra o c. ronaldo uso spesso il sombrero (quello che si porta la palla in alto col tacco). è fondamentale il tempismo per i dribling, non devi arrivare ne troppo veloce ne troppo piano e devi essere alla giusta distanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho imparato essere importante nel dribbling è il cercare di cambiare direzione a metà di esso...ovvero il doppio passo (e i suoi derivati) ad esempio...se usato solo cn la levetta destra dritto per dritto non serve a niente di niente mentre se durante la finta si muove la levetta SX nella direzione in cui si vuole andare si compierà uno scattino fulminante che il più delle volte sorprende l'avversario...

 

Poi è fondamentale usare le finte nelle situazioni giuste,altrimenti ci si impappina solamente...e soprattutto non abusarne...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che questo Fifa 08 è un capolavoro! Mai così bella la serie Fifa! :D

 

Ma perché non hanno lasciato la simulazione della partita come in Fifa 07? Che se qualcosa andava storto si poteva entrare in campo e cercare di raddrizzarla? :)

 

Poi, bello l'esperimento della modalità professionista, solo che io l'avrei proprio inserita come modalità carriera. Sarebbe bellissimo prendere un giocatore da zero e farlo crescere pian piano. :)

 

E un'ultima cosa: le punizioni! Fino a (mi pare) il 2006 il sistema era intelligente. C'era il puntatore che usavi per mirare ad un angolo ben preciso ed in base alla tua abilità e quella del giocatore la piazzava là. Ora è a caso. Non mi piace per nulla, spero tornino al vecchio sistema! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devo dire che questa volta fifa è davvero bello è fatto molto bene in tutti i reparti.

 

l'unica cosa che deve migliorare secondo me e che non mi convince molto sono i tiri ancora troppo irreali e senza sensazione di gol come in pes.

 

poi il resto e ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

volevo chiedere se a qualcuno gli si sono cancellati i progressi che aveva fatto con il suo profilo come è successo a me?

 

Per di piu il gioco mi ha sbloccato l' obiettivo delle 50 partite live vinte quando ne avevo già vinte 80.

Qualcuno sa perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

volevo chiedere se a qualcuno gli si sono cancellati i progressi che aveva fatto con il suo profilo come è successo a me?

 

Per di piu il gioco mi ha sbloccato l' obiettivo delle 50 partite live vinte quando ne avevo già vinte 80.

Qualcuno sa perchè?

 

Veramente questo sto cercando di capirlo anche io visto che ho vinto più di 80 partite e non mi ha ancora sbloccato niente :whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

volevo chiedere se a qualcuno gli si sono cancellati i progressi che aveva fatto con il suo profilo come è successo a me?

 

Per di piu il gioco mi ha sbloccato l' obiettivo delle 50 partite live vinte quando ne avevo già vinte 80.

Qualcuno sa perchè?

è successo anche a me mi ha creato un altro profilo e quello "storico" non me lo leggeva più con conseguente perdita di dati di on line e offline io l'ho caricato dalle impostazioni fifa08 e ne ho trovati due anche a me pur avendo già vnto più di 50partite online non mi ha sbloccato nulla mah

 

Salve a tutti,

volevo chiedere se a qualcuno gli si sono cancellati i progressi che aveva fatto con il suo profilo come è successo a me?

 

Per di piu il gioco mi ha sbloccato l' obiettivo delle 50 partite live vinte quando ne avevo già vinte 80.

Qualcuno sa perchè?

è successo anche a me mi ha creato un altro profilo e quello "storico" non me lo leggeva più con conseguente perdita di dati di on line e offline io l'ho caricato dalle impostazioni fifa08 e ne ho trovati due anche a me pur avendo già vnto più di 50partite online non mi ha sbloccato nulla mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...