Gi@llo Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Io mi venderei tranquillamente l'altro, ma c'è mio fratello che odia fifa e ama pes, anche se ho provato a convincerlo mostrandogli i pregi di uno e i difetti dell'altro. Ma si è fissato, senza manco provarlo, convinto che sia lo stesso fifa di sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Una domanda veloce.. è possibile giocare 2vs2 online dalla stessa console? Cioè, se sono a casa con un amico posso fare io e lui contro altra gente in live? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Ciao, belli, ex pessaro accanito chiede a qualcuno di voi, se quando si fa la modalità allenatore alla fine della stagione, arrivano offerte dalle altre squadre per allenarle e giocarci o si deve manualmente, rifiutando il contratto che ti propone la tua attuale squadra??? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 E' una domanda che ho postato anche io qualche pagina fa, in 5 stagioni, livello di allenatore 10, nessuno mi ha fatto proposte! Inoltre avete fatto caso al mercato!? Ci sono solo giocatori che militano nel campionato che stai giocando!? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) E' una domanda che ho postato anche io qualche pagina fa, in 5 stagioni, livello di allenatore 10, nessuno mi ha fatto proposte! Inoltre avete fatto caso al mercato!? Ci sono solo giocatori che militano nel campionato che stai giocando!? :??: beh no, nel calcio mercato ho sempre trovato tutti, dipende dai parametri di ricerca, invece per quanto riguarda le squadre che ti "dovrebbero" offrire la panchina...neanche l'ombra... Modificato 8 Febbraio 2008 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) Una domanda veloce.. è possibile giocare 2vs2 online dalla stessa console? Cioè, se sono a casa con un amico posso fare io e lui contro altra gente in live? certo! puoi giocare fino a 5vs5!! cioè con altri 4 amici in squadra e scegliere se comandare 1 solo giocatore oppure tutta la squadra, questo stando ogniuno a casa sua dal live su 10 console diverse! !! oppure se vuoi giocare a casa cn un tuo amico (come dicevi prma) puoi giocare max in 4 (quindi cn 3 amici) xò puoi comandare solo tutta la squadra! ciao raga,ma si sa qualcs del calciomercato? quando esce l'aggiornamento? grazie! Modificato 8 Febbraio 2008 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ho letto in alcuni siti inglesi fine febbr o max inizio marzo...sperem Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barons Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 ciao, ho appena comprato Fifa 08 :loving: veramente esagerato rispetto a Pes 2008. Mi potete consigliare il settaggio del gamepad essendo abbituato a quello di pes. gamertag: barons 77 se qualcuno si offre in amichevoli istruttive, non riesco a prendere la porta ciao ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/barons%2077.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Come si rivedono i replay salvati? forse sarà stato già chiesto,ma 305 pagine sono troppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Febbraio 2008 Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) Mi potete consigliare il settaggio del gamepad essendo abbituato a quello di pes. ciao! il "nuovo alternativo" è identico a quello di pes Modificato 9 Febbraio 2008 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barons Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ciao! il "nuovo alternativo" è identico a quello di pes mitico grazie..... non c'è una guida su FIFA 08 per xbox 360 con cotroller configurato "nuovo alternativo"? cosa usate per: passaggi cross pass. filtrante tiro assistito-semi-manuale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/barons%2077.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirmo87 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 SCUSATE MA COME CAVOLO SI FA A GIOCARE 5VS5 MA INSIEME A MIO FRATE NELLA STESSA CONSOLE, CIOè IO MIO FRATE NELLA STESSA SQUADRA E NELLA STESSA CONSOLE INSIEME AD ALTRI TRE CONTRO ALTRI 5???SI PUO' O MIO FRATE DEVE FARSI UN SUO ACCOUNT DEVE PAGARE CON LA SCHEDA DI XBOX LIVE DA 3 MESI X GIOCARE??RISPONDETEMI!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Basta mi sono veramente stufato di questo gioco: - Telecamera scomodissima quando si gioca sulla fascia in fondo, non si riesce a vedere quasi i movimenti. - Portiere veramente imbranato , (sempre un po' fuori dai pali e i colpi di testa vanno sempre a scavalcarlo), quando lo si vuole far uscire esce a due all'ora un po' indeciso e l'avversario ha il tempo per fare quello che vuole - le punizioni? mai seganto, non si riesce nemmeno a vedere la porta dai 30m - i volti dei giocatori (la grafica non mi interessa più di tanto ma dato che ha una veste grafica di tutto rispetto non capisco perchè non hanno applicato modifiche importanti anche ai volti) - lento, all'inizio sembrava ok, ma ora che si ha più padronanza, e se si vuole recuperare il puntaggio, si rischia un esaurimento... - le finte?mai usate...60 combinazioni di tasti leve...troppo incasinato...poi per quel che servono... - la modalità allenatore è carina ma :il calendario,le trattative, non aiutano nemmeno qui a voler "bene"al gioco. - modalità sfida, un po' frustante in alcune situazioni. - l'allenamento?dov'è?se volessi provare qualche combinazione?devo per forza giocare da solo all'inizio? Mi spiace, ma è rimasto Re per soli 2 mesi...sicuramente meglio dei 2 giorni dell'anno scorso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) SCUSATE MA COME CAVOLO SI FA A GIOCARE 5VS5 MA INSIEME A MIO FRATE NELLA STESSA CONSOLE, CIOè IO MIO FRATE NELLA STESSA SQUADRA E NELLA STESSA CONSOLE INSIEME AD ALTRI TRE CONTRO ALTRI 5???SI PUO' O MIO FRATE DEVE FARSI UN SUO ACCOUNT DEVE PAGARE CON LA SCHEDA DI XBOX LIVE DA 3 MESI X GIOCARE??RISPONDETEMI!?!?! il 5vs5 lo puoi giocare solo sul live e solo uno per console! Cn tuo fratello puoi giocare solo comandando tutta la squadra, non puoi scegliere il giocatore! Cmq togli il CAPS LOCK Modificato 11 Febbraio 2008 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Basta mi sono veramente stufato di questo gioco: - Telecamera scomodissima quando si gioca sulla fascia in fondo, non si riesce a vedere quasi i movimenti. usa il radar - Portiere veramente imbranato , (sempre un po' fuori dai pali e i colpi di testa vanno sempre a scavalcarlo), quando lo si vuole far uscire esce a due all'ora un po' indeciso e l'avversario ha il tempo per fare quello che vuole vero, ma ci vuole tempismo nel farlo uscire, cmq da migliorare - le punizioni? mai seganto, non si riesce nemmeno a vedere la porta dai 30m segnato tante volte, non lo sai fare tu probabilmente - i volti dei giocatori (la grafica non mi interessa più di tanto ma dato che ha una veste grafica di tutto rispetto non capisco perchè non hanno applicato modifiche importanti anche ai volti) alcuni sono fatti male, ma i più importanti sono molto somiglianti - lento, all'inizio sembrava ok, ma ora che si ha più padronanza, e se si vuole recuperare il puntaggio, si rischia un esaurimento... il gioco è simulativo, non è che può diventare più veloce perchè devi recuperare, cmq giocando ed andando sotto poi ho recuperato un sacco di partite anche al 90° - le finte?mai usate...60 combinazioni di tasti leve...troppo incasinato...poi per quel che servono... servono servono, sul live ho incontrato gente immarcabile - la modalità allenatore è carina ma :il calendario,le trattative, non aiutano nemmeno qui a voler "bene"al gioco. l'unico difetto qui è il calendario sballato, poi è un ottima modalità - modalità sfida, un po' frustante in alcune situazioni. vero, ma altrimenti che sfida sarebbe? - l'allenamento?dov'è?se volessi provare qualche combinazione?devo per forza giocare da solo all'inizio? nulla di che mi sembra... Mi spiace, ma è rimasto Re per soli 2 mesi...sicuramente meglio dei 2 giorni dell'anno scorso... se ti ha stufato vendilo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 se ti ha stufato vendilo. Quoto tutto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Basta mi sono veramente stufato di questo gioco: - Telecamera scomodissima quando si gioca sulla fascia in fondo, non si riesce a vedere quasi i movimenti. - Portiere veramente imbranato , (sempre un po' fuori dai pali e i colpi di testa vanno sempre a scavalcarlo), quando lo si vuole far uscire esce a due all'ora un po' indeciso e l'avversario ha il tempo per fare quello che vuole - le punizioni? mai seganto, non si riesce nemmeno a vedere la porta dai 30m - i volti dei giocatori (la grafica non mi interessa più di tanto ma dato che ha una veste grafica di tutto rispetto non capisco perchè non hanno applicato modifiche importanti anche ai volti) - lento, all'inizio sembrava ok, ma ora che si ha più padronanza, e se si vuole recuperare il puntaggio, si rischia un esaurimento... - le finte?mai usate...60 combinazioni di tasti leve...troppo incasinato...poi per quel che servono... - la modalità allenatore è carina ma :il calendario,le trattative, non aiutano nemmeno qui a voler "bene"al gioco. - modalità sfida, un po' frustante in alcune situazioni. - l'allenamento?dov'è?se volessi provare qualche combinazione?devo per forza giocare da solo all'inizio? Mi spiace, ma è rimasto Re per soli 2 mesi...sicuramente meglio dei 2 giorni dell'anno scorso... - la telecamera si è da migliorare però utilizzando anche il radar si riesce a capire benissimo il gioco.. - uno dei pochi difetti di questo gioco...a volte sembra imbranato...però anche in pes a volte succede... - io sulle punizioni riesco a segnare parecchie volte...soprattutto con totti di potenza... - la grafica dei giocatori è da migliorare..soprattutto i volti...però nel complesso è di gran lunga superiore al rivale.. - a me è sempre sembrato lento...dovrebbere aumentarla un pochino... - le finte le trovo utili...a me vengono parecchie volte...e poi sono anche divertenti...toglierle sarebbe un sacrilegio.. - l'ho iniziata e conlusa lo stesso giorno...neanche da paragonare alla master...qui ci devono lavorare... - ne ho fatte un po ma preferisco farmi un 5 vs 5... - questo è una cosa che da fastidio pure a me...spero che nel prossimo la mettano... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Cioè nn riesco a capire cosa sia successo .... :| Ieri sera gioco a GOW Live, tutto ok, poi metto Fifa08 e gioco alla modalità 5vs5 ... Appena inizia la prima partita la grafica è tutta ok tranne il pubblico che aveva problemi grafici, si vedeva male e lampeggiava anche (solo quello il resto, campo, giocatori, panchine ecc. nessun problema), poi al primo calcio di punizione battuto da me si è messo apposto e nn ha dato più problemi nelle partite successive ... Preoccupato che si sia rotta la console, l'ho riavviata, ho rimesso il DVD di Fifa08, tutto ok, ho messo GOW, tutto ok, poi ho rimesso Fifa08 e ho continuato a giocare senza nessun problema ... Ma che è successo ?? Mi devo preoccupare ?? :| Non ci crederete, ma ieri sera stavo giocando con la nuova x360 bundle halo3 presa 3 giorni fa, e il pubblico in una partita in Live 5vs5 ha avuto lo stesso problema all'inizio ... :| Ma ma ma ... è una maledizione ?? :| Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Basta mi sono veramente stufato di questo gioco: - Telecamera scomodissima quando si gioca sulla fascia in fondo, non si riesce a vedere quasi i movimenti. - Portiere veramente imbranato , (sempre un po' fuori dai pali e i colpi di testa vanno sempre a scavalcarlo), quando lo si vuole far uscire esce a due all'ora un po' indeciso e l'avversario ha il tempo per fare quello che vuole - le punizioni? mai seganto, non si riesce nemmeno a vedere la porta dai 30m - i volti dei giocatori (la grafica non mi interessa più di tanto ma dato che ha una veste grafica di tutto rispetto non capisco perchè non hanno applicato modifiche importanti anche ai volti) - lento, all'inizio sembrava ok, ma ora che si ha più padronanza, e se si vuole recuperare il puntaggio, si rischia un esaurimento... - le finte?mai usate...60 combinazioni di tasti leve...troppo incasinato...poi per quel che servono... - la modalità allenatore è carina ma :il calendario,le trattative, non aiutano nemmeno qui a voler "bene"al gioco. - modalità sfida, un po' frustante in alcune situazioni. - l'allenamento?dov'è?se volessi provare qualche combinazione?devo per forza giocare da solo all'inizio? Mi spiace, ma è rimasto Re per soli 2 mesi...sicuramente meglio dei 2 giorni dell'anno scorso... mi trovo al 100% d'accordo con te per quanto riguarda 1 i portieri ridicoli 2 l'allenamento incredibilmente assente 3 i volti dei giocatori Per quanto riguarda le finte diciamo abbastanza...anche perchè di sole finte non si può giocare,ogni tanto comunque funzionano... La modalità sfida è sempre stata la stessa,e tutto sommato non mi dispiace La modalità allenatore è carente anche nel suo rivale quindi.. Per finire,la lentezza per così dire del gioco non riesco a criticarla,alla fine il calcio moderno è più simile alla "ragionevolezza nelle manovre" che alla velocità sfrenata,anche se spesso non si nota la differenza fra un velocista come Oba Martins e un bradipo come Stendardo... Comunque se proprio queste cose non ti vanno giù,hanno ragione quelli che ti hanno detto di venderlo... Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Ahia, non me le aspettavo tutte queste critiche! Allora aspetto che scende ancora di prezzo e poi lo prendo! In che senso che la modalità allenatore l'hai iniziata e finita nello stesso giorno? E' breve? Cosa include? Spiegatemi come funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 scarica la demo anzichè affidarti a pareri altrui Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Ahia, non me le aspettavo tutte queste critiche! Allora aspetto che scende ancora di prezzo e poi lo prendo! In che senso che la modalità allenatore l'hai iniziata e finita nello stesso giorno? E' breve? Cosa include? Spiegatemi come funziona. Secondo me la modalità allenatore ha l'unico difetto dei calendari un po' sballati e della champions di giorno, ma per il resto è perfetta. Rappresenta la stagione ufficiale di ciascuna squadra con le relative competizioni ufficiali e non un ramasso di squadre come la master league. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 nel senso che puoi simulare anche tutte le partite...io ho fatto così per una stagione e incredibile ma ho vinto il campionato senza giocarne una...ovviamente con il milan e comprando giocatori ,che col tempo crescono Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Olians Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 anch'io in modalità allenatore ho provato a simularle tutte...facendo anche acquisti importanti...ma alla fine sono arrivato secondo per un punto...quindi consiglio a tutti di giocare e non simulare!!! E cmq io sono sempre stato un amante di pes, quest'anno li ho avuti entrambi e per quanto mi riguarda non esisteva paragone...ho tenuto fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 salve a tutti comunque per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose..lo devi fare manuale dalla voce SCARICA ROSE o sennò quando cerchi una partita xbox live ti dice un messaggio del genere: PER POTER GIOCARE DEVI AVERE LE ULTIME ROSE ecc ecc...di automatico all'inizio appena lo avvii è solo l'aggiornamento correttivo....come tutti i giochi..per ora è uscito solo uno tempo fa...comunque ho mandato una email all'EA e mi hanno risposto dopo poco!! gli avevo chiesto quando usciva l'aggiornamento delle rose di gennaio...e mi hanno detto che ancora non lo sanno..poi gli ho detto che ero un felice possessore del gioco...e mi hanno risposto sempre nell'email:<LA RINGRAZIAMO PER LA FIDUCA AQCCORDATA ecc ecc bhè sono proprio bravi vabè ciao a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.