David Hero 93 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 io non posso aiutarti perchè nonostante ne abbia fatta solo una sono in classifica mi pare... forse gli hai detto di non classificarti oppure non so ... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Ma a me ha fatto l'aggiornamento ma le rose sono rimaste tale e quali come prima e in scarica rose ci sono quelle di settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 a me le ha cambiate scusa...non so te come mai non te le ha cambiate... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 le hai prese in scarica rose?io ho ancora quelle di settembre ma come e' possibile questo?non le mettono per tutti?mi sembra pazzesco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 no praticamente appena lo messo sulla xbox 360 volevo fare una partita su live e mi è uscito che c'era l'aggiornamento rose da fare e l'ho fatto niente di speciale... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ho visto anche io perchè ieri nonostante io non abbia il gioco il mio amico me l'ha prestato e gli ho fatto fare l'aggiornamento di tutte le rose... ibrahimovic forse lo valuterei anche 90 cosa ne pensi The Wall?? Secondo me non l'hanno valutato 90 perchè in europa tra Champions e Nazionale non ha dimostrato di essere il fenomeno che è in Italia... un po' come per il pallone d'oro. Tornando all'aggiornamento ho visto Julio Cesar a 85 che mi sembra giusto, cruz giustamente l'hanno alzato e figo abbassato e poi hanno inserito balotelli a 73. Nel Milan hanno abbassato un po' tutti mi sembra, io mi ricordo dida che ha 80, gila 80, inzaghi 81 e Pato 82 che mi sembra un po' troppo alto... ha fatto 2 partite di livello e basta Io l'aggiornamento l'ho scaricato prima di fare una partita in live però andando in rise dopo non me le aveva cambiate, allora ho provato a fare scarica aggiornamenti ma ci sono solo quelle di settembre. Ho fatto un'altra partita in live e me le aveva cambiate nuovamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 ho visto anche io perchè ieri nonostante io non abbia il gioco il mio amico me l'ha prestato e gli ho fatto fare l'aggiornamento di tutte le rose... ibrahimovic forse lo valuterei anche 90 cosa ne pensi The Wall?? mah....88 è gia troppo,visto che hanno valutato Trezeguet 85. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Ok facendo la partita in live le ho prese.Meno male!!!ma i parametri dei giocatori sono cambiati solo nelle grandi squadre tipo inter ecc?sob borriello non e' neanche 70!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 (modificato) si è vero borriello secondo me dovrebbero almeno metterlo a 80 però dovrebbero alzare anche Ibrahimovic a 90 e soprattutto il mitico Trezeguet a 87-88 circa. Modificato 16 Febbraio 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Ho notato che quelle rose si possono utilizzare solo on line (in scarica rose non ci sono)pero' creando un torneo le rose on line le ho salvate in un altro slot dove poi si possono caricare per giocare anche offline.Le metteranno le rose aggiornate in scarica rose?ciaps grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Ho notato che quelle rose si possono utilizzare solo on line (in scarica rose non ci sono)pero' creando un torneo le rose on line le ho salvate in un altro slot dove poi si possono caricare per giocare anche offline.Le metteranno le rose aggiornate in scarica rose?ciaps grazie. ho fatto qualche amichevole e le rose erano giuste,però in gestione squadra era come prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 e si.Se pero'appunto crei o fai una partita live e poi subito dopo crei un torneo offline puoi salvare le rose aggiornate in uno slot,poi successivamente lo puoi caricare quando vuoi per avere le rose aggiornate anche offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Ma a me ha fatto l'aggiornamento ma le rose sono rimaste tale e quali come prima e in scarica rose ci sono quelle di settembre. Ma in quale schermata si fa l' aggiornamento delle rose online? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Le Rose le prendi giocando in live.Le scarichi cosi.Per averle anche offline ho fatto mille passaggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 è complicato fx da spiegare ... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepirate Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 c'è un modo per scaricarle per chi ha un abbonamento silver....?? voglio troppo super mario :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 certo che sissoko un tantinello più scuro lo potevano fare Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 non credo perchè se si scaricano con una partita su Live in teoria non si può...comunque non hai dei giochi che ti permettono 48 gratis con il codice all'interno ??? se ce l'hai fai una partita su Live e si scaricano... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 io presumo che a breve le vedremo sbucare anche nella sezione "scarica rose", almeno me lo auguro Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 anche io lo spero e a breve Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 potrebbero iniziare col fare un bel gioco di calcio Shhh !!!! Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.... Non riesco a capire perchè diavolo non sono inserito nella classifica di FIFA 08...ho fatto più di 100 classificate (e per altro ne ho vinte almeno 50 ma non mi ha ancora sbloccato l'obiettivo)... Non ho una posizione in classifica...mi archivia le statistiche ma non mi mette nei ranking...perchè diavolo lo fa??? Qualcuno saprebbe mica aiutarmi? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 io non saprei aiutarti...forse seiedi a uno dei moderatori o vai sul sito ufficiale di xbox 360 o fifa 08 ... magari ti possono aiutare. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 ancora nessuna novità riguardo gli aggiornamenti per l'offline? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Le Rose le prendi giocando in live.Le scarichi cosi.Per averle anche offline ho fatto mille passaggi. Ho capito grazie. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.