Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho visto anche io perchè ieri nonostante io non abbia il gioco il mio amico me l'ha prestato e gli ho fatto fare l'aggiornamento di tutte le rose... ibrahimovic forse lo valuterei anche 90 cosa ne pensi The Wall??

Secondo me non l'hanno valutato 90 perchè in europa tra Champions e Nazionale non ha dimostrato di essere il fenomeno che è in Italia... un po' come per il pallone d'oro.

Tornando all'aggiornamento ho visto Julio Cesar a 85 che mi sembra giusto, cruz giustamente l'hanno alzato e figo abbassato e poi hanno inserito balotelli a 73. Nel Milan hanno abbassato un po' tutti mi sembra, io mi ricordo dida che ha 80, gila 80, inzaghi 81 e Pato 82 che mi sembra un po' troppo alto... ha fatto 2 partite di livello e basta

Io l'aggiornamento l'ho scaricato prima di fare una partita in live però andando in rise dopo non me le aveva cambiate, allora ho provato a fare scarica aggiornamenti ma ci sono solo quelle di settembre. Ho fatto un'altra partita in live e me le aveva cambiate nuovamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che quelle rose si possono utilizzare solo on line (in scarica rose non ci sono)pero' creando un torneo le rose on line le ho salvate in un altro slot dove poi si possono caricare per giocare anche offline.Le metteranno le rose aggiornate in scarica rose?ciaps grazie.

ho fatto qualche amichevole e le rose erano giuste,però in gestione squadra era come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....

Non riesco a capire perchè diavolo non sono inserito nella classifica di FIFA 08...ho fatto più di 100 classificate (e per altro ne ho vinte almeno 50 ma non mi ha ancora sbloccato l'obiettivo)...

Non ho una posizione in classifica...mi archivia le statistiche ma non mi mette nei ranking...perchè diavolo lo fa???

Qualcuno saprebbe mica aiutarmi?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 131 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...