Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mi sono registrato al sito di fifa per vedere i replay e dopo averli mandati vado nella sezione video e non ce niente... devo scaricare qualche programma particolare per vedere i video?

non è una questione di tempo dato che è piu di un mese che mi sono registrato e mandato i video, ieri ne ho mandato un altro ma niente, sono inesistenti...

qualcuno mi puo aiutare?

anche nelle classificate non esisto...

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

anche nelle classificate non esisto...

Per il problema dei video non saprei aiutarti visto che non ne ho mai caricati...

Per le classificate invece ho lo stesso tuo problema , ho provato a mandare una mail all'assistenza EA e mi hanno risposto così :

Gentile cliente, La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato. In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il disguido è dovuto al fatto che i server sono al momento nella fase di aggiornamento, e per questo non si incrementano le classifiche, che verranno successivamente sbloccate per tutte le utenze di gioco. Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe, Le porgiamo Cordiali saluti, Servizio Clienti Electronic Arts

:ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il problema dei video non saprei aiutarti visto che non ne ho mai caricati...

Per le classificate invece ho lo stesso tuo problema , ho provato a mandare una mail all'assistenza EA e mi hanno risposto così :

:ok:

grazie, infatti io ho iniziato a giocare da poco...

per i video invece è una roba assurda, anche con l'altro profilo me li invia poi non me li fa vedere

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Davide, ti ho già anche nella lista amici :ok:

Scusate la niubbezza ma cosa vuol dire giocare in manuale? Grazie ;)

è un'impostazione del controller, che puoi mettere nella schermata dove ci sono le configurazioni del controller. Puo essere attivato per i passaggi, per i tiri, per i lanci lunghi e i passaggi filtranti. Nei passaggi se attivi manuale devi dosare la potenza tenendo premuto per il tempo giusto A e devi dare la direzione giusta. Nei titri dei dosare la potenza e la direzione. Prova tutte le configurazioni (Ci sono manuale, semiautomatico e automatico) e vedi quella ke preferisci. Io preferisco automatico o semiautomatico ma la maggior parte del forum preferisce il manuale... vedi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutti i trasferimenti della Serie A, e ho incominciato il campionato! Solo che quando esco e torno al menù principale le rose ritornano come prima. Che succede? Che posso fare?

Nessuno sa rispondermi?

E poi come faccio a cambiare l'aspetto dei giocatori(faccia, capelli)?

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di molti mesi dall'uscita del gioco, posso solo confermare quanto sia bello.

Avevo paura che con il tempo potesse stancarmi e invece grazie anche alla modalità live( Spettacolare) a mio parere è il più bel gioco di calcio uscito fino ad ora. E se con il nuovo capitolo sistemeranno poche cose diventerà perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di molti mesi dall'uscita del gioco, posso solo confermare quanto sia bello.

Avevo paura che con il tempo potesse stancarmi e invece grazie anche alla modalità live( Spettacolare) a mio parere è il più bel gioco di calcio uscito fino ad ora. E se con il nuovo capitolo sistemeranno poche cose diventerà perfetto.

quoto pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato anche io questo ottimo gioco, volevo un pò di gamertags così organizziamo delle partite! :ok:

Slaves..ti ricordo che hai tra le mani la copia di FIFA 08 del serpente.Questo vuol dire che non puoi permetterti di perdere neanche una partita online :mrgreen:

Occhio e'? :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho abbandonato un pò fifa... il mio dubbio gioco tutto manuale leggenda perdo 5 volte a campionato , ho fatto una amichevole provando tutti i livelli di difficoltà e ho sempre perso tranne ha leggenda dove ho vinto uno a zero, squadre utilizzate io juve la cpu inter

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete come sia possibile rivedere i replay che una volta slavati vanno sul sito EA?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...