Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Sarà ma io preferisco moolto l'1vs1 che il 5vs5


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sarà ma io preferisco moolto l'1vs1 che il 5vs5

 

ognuno ha i suoi gusti...ma una partita 5 vs 5 non ha prezzo.Ricordo ancora con nostalgia le serate 4 vs 4 a Pes 5 alla Play 2.

Ci vuole un po' per ambientarsi e capirci qualcosa..ma poi non ne puoi fare a meno. :teach:

Figuramoci in 5 nella stessa squadra!!!! :dance:

Fra poco qui al forum succedera' un macello.tutti a creare squadre...tornei.... :loving:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..embe'??

Vi ho seguito sta settimana...

ah ma allora sei tornato!

vedi di fare il bravo adesso! :mrgreen:

Snake devo dire che questo fifa mi sta incuriosendo (eh tu sai che è già tanto!), se la demo non mi deluderà nel gameplay (lo spero davvero, credimi :teach: ), potrei considerare l'acquisto..... :mrgreen: e ovviamente sarei poi costretto a darti le mazzate in live..... :ph34r: :mrgreen:

Per la prima volta da 15 anni sto attendendo con ansia una demo di un gioco di calcio che non sia Pes non lo avrei mai creduto possibile.

Dai video mi acchiappa, spero non mi deluda la demo. :acc:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma allora sei tornato!

vedi di fare il bravo adesso! :mrgreen:

Snake devo dire che questo fifa mi sta incuriosendo (eh tu sai che è già tanto!), se la demo non mi deluderà nel gameplay (lo spero davvero, credimi :teach: ), potrei considerare l'acquisto..... :mrgreen: e ovviamente sarei poi costretto a darti le mazzate in live..... :ph34r: :mrgreen:

Per la prima volta da 15 anni sto attendendo con ansia una demo di un gioco di calcio che non sia Pes non lo avrei mai creduto possibile.

Dai video mi acchiappa, spero non mi deluda la demo. :acc:

eheh...si fashion..ho letto i tuoi commenti positivi...e anche adrianogoal pare sia abastanza euforico :mrgreen:

Invece io ...adesso non so' perche'...ma sono scettico :shock:

ahahha...vi rendete conto si????Si stanno quasi rigirando le parti!!

Magari fra 2 mesi io mi ritovero' a difendere Pes e voi Fifa!! :whew: :whew:

no,vabbe'..non scherziamo :ph34r:

Dicevo che sono scettico perche' i video possono essere ingannevoli no???

Stessa cosa vale per la concorrenza.....e allora eccomi qui:indeciso come non mai...

Ecco perche' proprio qualche ora fa sono andato su gamesdelivery e li ho ordinati entrambi.Cosi' avro' l'opportunita' di testarli per bene ..e poi vedro'...

 

PS:di mazzate a Fifa lo scorso anno ne ho prese veramente poche.Sono un osso duro fashion 8) .Poi quest'anno capirai..con la Juve mi gasero' una cifra'... :loving: :loving:

E saranno **** vostri....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

esce la settimana di halo 3 da quanto ho capito no?? il 28 settembre.. beh.. letti gli hands-on e viste le foto sue e della concorrenza... quest'anno direi che la differenza è abissale e fifa si compra a scatola chiusa grazie alla grafica.. al sonoro.. all'uscita anticipata rispetto al solito che ci può solo rendere felici penso.. e grazie a quello che ho letto nell'hands on che mi hanno convinto che sarà molto più divertente da giocare del 2007! senza super tele e col live 5vs5 grazie EA.. e ciao ciao alla concorrente ps2 che gira su 360 rallentando anche!! (ehm.. si chiama pes vero?)

 

Alla faccia dell'imparzialità!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..avevo letto tra le righe :mrgreen: .Ma rimango del parere che le vittorie avvenivano per le abilita' dei giocatori in campo..non per meriti della triade.Infatti quei 2 scudetti li sento MIEI!!!! 8)

Chiudo l'OT....continuiamo a parlare di Fifa...e' meglio.... :?

 

 

purtroppo x voi 2 di fila c'è li siamo beccati noi.....vero adriano??? ehehhhehe :dance:

 

non vedo l'ora di beccarti in live e farti 2 pappine con ibracadabra..ti faccio il sedere quanto un bigdaddy!!! :rotfl:

 

dai fine ot!!

 

ognuno ha i suoi gusti...ma una partita 5 vs 5 non ha prezzo.Ricordo ancora con nostalgia le serate 4 vs 4 a Pes 5 alla Play 2.

Ci vuole un po' per ambientarsi e capirci qualcosa..ma poi non ne puoi fare a meno. :teach:

Figuramoci in 5 nella stessa squadra!!!! :dance:

Fra poco qui al forum succedera' un macello.tutti a creare squadre...tornei.... :loving:

 

 

io mi accontento che tolgano x entrambi i titoli tutti i vari trucchetti vergognosi on-line..tipo goal da centrocampo, partita abbandonata e così via..non so chi ha giocato a nba 2k7 ma anche li c'erano trucchetti meschini tipo nei tiri liberi far tremare tutto il canestro..mi chiedo..ma come sia possibile una cosa del genere? xchè on-line vengono fuori questi difetti?? :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo x voi 2 di fila c'è li siamo beccati noi.....vero adriano??? ehehhhehe :dance:

 

E speriamo che valga la regola 'non c'è 2 senza 3'!!! :dance:

 

Per il resto concordo con fashion, il titolo dai video sembra davvero di ottimo livello (soprattutto per la 'giusta pesantezza' del pallone). Le cose che ancora non mi convincono sono la reattività del portiere presente in qualche video, la corsa 'ingobbita' dei giocatori e quel gol da 30 metri di ronaldinho mi ricorda avvenimenti Fifiani del passato... :acc:

Voglio davvero provarlo pad alla mano e spero che le sensazioni che hanno trasmesso i video li trasmetta anche il gameplay! Comunque sono convinto che ci sarà da divertirsi quest'anno con il calcio sulla nostra splendida console!

Beato te snake che puoi prenderli entrambi, invece io ho deciso (anche per una questione economica) di aspettare le vostre opinioni e poi scegliere... Anch'io come fashion quest'anno per la prima volta (a parte il primo Fifa su pc) valuterò con molta calma la possibilità di orientarmi su un titolo che promette davvero bene!

 

Beh qualunque sarà la mia scelta snake tieniti pronto che saranno dolori per te! :rotfl: Mi vedo già un bell'inter juve da urlo!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo x voi 2 di fila c'è li siamo beccati noi.....vero adriano??? ehehhhehe :dance:

 

non vedo l'ora di beccarti in live e farti 2 pappine con ibracadabra..ti faccio il sedere quanto un bigdaddy!!! :rotfl:

 

dai fine ot!!

io mi accontento che tolgano x entrambi i titoli tutti i vari trucchetti vergognosi on-line..tipo goal da centrocampo, partita abbandonata e così via..non so chi ha giocato a nba 2k7 ma anche li c'erano trucchetti meschini tipo nei tiri liberi far tremare tutto il canestro..mi chiedo..ma come sia possibile una cosa del genere? xchè on-line vengono fuori questi difetti?? :crazy:

 

OT: l' altro giorno stavo giocando a nba 2k7 contro un simpaticone che x il primo quarto non faceva altro che fintare il tiro da tre..sempre anche dieci volte..cavolo prima o poi salti perchè dici "ora tira!" aspettava il salto e poi mi si buttava addosso x prendere 3 tiri liberi..vi giuro non ha fatto altro x tutto il tempo..l' avrei preso a cinghiate..ma che gusto c' è a giocare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

i commentatori saranno bergomi e caressa in fifa 08?

 

si,sono stati confermati :ok:

Cmq benvenuto in questa gabbia di matti :drunken:

 

purtroppo x voi 2 di fila c'è li siamo beccati noi.....vero adriano??? ehehhhehe :dance:

 

non vedo l'ora di beccarti in live e farti 2 pappine con ibracadabra..ti faccio il sedere quanto un bigdaddy!!! :rotfl:

seeeee..e 2 pappine a me quando me le fai??ti marchero' ibra a uomo con Andrade..col cacchio che passi.. 8)

Dai..basta con questi Ot.Poi quando uscira' il gioco vi faro' passare io la voglia di parlare...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà meglio iniziare la preparazione prima di iniziare a connettermi in live.... :whew:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...con la nostra Juve di 2 anni fa il pallone a che serviva???Eravamo troppo superiori.. :mrgreen:

Siiiii...Giusto.

Potevamo anche non giocare..tanto che serviva? Era ia tutto scontato...sia per forza che per quei 3 che non voglio ricordare.. :mrgreen: :fischio:

 

 

si,sono stati confermati :ok:

seeeee..e 2 pappine a me quando me le fai??ti marchero' ibra a uomo con Andrade..col cacchio che passi.. 8)

Dai..basta con questi Ot.Poi quando uscira' il gioco vi faro' passare io la voglia di parlare...

Caressa e Bergomi sono i migliori,è anche una delle cose che ammiro di FIFA.

Snake tifo per te,visto che contro degli interisti non si può perdere. :mrgreen: :ok:

Con Andrade non si passa,piuttosto si spacca quel Ibracacca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

esce la settimana di halo 3 da quanto ho capito no?? il 28 settembre.. beh.. letti gli hands-on e viste le foto sue e della concorrenza... quest'anno direi che la differenza è abissale e fifa si compra a scatola chiusa grazie alla grafica.. al sonoro.. all'uscita anticipata rispetto al solito che ci può solo rendere felici penso.. e grazie a quello che ho letto nell'hands on che mi hanno convinto che sarà molto più divertente da giocare del 2007! senza super tele e col live 5vs5 grazie EA.. e ciao ciao alla concorrente ps2 che gira su 360 rallentando anche!! (ehm.. si chiama pes vero?)

Qui invece non sono daccordo, come ho già detto dai video sembra ottimo, davvero ottimo.

Ma prima di prenderlo mi spolperò la demo a più non posso perchè il problema di fifa è/era il gameplay e la profondità di gioco.

Cerco di spiegare meglio l'ultimo punto, in pes riesci spesso a far goal in modi sempre differenti e puoi impostare azioni manovrate e complesse, se fifa mi darà questo lo acquisterò.

Perchè so che pes questo me lo darà sicuramente, fifa spero.

Ma prima devo provarlo con mano, assolutamente niente acquisto a scatola chiusa.

Comunque per la prima volta sono ottimista su un fifa ed è già tanto.

EA non deludere le mie aspettative!

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di spiegare meglio l'ultimo punto, in pes riesci spesso a far goal in modi sempre differenti e puoi impostare azioni manovrate e complesse, se fifa mi darà questo lo acquisterò.

 

straquoto,se fifa sarà così quest'anno,per pes scaffale a vita.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui invece non sono daccordo, come ho già detto dai video sembra ottimo, davvero ottimo.

Ma prima di prenderlo mi spolperò la demo a più non posso perchè il problema di fifa è/era il gameplay e la profondità di gioco.

Cerco di spiegare meglio l'ultimo punto, in pes riesci spesso a far goal in modi sempre differenti e puoi impostare azioni manovrate e complesse, se fifa mi darà questo lo acquisterò.

Perchè so che pes questo me lo darà sicuramente, fifa spero.

Ma prima devo provarlo con mano, assolutamente niente acquisto a scatola chiusa.

Comunque per la prima volta sono ottimista su un fifa ed è già tanto.

EA non deludere le mie aspettative!

Guarda fashion..io ho testato per tanti mesi sia Fifa 07 che Champion's League...

Di azioni varie ne escono a go-go una volta che si riesce ad entrare nei meccanismi di gioco.Non credere che escono sempre gli stessi gol perche' non e' vero.Sul live mi sono capitate certe partite da infarto..azioni veloci..contropiedi....fidati che non sta messo maluccio come gameplay.

il problema che ha e' un'altro.Un ritardo ai comandi fastidioso(al quale un po'ci si abitua)ma che non ti permette di padroneggiare la squadra come vorresti.i giocatori sono troppo lenti nel girarsi,dribblare era veramente noioso....difficilmente riuscivano delle grandi giocate uno contro uno.

Qui Pes la faceva da padrona.Era piu' reattivo ai comandi quindi si riusciva magari a dribblare sempre in maniera differente.

E poi si,la squadra in campo si muoveva meglio rispetto a Fifa.Giocatori che seguivano il gioco,difese solide etc etc...

 

Pero' anche a Fifa,benche' la squadra in campo nn rispettava certe posizioni,ti riuscivano azioni che vedevi in tv.C'e' da dire poi che era un piacere avanzare sulla fascia con C.Ronaldo..assaporarti tutte le sue movenze ....era anche una gioia per gli occhi osservare Nedved come portava palla,quando faceva esplodere i suoi tiri micidiali che sfondavano la porta.tutto cio' dava un realismo IMMENSO alla partita...

E ..ahime'..questi tocchi di classe(importantissimi)erano totalmente assenti a Pes.Che poi aveva un gameplay stracollaudato niente da dire..ma era anche un gameplay vecchio(riuscivo a sentire l'odore di muffa mentre giocavo :ph34r: )

Tirando le somme...l'anno scorso Fifa "forse" ha meritato qualcosina di piu'.Si e' sforzata di realizzare un sistema di gioco convincente(non e' riuscito ad eguagliare Pes ma lo ha avvicinato parecchio),ma ha introdotto tante chicche(movenze,stop,modi di tirare etc) che ne hanno alzato di brutto il voto finale.oltre vabbe'..alla buona grafica e a un'audio veramente ben fatto...

 

Quest'anno sicuramente assisteremo ad una RINASCITA delle due serie..ecco perche',come ho scritto qualche post fa, li prendero' tutti e due.

E tutti gli appassionati di calcio non possono che gioire...altro che scannarsi per vedere quale sara' il migliore e quale no.

Il trono del RE quest'anno avra' 2 posti....ricordate queste parole....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...