Cooperman Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ciao a tutti. Ma qualcuno il modo allenatore l'ha fatto ? Lo sto facendo simulando le partite, con la Juventus, ed ho vinto serie A alla prima stagione Paura che squadrone mi son fatto: gioco con Juventus e 4-3-3 Buffon Andrade-Ferdinand-Terry-Zebina Camoranesi-Essien-Nedved Diego-Trezeguet-Iaquinta :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 questo perchè questo gioco non ha server dedicati il gioco ha i server dedicati ...proprio ieri mentre giocavo è apparsa una comunicazione della EA dove dicevano che ad una certa ora ci sarebbero stati dei problemi perchè avrebbero aggiornato i loro server dedicati al gioco... comunque online è di una fluidità pazzesca...avrò fatto 300 partite e ho avuto un minimo lag solo in 2 Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ma solo a me da problemi di cambio giocatore? ritardi nel cambiare, certe volte mi tiene solo un giocatore,altre ne cambia 3 ma il 4° che voglio io non me lo da..boh? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Il cambio giocatore è uno dei diffettucci di questo titolo. Certe volte ti viene affidato il controllo del giocatore sbagliato, cioè quello non più vicino alla palla. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Il cambio giocatore è uno dei diffettucci di questo titolo. Certe volte ti viene affidato il controllo del giocatore sbagliato, cioè quello non più vicino alla palla. I giocatori dell' Inter sono sempre sbagliati .... ma parte questo il problema del ritardo sembra debba scomparire già nel capitolo degli Europei. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ma solo a me da problemi di cambio giocatore? ritardi nel cambiare, certe volte mi tiene solo un giocatore,altre ne cambia 3 ma il 4° che voglio io non me lo da..boh? Mamma mia, non mi ci fare pensare... Per colpa di questo problema quest' anno stavano per ritardare la pasqua perchè ho rischiato di non far risorgere il nazzareno ahahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Certe volte conviene usare l'analogico destro per cambiare giocatore Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Scusate ma l'aggiormanto delle rose per quanto riguarda l'offline niente?non esce?In scarica rose c'e' sempre quelle di settembre,mi sarebbe piaciuto averle pure li,potevano metterle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 concordo che è difficile segnare i portieri sono tutti dei buffon. volevo chiedervi ma non si può salvare la propria formazione per poterla usare poi anche nel live ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 concordo che è difficile segnare i portieri sono tutti dei buffon. volevo chiedervi ma non si può salvare la propria formazione per poterla usare poi anche nel live ? no, e anche questo a creato discordia tra me e le alte santità.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 no, e anche questo a creato discordia tra me e le alte santità.... Spoiler! --Clicca per mostrare--i Santini cesa, i santini!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--i Santini cesa, i santini!!!! ripeto che io non bestemmio eh!!! chi ha giocato con me lo può confermare ahahhahahaahah comunque mi lascio enfatizzare dal gioco.... quando faccio un ARROSTO in difesa è normale che qualcosina mi parta dai... Specialmente quando c'è ritardo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 Scusate ma l'aggiormanto delle rose per quanto riguarda l'offline niente?non esce?In scarica rose c'e' sempre quelle di settembre,mi sarebbe piaciuto averle pure li,potevano metterle. Un consiglio, quando aggiorni le rose online dopo vai in gestione squadra/rose/milan ad esempio e controlla che il la squadra sia stata aggiornata, quando torni indietro ti chiederà di salvare, naturalmente salverai e il gioco è fatto, così anche offline avrai il tuo aggiornamento. p.s. l'aggiornamento va fatto non in "scarica rose" ma prima di giocare una partita online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) Chi di voi ha scovato qualche giovane attacante molto promettente? io per ora ho trovato un certo Canobbio (AC parte da 80) alto e fisicato... Ho ripreso la modalità allenatore e simulo quasi tutto tranne le più delicate...sono l'unico?ah crescita automatica o manuale? ...quella manuale sembra troppo incasinata... Modificato 6 Marzo 2008 da daveton Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 prendete maggio e mettetelo ed in un 3-5-2 è una bestia anche se ha solo 71 (90 velocità 85 cross ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 prendete maggio e mettetelo ed in un 3-5-2 è una bestia anche se ha solo 71 (90 velocità 85 cross ) e dove si trova? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 e dove si trova? sul calendario ahahahahaha Dai è nella Sampdoria Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 6 Marzo 2008 Condividi Inviato 6 Marzo 2008 sul calendario ahahahahaha Dai è nella Sampdoria :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 :dance: :dance: Su "SCARICA LE ROSE" è finalmente arrivato l'aggiornamento di Gennaio :dance: :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ho vinto 50 partite classificate ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. qualcuno sà il perchè ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 (modificato) ho vinto 50 partite classificate ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. qualcuno sà il perchè ? perchè non conta quelle vinte per disconnessione dell'avversario, vai avanti, fai partite e lo sblocchi. Non c'è modo di vedere quante partite sul campo hai vinto... Modificato 8 Marzo 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 perchè non conta quelle vinte per disconnessione dell'avversario, vai avanti, fai partite e lo sblocchi. Non c'è modo di vedere quante partite sul campo hai vinto... ok grazie e come credevo io allora. li trovo tutti io gli idioti che si staccano perchè perdono al novantesimo..che schifo proprio dei bambini !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ok grazie e come credevo io allora. li trovo tutti io gli idioti che si staccano perchè perdono al novantesimo..che schifo proprio dei bambini !! io per sbloccare le 100 classificate ne ho dovute vincere 140...pensa un pò... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Quasi quasi rinuncio a giocare le classificate gioco sempre contro il Man Utd (Odio Cristiano Ronaldo, cerco di infortunarlo ma non ci riesco, dovrò appostare un cecchino in panchina), giocano in automatico segnano sempre nello stesso modo.... Penso che giocherò solo con quelli in lista amici all manual 1vs1. Mi auguro vivamente che il prossimo fifa abbia i filtri.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Comunque certe volte è ingiocabile. Premi un tasto e ci mette mezzo secondo o più a impartire l'ordine...madonna che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.