Meshuggah Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Quasi quasi rinuncio a giocare le classificate gioco sempre contro il Man Utd (Odio Cristiano Ronaldo, cerco di infortunarlo ma non ci riesco, dovrò appostare un cecchino in panchina), giocano in automatico segnano sempre nello stesso modo.... Penso che giocherò solo con quelli in lista amici all manual 1vs1. Mi auguro vivamente che il prossimo fifa abbia i filtri.... alex..fai benissimo, lascia perdere le classificate..gioca con noi e divertiti.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barons Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 ciao, l'avatar che si crea sul sito EAsport.... è possibile vederlo mentre si gioca in live? il mio che vedo mentre gioco non è lo stesso che ho creato.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/barons%2077.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 stanotte mi sono davvero divertito a giocare. A parte che ho giocato fino alle 5 ed ero ubriaco... Poi ho trovato dei ragazzi stranieri simpatici ed ho pure imparato a bestemmiare in inglese. Ora sono un giocatore completo ahahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 ciao, l'avatar che si crea sul sito EAsport.... è possibile vederlo mentre si gioca in live? il mio che vedo mentre gioco non è lo stesso che ho creato.... mi associo alla richiesta.....anche io non lo vedo aggiornato sul live come mai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 quanti anni dura la carriera?? Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 stanotte mi sono davvero divertito a giocare. A parte che ho giocato fino alle 5 ed ero ubriaco... Poi ho trovato dei ragazzi stranieri simpatici ed ho pure imparato a bestemmiare in inglese. Ora sono un giocatore completo ahahahah Gli inglesi/americani solo fuck sanno dire. Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 stanotte mi sono davvero divertito a giocare. A parte che ho giocato fino alle 5 ed ero ubriaco... Poi ho trovato dei ragazzi stranieri simpatici ed ho pure imparato a bestemmiare in inglese. Ora sono un giocatore completo ahahahah Ah Cesa Cesa, ora anche i santini inglesi farai cadere dai comodini :doh: . Posta le imprecazioni in inglese e sarai assolto.... ah e conservami un biglietto eh? Due giormi fa giocai con le rose rinovate, bella soddisfazione veramente giocare con la propria squadra formata dagli ultimi arrivati. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 io ieri notte ho beccato uno dal Canada che parlava un po in italiano (per fortuna, se no facevamo mattina) aveva un accento alla "Padrino" infatti era originario di Avellino e grande tifoso della Juventus questo fifa diventa sempre più bello, :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 io ieri notte ho beccato uno dal Canada che parlava un po in italiano (per fortuna, se no facevamo mattina) aveva un accento alla "Padrino" infatti era originario di Avellino e grande tifoso della Juventus questo fifa diventa sempre più bello, :loving: :loving: :loving: .... aggiungerei giocandolo in manuale!!!.... :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ciao, dopo 8 anni consecutivi di PES,ho deciso di prendermi questo FIFA 08,e volevo chiedervi un consiglio sui comandi.. Sto provando le prime partite con: -PASSAGGI semi -TIRI semi -CROSS E FILTRANTE manuale (perchè qui mi sembra nn si possa scegliere il SEMI) Può essere un buon compromesso tra un gioco abbastanza profondo e il fatto che sto ale prime armi con FIFA? Grazie! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ciao, dopo 8 anni consecutivi di PES,ho deciso di prendermi questo FIFA 08,e volevo chiedervi un consiglio sui comandi.. Sto provando le prime partite con: -PASSAGGI semi -TIRI semi -CROSS E FILTRANTE manuale (perchè qui mi sembra nn si possa scegliere il SEMI) Può essere un buon compromesso tra un gioco abbastanza profondo e il fatto che sto ale prime armi con FIFA? Grazie! Stesso tuo passaggio da PES a FIFA. C'è da prenderci la mano da paura. Comunque io uso automatico e mi trovo benone...anzi, i cross sono comunque da indirizzira. Pes li faceva precisi in ogni caso. Quello che non mi piace è il ritardo e la complicazione di alcuni movimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ciao, dopo 8 anni consecutivi di PES,ho deciso di prendermi questo FIFA 08,e volevo chiedervi un consiglio sui comandi.. Sto provando le prime partite con: -PASSAGGI semi -TIRI semi -CROSS E FILTRANTE manuale (perchè qui mi sembra nn si possa scegliere il SEMI) Può essere un buon compromesso tra un gioco abbastanza profondo e il fatto che sto ale prime armi con FIFA? Grazie! ascoltami, io ero un giocatore di pes incallito, ma ho messo subito tutto manuale, altrimenti non ti verrà difficile in futuro. Bestemmi per 3-4 giorni, ma poi cominci a godere. Giocare in assistito, ti accorgerai, dopo poco tempo annoia e non da soddisfazione. in fifa, al contrario di pes, l'assistito è fatto malissimo, si segna da dovunque, i cross sono millimetrici. Entra a far parte anche tu del club manuale, non te ne pentirai Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 si segna da dovunque, i cross sono millimetrici. a me risulta il contrario. Si segna da ovunque ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 a me risulta il contrario. Si segna da ovunque ???? si, in assistito il tiro è troppo preciso. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 si, in assistito il tiro è troppo preciso. Mi sa che gioco ad un'altro FIFA. Perchè allora PES cos'è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Mi sa che gioco ad un'altro FIFA. Perchè allora PES cos'è ? prova a mettere il tiro in manuale. pensa che io mi faccio le classificate col PSG contro gli squadroni che giocano in assistito, io faccio 10 azioni da gol ed 1 entra, loro 3 tiri in porta e 2 gol. ripeto, la modalità manuale è da provare (sempre se non si è pigri) Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 prova a mettere il tiro in manuale. pensa che io mi faccio le classificate col PSG contro gli squadroni che giocano in assistito, io faccio 10 azioni da gol ed 1 entra, loro 3 tiri in porta e 2 gol. ripeto, la modalità manuale è da provare (sempre se non si è pigri) Questo non vuol dire che tutti i tiri entrino...potrebbe essere che il manuale è esageramente complicato da gestire con quel poco di corsa che ha il pad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 (modificato) Stesso tuo passaggio da PES a FIFA. C'è da prenderci la mano da paura. Comunque io uso automatico e mi trovo benone...anzi, i cross sono comunque da indirizzira. Pes li faceva precisi in ogni caso. Quello che non mi piace è il ritardo e la complicazione di alcuni movimenti Concordo sul leggero ritardo nei movimenti rispetto a PES,che all'inizio mi fa fare un po di fatica,ma credo che cosi sia un'attimino più realistico ascoltami, io ero un giocatore di pes incallito, ma ho messo subito tutto manuale, altrimenti non ti verrà difficile in futuro. Bestemmi per 3-4 giorni, ma poi cominci a godere. Giocare in assistito, ti accorgerai, dopo poco tempo annoia e non da soddisfazione. in fifa, al contrario di pes, l'assistito è fatto malissimo, si segna da dovunque, i cross sono millimetrici. Entra a far parte anche tu del club manuale, non te ne pentirai L'ho provato prima in una partita,azzo mi sembra molto molto da sclero,credo che visti entrambi i vostri consigli (BRIAN=MANUALE COOPER=ASSISTITO) continuerò ancora un po col SEMi,cosi faccio par-condicio a tutti e due! Ah,e un'altra cosa,per quanto riguarda i tasti,la configurazione + simile a PES è quella NUOVO o NUOVO ALTERNATIVO? Thanks! Modificato 10 Marzo 2008 da Bagarospo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 nuovo alternativo.. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 stanotte mi sono davvero divertito a giocare. A parte che ho giocato fino alle 5 ed ero ubriaco... Poi ho trovato dei ragazzi stranieri simpatici ed ho pure imparato a bestemmiare in inglese. Ora sono un giocatore completo ahahahah sei unico...adesso si che sei internazionale...ora con la tua classe non avrai rivali... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Ciao, dopo 8 anni consecutivi di PES,ho deciso di prendermi questo FIFA 08,e volevo chiedervi un consiglio sui comandi.. Sto provando le prime partite con: -PASSAGGI semi -TIRI semi -CROSS E FILTRANTE manuale (perchè qui mi sembra nn si possa scegliere il SEMI) Può essere un buon compromesso tra un gioco abbastanza profondo e il fatto che sto ale prime armi con FIFA? Grazie! Anche io ho iniziato così. Ah ti riaggiunto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 (modificato) Non darle retta. Se vuoi imparare a giocare con le impostazioni del controller tutte manuali apprezzando la vera profondità del titolo e saltando letteralmente sulla sedia ogni volta che segni un gol (sia per la difficoltà che per lo sviluppo delle azioni, certe volte rimani compiaciuto di quello che fai. ) , ti conviene partite da subito, altrimenti ci si abitua troppo agli aiuti. Il cervello ha bisogno di apprendere ed è meglio farlo immediatamente, senza perdere tempo. Ci vorrà tanta pazienza, ma ne vale la pena. Modificato 11 Marzo 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Non darle retta. Se vuoi imparare a giocare con le impostazioni del controller tutte manuali apprezzando la vera profondità del titolo e saltando letteralmente sulla sedia ogni volta che segni un gol (sia per la difficoltà che per lo sviluppo delle azioni, certe volte rimani compiaciuto di quello che fai. ) , ti conviene partite da subito, altrimenti ci si abitua troppo agli aiuti. Il cervello ha bisogno di apprendere ed è meglio farlo immediatamente, senza perdere tempo. Ci vorrà tanta pazienza, ma ne vale la pena. Straquoto!!! Io balzo sulla sedia anche per i soli passaggi riusciti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adryx Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ho un problema a fifa 08, non capisco perchè a carriera xbox live mi da vinte 110 partite, e ancora nn sblocco l'obiettivo, come faccio a vederle?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adry01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 11 Marzo 2008 Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Anche io ho iniziato così. Ah ti riaggiunto. Si,grazie.Aggiungerò qualche utente di questo topic,così per fare qualche sfida fra amici Straquoto!!! Io balzo sulla sedia anche per i soli passaggi riusciti! Eh,il partito del tutto manuale è molto forte vedo....ora sto provando la demo e continuo col SEMI,ma appena mi arriva il gioco,credo domani(lo sto attendendo via posta da un utente del forum) mi dedicherò al manuale,ignorando le bestemmie che tirerò i primi giorni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.