Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma io rientrerei un pò IT... :mrgreen: Non sarei così tanto sicuro dell'uscita del 28 settembre... :??:

Gia'....io mi vado a fare un giro per la rete a caccia di una data d'uscita ufficiale..fate anche voi cosi'..e il primo che sa qualcosa posta qui subito.

Ci tengo tantissimo a saperlo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho interrotta. Andava troppo piano (tempo stimato 35 ore :bang: ).

Scusate l'OT

Provate con il free download manager. Dicono che si scarichi a circa 100 kb...

Chiudo OT

Ho letto , se trovo il link lo mando, che il gioco esce l'ultima settimana di settembre. ad oggi è ancora così.... :dance:

Però nel link che ho postato prima davano l'uscita per il 9 ottobre... E poi dovrebbe essere già entrato (come diceva giustamente snake) nella fase gold se effettivamente uscisse il 28 settembre... :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT

Provate con il free download manager. Dicono che si scarichi a circa 100 kb...

Chiudo OT

Però nel link che ho postato prima davano l'uscita per il 9 ottobre... E poi dovrebbe essere già entrato (come diceva giustamente snake) nella fase gold se effettivamente uscisse il 28 settembre... :??:

il 9 ottobre è la data di uscita americana http://xbox360.ign.com/objects/908/908851.html

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

il 9 ottobre è la data di uscita americana http://xbox360.ign.com/objects/908/908851.html

Te ghet rasun! Tradotto: hai ragione! :mrgreen:

Rimane il fatto che non lo hanno ancora annunciato come 'gold'... :??:

P.S.: a chi è interessato a commenti della demo PC in questa pagina in basso si possono trovare informazioni interessanti. COme le squadre presenti nella demo: Barcellona, Milan, América, NY Red Bulls, Manchester United, Marsiglia, Bayern Monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

demo provata....la grafica è ingiudicabile xke i dettagli sono al minimo e non sono settabili(sembra la versione ps2 di fifa 07 xò x questo basta vedersi i filmati da intenret) giocabilità buona.. imoduli sono personalizzati x ogni squadra e sarà possibile crearli da 1 apposito editor..ogni squadra ha 1 modo di giocare diverso (il milan e bayern hanno 1 atteggiamento più difensivo invece manchester e barca sembrano più votate all'attacco)le finte sono complesse da fare , da quanto ho visto il pc le gestisce al meglio e le sfrutta rare volte e con i giocatori più tecnici(cristiano ronaldo mi ha fatto 1 numero pazzesco doppio passo finta di tiro e gol) il livello della cpu sembra abbastanza buono e in certe occasioni mi ha messo in difficoltà..ora resta da vedere la versione 360 ke aspetto con impazienza...cmq io gli do 7(se avesse 1 grfica decente andrebbe a 8 )

Modificato da peterpunk
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi rumors danno la demo in uscita per il 7 settembre... A furia di slittare l'uscita della demo tra un pò esce prima il gioco!!!

La graifca è movitevole perchè la versione PC sarà identica a quella ps2 cioè old gen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi rumors danno la demo in uscita per il 7 settembre... A furia di slittare l'uscita della demo tra un pò esce prima il gioco!!!

La graifca è movitevole perchè la versione PC sarà identica a quella ps2 cioè old gen..

visto che megalab si cullava delle console next gent oltre passate come hardware(è vero) ma per pc molti giochi sono porting della ps2 o xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...