Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

demo provata....la grafica è ingiudicabile xke i dettagli sono al minimo e non sono settabili(sembra la versione ps2 di fifa 07 xò x questo basta vedersi i filmati da intenret) giocabilità buona.. imoduli sono personalizzati x ogni squadra e sarà possibile crearli da 1 apposito editor..ogni squadra ha 1 modo di giocare diverso (il milan e bayern hanno 1 atteggiamento più difensivo invece manchester e barca sembrano più votate all'attacco)le finte sono complesse da fare , da quanto ho visto il pc le gestisce al meglio e le sfrutta rare volte e con i giocatori più tecnici(cristiano ronaldo mi ha fatto 1 numero pazzesco doppio passo finta di tiro e gol) il livello della cpu sembra abbastanza buono e in certe occasioni mi ha messo in difficoltà..ora resta da vedere la versione 360 ke aspetto con impazienza...cmq io gli do 7(se avesse 1 grfica decente andrebbe a 8 )

 

confermo pure io, provandola mi sono accorto ke si puo' anke fintare il tiro, oltre ke fare le finte( anke se difficili)

Scusate l'OT

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mi date il link per scaricare la demo per pc, grazie

 

sul sito della ea non me lo fa scaricare

 

Eccolo :ok:

Anche qua trovi qualche info...

 

*Edit: :drunken: Speriamo che sulla nostra amata console non succedano queste cose!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora OT?? Qui rischiamo di farci chiudere il post!!!

 

Allora? News su questa demo ufficiale??? Ce la faranno a farla uscire prima del gioco vero e proprio!?!?

 

Beh come stanno posticipando la data di uscita della demo mi preoccuperei anche per la data di uscita del gioco... Non è stata ancora annunciato il periodo 'gold'... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi sarò agli uffici di EA a milano per provare il titolo, quindi al max entro venerdi sarà risolto l'arcano.

 

Beh l'arcano della demo se esce effettivamente il 7 settembre si risolve da solo...

Più che altro è l'arcano per la data di uscita del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ora ora la demo per pc:

come giocabilità si può accostare a pes, lo sviliuppo dell'azione mi sembra abbastanza vario. Ho notato una cosa però: i passaggi lunghi sono piuttosto assistiti. Si nota che la parabola della palla è teleguidata. Il tasto del raddoppio di marcatura non c'è? Io non l'ho trovato nelle impostazioni. I portieri su calcio d'angolo le vanno a prendere tutte. Mi sono fatto battere contro apposto 10 calci d'angolo. Tutti sono stati presi dal portire: in alcuni casi è uscito fino al dischetto del rigore e in un caso è uscito molto di lato, cosa che di solito un portiere non fa mai, almeno che sia spericolato e pazzo. I portiri escono in automatico......

 

insomma non mi ha del tutto convinto la giocabilità....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ora ora la demo per pc:

 

 

Ricordo,se ancora c'è ne fosse bisogno che FIFA versione PC è old-gen,quindi uguale alla versione PS2 e che la giocabilità è nettamente diversa (inferiore) alla controparte Next-gen (xbox 360-PS3).

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo,se ancora c'è ne fosse bisogno che FIFA versione PC è old-gen,quindi uguale alla versione PS2 e che la giocabilità è nettamente diversa (inferiore) alla controparte Next-gen (xbox 360-PS3).

 

non concordo su questa affermazione, possiamo dire che sotto il profilo grafico c'è differenza sicuramente ma il gameplay non varia assolutamente tra la old e la next generation

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo su questa affermazione, possiamo dire che sotto il profilo grafico c'è differenza sicuramente ma il gameplay non varia assolutamente tra la old e la next generation

 

Non è vero, la fisica di giocatori e pallone (e non solo...) cambiano in modo sostanzioso tra old e next gen... Per non parlare dell'IA... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie ultime info so che dovrebbe uscire il 7 che è appunto venerdì... Va beh si vedrà... Magari esce domani e ci fregano a tutti e 2! :mrgreen: Magari!!!!

 

Quello che ci rimane fregato alla fine sono io perche' non la posso scaricare....

Cazz0....mi ci sbatto le palle che sono l'unico del forum che naviga con un gprs!!!!!

Ma se puo' rega'????Oh..vi avverto che venerdi(o quando sara')voglio un'anteprima dettagliata con tutti i pregi e difetti di questo Fifa!

 

PS:scusate se ho scritto qualche parolaccia...ma in certi momenti non ci riesco a trattenermi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...