Vai al contenuto

Juiced 2: Hot Import Nights


kill81

Messaggi raccomandati

Il rivale di Need for speed sta arrivando. E di certo nn stara' a guardare. Gia dalle prime immaggini sembrerebbe un titolo molto valido ma sapranno i progarammatori superare il re del tunig marchiato EA? per il momento vi mostro il primo trailer in gameplay preso direttamente dalla versione 360. Cmq gia si nota che il video e ancora acerbo e di lavoro c'e' ne parecchio quindi aspettiamo ulteriori sviluppi e vedremo come andra' a finire.

 

 

VIDEO JUICED 2

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

calde notti d'importazione?

 

beh...

 

bel titolo :ph34r:

 

 

a quando le calde notti dell'est ?

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

tutto bello tranne una cosa che non so sia capitata solo a me : mentre sono in gara(con la visuale interna) ce un vistoso calo dei colori sembra quasi sia aumentata la luminosita mentre nel garge dove elaboro l'auto e tutto a posto.... :??: questa e l'unica cosa che non mi e piaciuta, bel gioco io ho fatto la RX7 di tokyo drift , con l ostesso kit(della veil side) e lo stesso colore

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non mi sembra un gran che come dettaglio grafico, anzi...però la cosa carina è che quando prepari la vettura esteticamente, puoi cambiargli anche gli interni, tipo sedile e volante...tutti "griffati" , così se ti piace usare la visuale interna noterai il cambiamento!

 

Ottimo !!! Domani proverò a scaricarlo......bello che si cominci a pensare un pò anche agli interni delle auto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello che si cominci a pensare un pò anche agli interni delle auto ;)

si c'è da dire che magari è solo la versione demo e quindi la possibilità di modificare gli interni è un pò limitiata, magari nella versione completa si potrà cambiare più cose...te lo immagini cambiare il pomello, l'autoradio, mettere lo schermo tv, ecc...ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è da dire che magari è solo la versione demo e quindi la possibilità di modificare gli interni è un pò limitiata, magari nella versione completa si potrà cambiare più cose...te lo immagini cambiare il pomello, l'autoradio, mettere lo schermo tv, ecc...ecc...

 

 

Deve essere una figata incredibile.....finalmente qualcosa che sa di "Nextgen"

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io c'ho fatto solo mezzo giro e devo dire che a me veramente non piace. lo proverò meglio stasera ma anche a livello grafico boh, non mi convince. ripeto, ho fatto la prima gara e basta ma a me non ha fatto per nulla una buona impressione. il primo juiced a me era piaciuto,

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io c'ho fatto solo mezzo giro e devo dire che a me veramente non piace. lo proverò meglio stasera ma anche a livello grafico boh, non mi convince. ripeto, ho fatto la prima gara e basta ma a me non ha fatto per nulla una buona impressione. il primo juiced a me era piaciuto,

 

Quoto, non mi è piaciuto per niente.. non finito neanche il giro e sono uscito.. ho provato ad elaborare un'auto, ma niente di speciale.. a sto punto mi è piaciuto di più la demo di flat out

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo di Juiced; grafica molto bella, effetto asfalto 10 e lode :bow: , livree auto bellissime, interfaccia di gioco (i rivali che ti parlano, il tuning, la selezione gare, intro, ecc.) molto spettacolari!

La giocabilità cambia parecchio dopo aver finito la prima gara quando possiamo scegliere un'auto e modificarla, oltre che esteticamente, potenziando manovrabilità, peso, potenza, ecc. Le auto diventano allora molto più guidabili rispetto all'inizio della demo; peccato per i vari cali di frame-rate, il motore del gioco fatica molto nelle gare a Tokyo mentre in Francia non rallenta mai anzi sembra ancora più fluido!!! :ok:

 

La grafica delle gare a Parigi sotto la Torre Eiffel è meravigliosa!!! :bow:

 

Se ottimizzano il gioco a 30fps fissi sarà sicuramente un degno rivale della serie Need for Speed, ovviamente ai puristi della simulazione farà sorcere il naso, a me personalmente piace da matti! :dance:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...