Vai al contenuto

Juiced 2: Hot Import Nights


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provato e devo dire che sotto il profilo estetico è ottimo ma su quello della giocabilità mi pare che non ci siamo proprio..........

 

LA prima gara la macchina che si aveva non era il massimo ma si nota già la legnosità con cui la macchina effettua le curve............ non si riesce ad impostare una traiettoria che al minimo tocco la macchina va completamente nella direzione effettuata...........un rapido e brusco cambio di direzione sembrerebbe............

 

Denota uno stile al di sotto dell'arcade addirittura................

 

LA seconda gara ho tuningzzato un saelen e sono passato a raggiungere gli oltre 300km orari in pochi metri, da brivido se non fosse per il fatto che tale velocità sembrava la metà da come la trasmetteva il senso di velocità nel gioco.

 

Alla fine posso dire ottimo contorno........... ma la sostanza non ce proprio........... il re secondo me nello stile arcade/tuning rimarrà NFS, che con questa nuova edizione mi sembra anche meglio dei precedenti...............

 

Ripeto il problema maggiore del gioco sta nello stile di guida, troppo legnoso e troppo ma troppo arcade, per4fino per un gioco che fa di questo stile la sua impronta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio a chi non piace questo gioco non capisce un ****! ne di macchine....ne di tuning....ne di videogiochi....allora volete solo le merde di giochi con il quale premendo un tasto si vince????

"non riesco a fare le traiettorie...." e te credo non sei bono tu!

 

e vero che il gioco ha alcuni difetti...ma come realismo non ha paragone con nessun'altro gioco mai fatto....

quindi se non siete capaci o non vi piace per qualche motivo non dite che il gioco è una cagata....

 

io lo comprerei solo per il tuning....grande realismo nei kit e nelle marche dei componenti come in Street Racing Syndicate...per chi lo conosce....altro che NFS ed i suoi kit puramente inventati....ma quale realismo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina è legnosa............. e lo stile di guida va oltre l'arcade........... è peggio

 

Perchè l'arcade a me piace, ma questo è peggio............ la macchina non trasmette nulla di quello che fa in pista

 

Senso di velocità davvero poco

Guidabilità assurda

 

Inosmma una realizzazione grafica ottima, ottimo il contorno e alcune chicche molto interessanti, ottimo il supporto delle marche presenti (come tu hai giustamente citato)

 

Ma sotto il profilo della guida risulta a tratti sgradevole come impostazzione, ripeto è peggio di uno stile puramente arcade.

 

Se vuoi uno che ne capisce di macchine e di tuning, vieni a farti un giro su Forza2 (io non sono un accanito sostenitore della simulazione, apprezzo anche l'arcade, sempre che è fatto bene però)

 

Il realismo è un'altra cosa............ non si tratta solo di acquistare licenze delle marche per fare il giocone

Link al commento
Condividi su altri siti

Devuli, daniele non vuole dire che è troppo difficle controllare l'auto, bensì il contrario, ovvero che "al minimo tocco la macchina va completamente nella direzione effettuata". Anche nel senso di velocità solo d'accordo con lui, ho provato la demo di Flatout e per me a 200 all'ora sembra di andare allla stessa velocità (se non superiore) di una S7 a Juiced. Sia chiaro,Devuli, non voglio scatenare polemiche, voglio solo esprimere la mia opinione :ok:

Per il resto il gioco mi sembra ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che dopo aver visto il video del nuovo Need for Speed...questo proprio non regge il confronto...è un buon gioco, innovativo sotto alcuni fattori, esempio, poter fare scommesse, molte licenze ufficiali, la possibilità di fare tuning all'interno della macchina...ma secondo me il re delle gare automobilistiche arcade rimane Need For Speed...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio a chi non piace questo gioco non capisce un ****! ne di macchine....ne di tuning....ne di videogiochi....allora volete solo le merde di giochi con il quale premendo un tasto si vince????

"non riesco a fare le traiettorie...." e te credo non sei bono tu!

 

e vero che il gioco ha alcuni difetti...ma come realismo non ha paragone con nessun'altro gioco mai fatto....

quindi se non siete capaci o non vi piace per qualche motivo non dite che il gioco è una cagata....

 

io lo comprerei solo per il tuning....grande realismo nei kit e nelle marche dei componenti come in Street Racing Syndicate...per chi lo conosce....altro che NFS ed i suoi kit puramente inventati....ma quale realismo....

 

Mi sa che stai vanegiando un pochino...come fai a dire che è un gioco bellissimo...la grafica fa pena e altrettanto la giocabilità...per fortuna che si possono scaricare le demo, così le persone si possono rendere conto di quale gioco comprare...

 

PS: "...ma come realismo non ha paragone con nessun'altro gioco mai fatto...." ma stai proprio fuori...allora ForzaMotorsport, Dirt, PGR cosa sono?

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco queste sono risposte di persone che hanno valutato il gioco.............

 

Purtroppo quando una produzione non è il massimo dispiace.......... ma se ce da dirlo.......... lo si fa con serenità, senza consacrare un gioco che apparte alcune cose originali rimane ad un livello decisamente mediocre

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio a chi non piace questo gioco non capisce un ****! ne di macchine....ne di tuning....ne di videogiochi....allora volete solo le merde di giochi con il quale premendo un tasto si vince????

"non riesco a fare le traiettorie...." e te credo non sei bono tu!

 

e vero che il gioco ha alcuni difetti...ma come realismo non ha paragone con nessun'altro gioco mai fatto....

quindi se non siete capaci o non vi piace per qualche motivo non dite che il gioco è una cagata....

 

io lo comprerei solo per il tuning....grande realismo nei kit e nelle marche dei componenti come in Street Racing Syndicate...per chi lo conosce....altro che NFS ed i suoi kit puramente inventati....ma quale realismo....

beh su non esageriamo adesso , gia che hai citato street racing syndycate a parer mio il peggior gioco di tuning (dopo un altro di cui non ricordo il nome) questo piu che il seguito di juiced mi pare il seguito di quello , e non era un gran gioco, questo e un filino meglio , ma solo x via delle marche inserite(spero cmq che non ci siano solo volati momo farebbe un po ridere) e del tunnaggio , in pista secondo me delude assai....

poi se molti hanno difficolta nella guida , forse onestamente qualche problema nel gioco ce.... non credi, non dire che la gente non e buona io ho tutti i giochi di macchine, e mi reputo abbastanza bravo sia nei setting che nelle traiettorie ,(ho una macchina dal vero tunnata, giusto x farti capire la mia passione ) e in questo gioco non riesco a guidare bene....ho forse trovato il mio limite?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gioco non mi pronuncio, visto che qui pare che gli animi sono abbastanza caldini!

 

Ma rispondetemi ad un quesito universale: cosa cavolo l'hanno messa a fare un'inquadratura da dentro l'auto se dovevano realizzarla per grafica e animazioni come se il gioco girasse su una Psone??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico io............ perchè questa produzione aveva le premesse per diventare un degno rivale di NFS............ ma come a volte capita, questa fantomatiche aspettative sono state tradite, realizzando un gioco in modo frettoloso e aggiungendo solo qualche chicca che alla fine in un contesto diverso avrebbe potuto rendere questa produzione decisamente competitiva.

 

Come dire le premesse per un buon tittolo c'erano, ma i realizzatori non le hanno sfruttate.......... mantenute

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina è legnosa............. e lo stile di guida va oltre l'arcade........... è peggio

 

Perchè l'arcade a me piace, ma questo è peggio............ la macchina non trasmette nulla di quello che fa in pista

 

Senso di velocità davvero poco

Guidabilità assurda

 

Inosmma una realizzazione grafica ottima, ottimo il contorno e alcune chicche molto interessanti, ottimo il supporto delle marche presenti (come tu hai giustamente citato)

 

Ma sotto il profilo della guida risulta a tratti sgradevole come impostazzione, ripeto è peggio di uno stile puramente arcade.

 

Se vuoi uno che ne capisce di macchine e di tuning, vieni a farti un giro su Forza2 (io non sono un accanito sostenitore della simulazione, apprezzo anche l'arcade, sempre che è fatto bene però)

 

Il realismo è un'altra cosa............ non si tratta solo di acquistare licenze delle marche per fare il giocone

devo dire che hai proprio ragione!

Provato iei e sono della tua stessa opinione...

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia, nn siate troppo duri....mi sembra d vedere me che parla d J1! lo criticai molto ai tempi, poveretto! cmq ho provato la demo e mi è piaciuta un sacco la modalità derapata, secondo me migliore d NFS e più scenografica(sotto la Torre Eiffel!! :rotfl: ) a me la customizzazione della macchina è piaciuta parecchio perkè riprende il carattere undergraund e tamarro da cui NFS si è allontanato :crazy: :prr: :bang: . Ecco svelato il motivo per cui mi sono avvicinato a stò titolo :ok: , che avevo snobbato in precedenza..... per quanto riguarda il comportamento della macchina sono rimasto perplesso, ma spero che utilizzando il volante possa migliorare qualcosa. :ok: :whew: appena lo provo posterò le impressioni... A presto!!!! :hot:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia, nn siate troppo duri....mi sembra d vedere me che parla d J1! lo criticai molto ai tempi, poveretto! cmq ho provato la demo e mi è piaciuta un sacco la modalità derapata, secondo me migliore d NFS e più scenografica(sotto la Torre Eiffel!! :rotfl: ) a me la customizzazione della macchina è piaciuta parecchio perkè riprende il carattere undergraund e tamarro da cui NFS si è allontanato :crazy: :prr: :bang: . Ecco svelato il motivo per cui mi sono avvicinato a stò titolo :ok: , che avevo snobbato in precedenza..... per quanto riguarda il comportamento della macchina sono rimasto perplesso, ma spero che utilizzando il volante possa migliorare qualcosa. :ok: :whew: appena lo provo posterò le impressioni... A presto!!!! :hot:

 

L'ho provato abbastanza a fondo..... e sono d'accordo anch'io per certi aspetti.... non sarà bellissimo però online ci sarà sicuramente da divertirsi......

Il rivale NFS dovrà sfoggiare degli attrributi notevoli per prevalere.....se rimarrà sugli standard fin' ora visti credo che non avrò dubbi su quale gioco acquistare...HIN !!!

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La modalità derapata è divertente, si derapa bene e con un pò di attenzione si fanno pezzi spettacolari (anche se forse fare due o tre curvoni in derapata di fila è un pò troppo facile) ma la modalità circuito fa venire i brividi...per quanto fa schifo! :crazy: Guidabilità dell'auto pessima come nel primo, questo non è nemmeno arcade, è oltre! Carina la personalizzazione dell'auto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si avvicina la data di questo titolo, avendo la 360 ancora in campagna e non avendo internet, non posso scaricare la demo, mi piaccioni parecchio i giochi alla need for speed..... qualcuno lo prenderà , come vi sembra ? credete che appassionata ed essendomi piaciuto parecchioo il primo episodio potrebbe piacermi anche questo o meglio attendere il nuovo need?

 

....e allora chi lo compra?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un buon gioco parlo da amante del tuning e dei vari film fast and furious!!!

NFS non sarà più così...

da quello visto e detto finorà sarà solo su piste!!! :teach:

 

Questo è un mio parere personale quindi potete anche essere contrari :ok:

 

http://img235.imageshack.us/img235/9270/bioshock360gn8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...