Djblack Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 qualcuno è riuscito a fare l'ultima missione ma l'ultimo pezzo e troppo difficile..non è che qualcuno poterbbe spoilerarmi come va a finire?... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Namco Bandai ha annunciato l'arrivo, previsto per il prossimo giovedì, di nuovi contenuti scaricabili per Ace Combat 6, sotto forma di sei nuovi velivoli. Di seguito la lista completa: * Typhoon – UPEO Emblem (Gratuito) * CFA-44 Nosferatu – Prototype (200 Microsoft Points) * Tornado GR4 – Raging Shark (200 Microsoft Points) * F-14D Super Tomcat – Razgriz (200 Microsoft Points) * Su-33 Flanker – Yellow Squadron (200 Microsoft Points) * Su-47 Berkut – The Idolmaster Miki-EX (400 Microsoft Points) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Anch'io mi ritrovo bloccato all'ultima missione... Quella dei missili contro la citta per intenderci! Qualcuno sa consigliarmi una tattica adeguata? Se c'è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) ti rispondo, l'ho finito domenica quindi sono fresco: a me la missione è parsa non molto complessa rispetto ad altre, comunque ti dico come l'ho affrontata io: prendi un areo che abbia la possibilità di sparare missili aria-terra a 4 obittivi contamporaneamente ed quipaggia anche il tuo "socio" con lo stesso tipo di aereo. appena ti avvicini alla base concentrati sugli obiettivi primari (quelli con il quadrato verde oltre il tondo e la scrittina rossa". distruggendo le parti "vitali" della struttura colori la barra sotto dell'attacco alleati molto velocemente. consiglio di passare sopra la base a bassa quota ma non troppo, sparare e passare oltre, virare e tornare indietro più volte. una volta colorata a sufficienza la barra attacco alleati, mettetevi in una posizione che vi consenta di inquadreare più obiettivi possibili e scagliate l'attacco alleati anche più volte. continuata a bombardare e dopo poco la struttura non sarà più un problema. FREGATEVENE DEGLI AEREI, concentratevi sulla struttura. bombardata quella dovrete dirigevi fra i due "bracci" sotto il cannone (il vostro compagno vi farà vedere come)sparare due missili e virare secco verso l'alto alla fine del tunnel, fatto questo dovrete entrare nella bocca del cannone a velocità bassissima (250-300 km/h) al limite dello stallo, inquadreare, sparare e virare a destra o sinistra utilizzando però i tasti sulla dorsale perchè non potete inclinare l'areo. è una manovra che dovrete fare non appena sparati i missili ma non è diffcile. bene, il gioco è finito! Modificato 29 Gennaio 2008 da Ale FR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 ragazzi sono bloccato da circa 1ora ½ al livello 6 mi sembra... sulle montagne innevate, quello dove ci sono gli aerei droni che bombardano il cielo ...tattiche??? ho solo i missili singoli, non più quelli multipli... che dite, meglio se lo rifaccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 rifai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 immaginavo... ! cmq ho fatto una partita in live...sarò io alle prime armi ma mi seccano in 3 secondi...allucinante!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 al di la di essere alle prime armi è anche una questione di aereo...sul live devi avere qualcosa in più di un semplice F15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nava Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 ciao raga...ho completato la campagna in difficoltà asso....al termine mi è uscita la solita schermata di quando si sblocca un aereo o medaglia x capirci...completando in modalità asso mi è uscito una cosa tipo: Immagine giocatore SP.... mi sapete dire cosa sia xke ho provato a cercarla ma non la trova sta opzione....un'altra cosa,come si sblocca la modalità superasso??? TNX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanGeRouS Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao Ragazzi, Pure io sono rimasto bloccato all'ultima missione... quando finisci le missioni A-B-C-D-E-F ti dice di abbattere l'asso nemico Ilya con il suo squadrone...e quì mi blocco.voi l'avete fatto? se si mi fate un piccolo spoiler della continua della storia,oppure come completare il livello... THX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nava Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ti consiglio di partire con un F15 e bombe a ricerca aria-terra dall'operazione A così liberi subito l'areoporto... poi ti fai le altre operazioni e cerca di atterare x caricare i missili a ricerca aria-aria...quando inizi lo scontro prova a richiamare la copertura alleati così eliminano un po di intrusi e con i missili a ricerca prova ad agganciarti al nemico...cmq alla fine ti vuole un po di fortuna...finora lo eliminato sempre con la mitragliatrice... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanGeRouS Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Capito,ma come si fà a mettere copri alleati ? io spingo in giu ma niente... mi fà mettere solo Copri e Attacca... grazie e fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 devi tenere premuta "la croce" verso l'alto una volta colorata la barra "attacco alleati". se guardi sul manuale capisci subito qual'è. una volta lanciato, l'attacco colpisce tutti i bersagli che ti trovi nel campo visivo con la discriminante che più ce ne sono meno attacchi subiranno per ognuno, va da sè che se c'è un unico bersaglio, tutti i caccia alleati si concetreranno su quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanGeRouS Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 FICOOOOOOOOOOO nn lo sapevo ...grazie Ale FR e nava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nava Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 esattamente come diceva Ale se riesci a trovarti davanti Ilya prova con l'attacco alleati oppure prova con i missili a ricerca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanGeRouS Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 il problema è che i missili a ricerca ricercano solo chi vogliono loro...non è che posso dargli io l'ordine di attaccare un mio aereo a piacimento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 7 Febbraio 2008 Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 il problema è che i missili a ricerca ricercano solo chi vogliono loro...non è che posso dargli io l'ordine di attaccare un mio aereo a piacimento... Premi Y Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanGeRouS Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 se spingo Y mi cambia obbiettivo? OO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 se spingo Y mi cambia obbiettivo? OO se premi Y cambia l'aereo da loccare..se è troppo lontano il quadrato verde comincerà a lapeggiare ti avvicini e poi lo locca (o come caspio si dice.. ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanGeRouS Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 grandeee,grazie DjBlack e a tutti quelli che mi hanno aiutato...finalmente l'ho finito xò Garuda 1 non si fà mai vedere...peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 a me stava piu simpatico Garuda 2.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanGeRouS Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 a me tutti e 2,forse di più Garuda 1,xkè ero io stesso che povera fine gli fanno fare a marcus(garuda2)... sulla sedia a rotelle... certo che è da pazzi l'ultima missione...entrare con un caccia nel "canale" di un supercannone ....DA PAZZI! ,xò ci sono riuscito lostesso a passarlo...anche se sono morto 20 volte prima di riuscirci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 a me tutti e 2,forse di più Garuda 1,xkè ero io stesso che povera fine gli fanno fare a marcus(garuda2)... sulla sedia a rotelle... certo che è da pazzi l'ultima missione...entrare con un caccia nel "canale" di un supercannone ....DA PAZZI! ,xò ci sono riuscito lostesso a passarlo...anche se sono morto 20 volte prima di riuscirci Spoiler !!! IO no lo sapevo perchè al momento del tunnel ho spento..pensavo fosse morto.. :sleep: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanGeRouS Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 (modificato) nooooooooo cmq pensavo di aver sbloccato tutti gli aerei...ma ne manca uno...l'ultimo nella lista qual'è? Djblack posso aggiungerti a msn? Modificato 8 Febbraio 2008 da DanGeRouS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nava Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 è giusto che ti manchi il CFA 44 Nosferatu...lo sblocchi finendo la campagna a livello difficile se non sbaglio... ualcuno è riuscito a sbloccare la modalità superasso??? come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.