Vai al contenuto

Ace Combat 6


ali22886

Messaggi raccomandati

ciao gente... anche io ho ace combat e mi piace un sacco, ci gioco principalmente, anzi per ora solamente, online e volevo chiedervi una cosa: è una domanda idiota ma come diavolo li schivo i missili? non c'è verso, se un missile mi punta mi prende per quante capriole e giri della morte io faccia... Potete darmi un consiglio? sul radar i missili che arrivano dove si vedono? grazie a tutti e scusate se le domande sono deficienti...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quasi quasi ci sto facendo un pensierino pure io...ho letto la recensione in home e devo dire che mi ha quasi convinto...pero non so se prendere questo oppure aspettare gtaIV...voi cosa mi consigliate?

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi ci sto facendo un pensierino pure io...ho letto la recensione in home e devo dire che mi ha quasi convinto...pero non so se prendere questo oppure aspettare gtaIV...voi cosa mi consigliate?

sono 2 giochi completamente diversi... magari ti prendi questo e a marzo avrai i soldi per gta...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 giochi completamente diversi... magari ti prendi questo e a marzo avrai i soldi per gta...

 

 

si lo so ma purtroppo devo scegliere fra 1 dei 2...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Battaglia a team...Giambu90!!!!

ahuahuahuah Giapponesi potere mangiarvi il joistik!!!!

:shock: :shock:

Complimenti.

Avrei una domanda,sono alla quinta missione è da poco che ho il gioco,ma voi quanto ci mettete in media a fare una missione?perchè ieri dopo 1 ora avevo completato solo l'operazione a della quinta,o sono incapace io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi.. una domanda.

 

Sto facendo le missioni in singolo. Ma i decolli e gli atterraggi si fanno solo nei tutorial? Perchè finita la missione il rientro alla base non può essere fatto manualmente?

 

non riesco a capire se sto sbagliando io o cosa... grossa pecca...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi...avevo intenzione di comprarmi questo gioco ma volevo chiedervi alcune cose:

prima di tutto immagino si deve sparare giusto?

la grafica com'e'?

e' divertente, accattivante?

 

LA grafica è fotorealismo allo stato dell'arte, se ti piacciono un po' i giochi di volo questo è divertentissimo e soprattutto è pieno di adrenalina :ok:

 

Scusate ragazzi.. una domanda.

 

Sto facendo le missioni in singolo. Ma i decolli e gli atterraggi si fanno solo nei tutorial? Perchè finita la missione il rientro alla base non può essere fatto manualmente?

 

non riesco a capire se sto sbagliando io o cosa... grossa pecca...

 

Ci sono diverse missioni dove fra i tanti obbiettivi da conquistarem ci sono alcuni aereoporti, e allora se lì fai piazza pulita, conquisti l'aereoporto e di conseguenza puoi atterrare e rifornire te e l'alleato. Puoi atterrare manualmente aprendo il carrello, o in automatico, basta che voli intorno all'aereoporto e premi start (mi sembra :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo quale missione è possibile cominciare ad acquistare aerei nuovi? sto alla numero 4 ma ancora ho solo l'F-16. Aiutatemi (citando De Sica)

 

Dovresti poterli già acquistare, alla fine di ogni missione se sbocchi nuovi aerei esce una schermata che ti dà i nomi dei nuovi aerei, vai nell'hangar e premendo le freccie in su o in giù te ne accorgi se ne hai dei nuovi da poter acquistare

 

Mi autoquoto..qualcuno lo sa?

 

Se non è specificato nell'obbiettivo a questo punto credo sia indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

chiedo il permesso di addare qualcuno di voi per le partite Online...

 

Il gioco è un bel gioco nel suo genere... e poi per me che ho sempre avuto la passione dei caccia e da piccolo compravo i mensili volare e attacco e difesa questa uscita si chiama manna dal cielo eh eh

 

... il gioco è ben fatto e curato... nn è assolutamente una simulazione (magari), per quello c'è il PC e i costi del caso per rendere l'emozione unica e completa... l'ho comprato ieri pomeriggio e ho giocato pochissimo divertendomi come un bambino. Certo alla fine è grafica e adrenalina nel "pilotare" i migliori caccia della storia aereonautica militare, il gioco alla fine è solo schiva e aggancia e abbati... la storia è penosa... missioni stile Top Gun avrebbero dato quel pelo di strafico in più eh eh eh

 

Ne vale la pena... i soldi sono parecchi ma nel 2008 nn mangi nemmeno al ristorante per quella cifra... povera Italia ... Prodi casca casca casca eh eh eh

 

Una dmandina ce l'avrei... gli aerei come si sbloccano?? credo di essere solo alla seconda missione .... però che bellezza pilotare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...