Vai al contenuto

Ace Combat 6


ali22886

Messaggi raccomandati

Allora fanno così: 23 ottobre in america (fonte amazon) 26 in italia e 1 novembre in jappo, spero solo che la vers. jappo non sia in bundle con la closh.

Anche io spero di no... cmq non vedo l'ora... ho prprio voglia di un gioco come ACE...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 346
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
Questa si che è un'ottima news! :dance: :dance: :dance:

 

Ho sempre adorato Ace Combat. Lo prenderò di sicuro al lancio!!!! :ok: :ok: :ok:

Anche io :mrgreen:

 

 

inizieranno in volo come tutti gli ace combat hanno fatto...

 

cmq ieri sera ho provato la demo. sono rimasto esterefatto. un grafica veramente notevole. in cielo ci restano tutte le scie dei razzi o le esplosioni degli aerei, belle veramente, lo prendero sicuramente.

Mah, nel 5 su ps2 c'erano anche missioni in cui dovevi decollare e atterrare se non ricordo male...potevi saltarlo premendo start, ma se volevi potevi farlo... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo voci sempre più insistenti, sembra che Namco Bandai sia in procinto di rilasciare una nuova demo di Ace Combat 6, questa volta sviluppata appositamente per la modalità multiplayer. Tale demo dovrebbe essere rilasciata durante la settimana in corso. Attendiamo fiduciosi.

 

 

fonte spaziogames

 

 

speriamo sia vero :dance: :dance: :dance:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi... Ho scaricato la demo per curiosita'.

Scusate la domanda ma... come cavolo si gioca? Non c'ho capito niente.

Dove sono gli aerei nemici? Ho girato per mezz'ora come un fesso e non succedeva assolutamente nulla. :/

Poi mi sono schiantato su delle navi per disperazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito non hai mai giocato a un Ace Combat, allora tutto quello che non è nei quadrati blu sono nemici, quindi basta che lokki un'aereo con il quadrato verde lo segui, ti avvicini fino a quando il quadrato non è rosso a quel punto spari. Per cambiare il lock dei nemici usa il tasto Y e spara i missili con il B, poi basta che leggi gli altri comandi nella schermata di carimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Ho scaricato la demo per curiosita'.

Scusate la domanda ma... come cavolo si gioca? Non c'ho capito niente.

Dove sono gli aerei nemici? Ho girato per mezz'ora come un fesso e non succedeva assolutamente nulla. :/

Poi mi sono schiantato su delle navi per disperazione...

 

:rotfl:

 

Non ne ho mai giocato uno, non ho scaricato la demo...ma ne vorrei valutere l'acquisto. Qualche opinione in merito a questo nuovo Ace Combat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito non hai mai giocato a un Ace Combat, allora tutto quello che non è nei quadrati blu sono nemici, quindi basta che lokki un'aereo con il quadrato verde lo segui, ti avvicini fino a quando il quadrato non è rosso a quel punto spari. Per cambiare il lock dei nemici usa il tasto Y e spara i missili con il B, poi basta che leggi gli altri comandi nella schermata di carimento.

 

Finalmente, li ho individuati! :dance:

Cmq lokkarli nel modo che dici e' veramente stressante. Non c'e' un comando per agganciare effettivamente un bersaglio? Sono cosi' piccoli che e' difficilissimo prenderli.

Poi sembra che io sia dotato della stupefacente capacita' di impartire ordini ai compagni di squadra, peccato che non riesco a distinguerli dai nemici... Ma le navi sono mie alleate?!

Mi sembra molto confusionario sto gioco. Gia' e' difficile orientarsi... Cmq la cosa che mi piace di meno e' che mai nessuno ha tentato di attaccarmi. Sentivo qualcosa tipo: "the enemy has a lock on you" ma non arrivava niente... :rolleyes:

La cosa migliore era fare le acrobazie tra i palazzi e sotto i ponti. Peccato che non sia lo scopo del gioco.

Cmq riprovero' perche' voglio capirci di piu' e graficamente era bellissimo. Peccato che non sia affatto "user friendly"

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco-Bandai ha annunciato che la demo di ace combat 6 messa online a luglio ha raggiunto quota 1 milione di download :shock:

 

comunque mi pare che l'uscita sia il 23 novembre

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Namco-Bandai ha annunciato che la demo di ace combat 6 messa online a luglio ha raggiunto quota 1 milione di download :shock:

 

comunque mi pare che l'uscita sia il 23 novembre

a ma quindi è stata rinviata,peccato,dovrò aspettare un altro pò

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione da IGN

Voto 8.4 :rulez: mio al lancio!

tutte note positive a partire dalla spettacolare grafica degli scenari e non solo ( voto9)

8.5 di gameplay... la media è rovinata dal sonoro (solo 7) ma quello si notava anche dalla demo.

Comunque Ace Combat si conferma come il gioco di volo arcade RE delle console, sempre più mioooo :loving:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo...

nessuna evoluzione rispetto al 3 su ps1

grafica mediocre gameplay vecchissimo

mi aspettavo quantomeno qualcosa in più.

DELUSO

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmatino nuovo su youtube qui da quello che si vede si potrà atterrare sulle piste, speriamo che ci siano anche le portaerei :mrgreen: comq. il gioco è già uscito negli USA, qualkuno di voi sa se è freeregion?

 

Agg. Nooo un grasso Giappo sta usando la mia cloche, ma perchè coccolano sti basta...

Modificato da TerryBogard
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo...

nessuna evoluzione rispetto al 3 su ps1

grafica mediocre gameplay vecchissimo

mi aspettavo quantomeno qualcosa in più.

DELUSO

sulla grafica quello che dici mi pare una eresia,è molto bello graficamente ,come diamine fai a paragonarlo al 3 per ps 1 addirittura,non esagerare,e poi gameplay vecchio,è un gioco di aerei ,cosa vuoi vedere di nuovo ,che al posto di lanciare missili lanci papere?non so...................per cambiare argomento vorrei dire che nella sezione dove ci sono i cowntdown dei giochi non è presente questo gioco ,tanto per avvertire insomma,semmai qualcuno dello staff leggesse..........

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...