Vai al contenuto

Metal Gear Solid


Messaggi raccomandati

ah ah ah ah povero vecchio bastardo che m'è morto di vecchiaia!!!sto fesso!!!Grande MGS solo in questo gioco ci possono essere trovate cosi folli e geniali,tipo lo scontro con Psycho Mantis nel primo...

sto gioco è pazzesco,come tutta la serie! :ph3ar:

 

Se invece provavi a spostare la data della PS2 solo di 3 giorni, avresti assistito alla scena di come The End catturava Snake, trovandolo mezzo addormentato! :ph3ar:

 

Se invece vuoi evitare TOTALMENTE l'incontro con The End (la prossima partita che farai), spara al bidone infiammabile quando il soldato nemico sta riportando The End in carrozzella all'interno della base. Al posto del vecchio, come "boss" ci saranno 7 soldati Ocelot.

 

però in fondo ti consiglio di affrontare sempre The End. Se riesci a sorprenderlo e puntargli contro la pistola (freezandolo per un bel pò), puoi portargli via la mimetica MUSCHIO, in alcune zone potrai avere il 100% di mimetismo e potrai rigenerare la tua salute quando sei alla luce del sole. In più il fucile che ti lascia quando muore è un'arma unica che altrimenti non troveresti.

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che la mossa del bidone mi aveva tentato ma m'ero detto:se certo mica mi puo morire cosi in anticipo....

ma penso che la prossima partita cercherò di fregare il vecchio malefico per fregargli la mimetica fotosintetica!!!

sei un Metal pozzodiscienza Gear!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

carlito help meeeeeeeeeeeeeeeee!!! :baby:

ma come diamine faccio a ammazzare quel gran ganassa di The Sorrow????visto che passare oltre a lui ed al cadavere non mi lascia,se mi avvicino mi fa morire d'infarto,alle armi è immune e che è,lo devo pagare?????? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ce ne ho messo di tempo,ma che soddisfazioni sto gioco.pensavo di dover aspettare chissa quanto per godermi un gioco tanto quanto Resident Evil 4,beh questo è meglio.Alla fine la storia è stupenda commovente,the boss si è rivalutata all'infinito ed ho capito tutto cio che dovevo capire riguardo Big Boss,Liquid e Solid,la trama si appiccica alla perfezione agli altri capitoli.

é un gioco che sotto certi punti di vista ti apre gli occhi,ma te li apre per bene sulla nostra realta,sul potersi fidare degli altri,su molte cose.Magari esagero,in fondo sono uno psicopatico,ma è davvero stupendo e piu bello di ogni altro gioco che la PS2 ha in esclusiva,da buon xboxaro(....)proverei invidia se non avessi la PS2,stupendo,non ho parole.

ovviamente l'ho ricominciato al volo alla ricerca delle ranocchiette idiote bastarde....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...