Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bayer Monaco 5 - 0 Roma

Bella partita, l'amico eros l'ha meritata in pieno, forse a me toccava almeno un goal per la bandiera, ma il portiere diceva sempre NO, vabbè mi rifarò la prossima volta,

i miei complimenti ad eros che vi darà la lista dei marcatori, lo aspetto alla prossima con immancabile telecronaca in surround :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Giornata :

 

LIVERPOOL - JUVENTUS 1-0

aut.Zebina

 

Per prima cosa complimenti a Master Chief per la pazienza con la quale ha atteso che la connessione fosse ok (purtroppo i miei problemi sono noti a tutti) e poi per la simpatia e disponibiltà che ha dimostrato prima durante e dopo il match.

La partita è stata equilibrata e decisa da una sfortunata autorete di Zebina il quale vedendo che gli attaccanti del Liverpool non erano in forma ha pensato bene di infilare Buffon.Per il resto la Juventus ha cercato in più occasioni di pareggiare ma grazie ad un Dudek in gran forma e alla giornata-no della coppia Del Piero-Trezeguet è uscita sconfitta all'esordio.

Complimenti ancora a Master che assolutamente non ha demeritato la vittoria.

Alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Giornata :

 

LIVERPOOL - JUVENTUS 1-0

aut.Zebina

 

Per prima cosa complimenti a Master Chief per la pazienza con la quale ha atteso che la connessione fosse ok (purtroppo i miei problemi sono noti a tutti) e poi per la simpatia e disponibiltà che ha dimostrato prima durante e dopo il match.

La partita è stata equilibrata e decisa da una sfortunata autorete di Zebina il quale vedendo che gli attaccanti del Liverpool non erano in forma ha pensato bene di infilare Buffon.Per il resto la Juventus ha cercato in più occasioni di pareggiare ma grazie ad un Dudek in gran forma e alla giornata-no della coppia Del Piero-Trezeguet è uscita sconfitta all'esordio.

Complimenti ancora a Master che assolutamente non ha demeritato la vittoria.

Alla prox.

 

Confermo il risultato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TCX kaisersoze(newcastle)-MX chenpho(a.madrid) 3-1

 

marcatori: martins,martins,martins galletti (se non ricordo male)

 

un saluto a chenpho

Modificato da kaisersoze979

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
La classifica della prima giornata arriverà appena possibile !

Scusate per il ritardo!

 

8) 8) 8)

 

ECCOLA (cosa non farei per kaktus :mrgreen:

 

CLASSIFICA DOPO LA 1° GIORNATA

 

http://img100.imageshack.us/img100/4381/immaginenu7.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

chempo, io la seconda giornata dovrei giocarla contro sketch ke mi sembra si sia ritirato...se è cosi assegno il gol a Makaay

 

 

credo di essere io a giocare con sketcth la 2a.... new-lione .. se non ho visto male ;il gol va a piedi fucilati martins

 

ciaooo

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Chenpho (Atletico M)-vs- Eros00(Bayern M) 1-5

 

Marcatori:

 

Makaay, autorete Ze Castro (Atl M) Pizarro 2 Podosky per il Bayern

 

Mista per l'Atletico

 

Devastante Bayern ma che sf............a questo Atletico se non bastano gli avversari ci pensa da solo a farsi Goal :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JUVENTUS - ROMA 5-0

 

Nedved (2) - Trezeguet (2) - Del Piero

 

Per prima cosa un grazie a Zero per la lunga attesa a causa delle partite di coppa con Fry poi come sempre è un vero piacere giocare con lui perchè disponibile e cordiale.Per il resto risultato bugiardo soprattutto perchè i giocatori della Roma erani irriconoscibili e svogliati,lenti e imprecisi.Auguro a Zero una sorte miglore nelle prox partite ringraziandolo ancora anche per la lunga chiacchierata finale.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 2a Giornata non è stata giocata PSV - Liverpool

 

In quanto The BitStreamer non ha postato le sue disponibilità la vittoria andrà a Csa85

 

(correggetemi se sbaglio)

 

A chi lo devo assegnare il goal??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...