Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

Per la 2a Giornata non è stata giocata PSV - Liverpool

 

In quanto The BitStreamer non ha postato le sue disponibilità la vittoria andrà a Csa85

 

(correggetemi se sbaglio)

 

A chi lo devo assegnare il goal??

 

 

Non per far polemica me 3 led rossi a te dicono nulla?

2 punti a lui ed uno a me. vedi 5.4 regolamento.

La console è tornata oggi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non per far polemica me 3 led rossi a te dicono nulla?

2 punti a lui ed uno a me. vedi 5.4 regolamento.

La console è tornata oggi...

 

Il correggimi se sbaglio del mio post è proprio fatto per casi di questo tipo...

Basta avvertire appena l'avevo scritto(16 aprile :whew: )

 

A brevissimo ,Appena imageshack mi lascia :mucca: , la classifica alla 3a giornata con le dovute correzioni

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Atletico M. Vs Juventus 1 - 3

 

Fernando Torres (AT)

Trez, Del P., Nedved (JU)

 

Partita sfortunatissima da parte dell'Atletico che dopo 2 errori clamorosi della difesa all 15 del primo tempo si trova già sul 2 a 0 poi una grandissima reazione di tutta la squadra e l'ennesimo numero di Fernando la porta sul 1 a 2 ma da quel punto in avanti la fortuna incomincia a far sentire la sua influenza e due fra pali e traverse impediscono il giusto pareggio. Il goal di Nedved spegne ogni speranza e mette la parola fine alla sfida.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

risultato 4° giornata B.Monaco-PSV 5-0

 

marcatori: makaay (3), Pizarro, aut.(non mi ricordo)

 

Grazie mille a thebit per la disponibilità e la bella partita disputata, sbloccta grazie ad un rigore del Bayern!!grazie ancora e alla prox

 

 

Un ritorno durissimo

Dopo un primo tempo equilibrato il bayern stralipa nel 2nd tempo grazie a 3 tiri da lontano.

4 settimane senza giocare on-line si vedono..

 

Grazie Eros00...

Ciao.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Atletico M. Vs Juventus 1 - 3

 

Fernando Torres (AT)

Trez, Del P., Nedved (JU)

 

Partita sfortunatissima da parte dell'Atletico che dopo 2 errori clamorosi della difesa all 15 del primo tempo si trova già sul 2 a 0 poi una grandissima reazione di tutta la squadra e l'ennesimo numero di Fernando la porta sul 1 a 2 ma da quel punto in avanti la fortuna incomincia a far sentire la sua influenza e due fra pali e traverse impediscono il giusto pareggio. Il goal di Nedved spegne ogni speranza e mette la parola fine alla sfida.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

chiedo scusa soprattutto a chenpho ma ero sicuro di aver postato giorni fa, come lui ben sa subito dopo la partita ho spedito un messaggio vocale consapevole della fortuna che a dire il vero mi ha dato una bella mano e spero che già da questa settimana la fortuna sorrida anche a lui.Mi dispiace che non abbia potuto parlare con lui ma sarà per la prossima volta.Mi scuso ancora e ciao.

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono comparsi i tre led rossi sulla mia xbox.... quindi cercherò di giocare da qualche amico...

 

ciao a tutti.

 

 

ho provato a togliere e ricollegare l'hard disk ...e ora rifunziona... non so per quanto.... speriamo bene.

 

 

e giocata partita 5a giornata

 

tcx kaisersoze- dds eros00 2-2

 

marcatori: owen,owen;makay,makay

 

un saluto a eros00 e complimenti per la gara giocata... (ha giocato in 10 per 1 tempo e mezzo)

 

ciaooo

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Atletico M. vs Liverpool 1 - 0

 

Marcatori: Kezman -A.M.

 

Questa partita è la dimostrazione di come si possa subire per 70 min e vincere comunque (BDC) chiedo scusa a CSA85 :acc: per come è andata la partita e ringrazio Tellik :bow: per l'augurio fatto nel suo post :P :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Atletico M. vs Liverpool 1 - 0

 

Marcatori: Kezman -A.M.

 

Questa partita è la dimostrazione di come si possa subire per 70 min e vincere comunque (BDC) chiedo scusa a CSA85 :acc: per come è andata la partita e ringrazio Tellik :bow: per l'augurio fatto nel suo post :P :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Confermo il risultato e ringrazio il vecchietto per la partita e per le bestemmie che gli ho fatto fare col Liverpool durante la partita :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

JUVENTUS - PSV 3-0 Trezeguet (2) - Nedved

 

 

Che dire...risultato bugiardo sia nelle dimensioni sia per come è maturato.Come ben sa il caro The bit i due gol di Trezeguet erano in netto offside e con netto intendo dire che in tutte e due le occasioni mi sono fermato perchè il fuorigioco era chilometrico ma a pes 6 Moggiopoli esiste ancora anzi è viva e vegeta.

Credo che la Juventus abbia comunque meritato la vittoria per le occasioni avute ma perdere così ti fa perdere la voglia di giocare a pes6 e per questo motivo mi scuso ancora con Thebit che è rimasto senza parole nel rivedere al replay i gol.Come sempre si è dimostrato correttissimo e simpaticissimo ed è sempre un piacere giocare con lui,anzi mi auguro che possa riavere nella prossima partita tutto quanto oggi gli è stato tolto.Grazie ancora a Thebit e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

JUVENTUS - NEWCASTLE 0-0

 

Un buon pari per la juve contro la capoclassifica Newcastle.Partita con occasioni solo da parte inglese che grazie a un Martins sciupone e ad un Buffon superlativo non è riuscito a vincere il match.Complimenti a Kaiser che come sempre si è dimostrato impeccabile sotto ogni punto di vista (puntuale,sportivo,simpatico e disponibile).Un grazie ancora a lui e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

JUVENTUS - NEWCASTLE 0-0

 

Un buon pari per la juve contro la capoclassifica Newcastle.Partita con occasioni solo da parte inglese che grazie a un Martins sciupone e ad un Buffon superlativo non è riuscito a vincere il match.Complimenti a Kaiser che come sempre si è dimostrato impeccabile sotto ogni punto di vista (puntuale,sportivo,simpatico e disponibile).Un grazie ancora a lui e alla prossima.

 

 

ringrazio tellik ,e ricambio i complimenti ..... se tutti i player fossero così non si creerebbe mai nessuna polemica durante i vari tornei.... (il risultato passa in secondo piano quando ci si diverte ).

 

un salutone e alla prossima!!!!!!

"la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste"

 

 

Clan PES: The Clan X

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la partita Roma - Liverpool partita ricca di colpi di scena e goal.

 

Vantaggio iniziale dei primi minuti del Liverpool con Kuyt,

dopo poco contropiede della Roma che becca prima la traversa poi il palo e sul terzo rimpallo paratone del portiere e messa in angolo.

Nuovo contropiede de Liverpool, errore difensivo e Kuyt raddoppia.

Pochi minuti dopo assist di Totti e Mancini realizza la prima rete giallorossa.

34 primo tempo papera della difesa del Liverpool Totti ne approfitta e sigla il pareggio.

Recupero primo tempo ancora Kuyt sigla da lontano la terza rete, l'arbitro fishia e si va negli spogliatoi sul 3-2 per il Liverpool.

Dopo il consueto riposo si riscende in campo, Liverpool sempre più aggressivo, ci prova diverse volte, ma il portierone della Roma è sempre pronto,

fino al 15 quando incassa la 4 rete da parte di Gerrard che con un missile da fuori aria becca l'incrocio dei pali lasciando tutti a guardare.

Si riparte, con la Roma che con un azione ricca di passaggi, mette Mancini in condizione di siglare la 3 rete.

Nuova azionissima della Roma fallo in aria, l'arbitro fischia è Rigore, il pupone Realizza.

Siamo al 43 e sul 4-4 ormai sembra finita, quando il Liverpool approfittando della stanchezza dei calciatori della Roma,

riesce ad infiltrarsi nelle retrovie e ancora Gerrard realizza il 5-4.

Pieno recupero, calcio d'angolo di Totti, Montella passa a Mancini che tira al volo, portiere ribatte,

e il difensore del Liverpool mette nella propria Rete, Autogoal e 5-5.

Subito dopo l'arbitro fischia e tutti negli Spogliatoi.

Partitissima fino alla fine.

Risultato finale Roma 5 - 5 Liverpool

Ringrazio Master e il difensore del Liverpool per la splendida partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la partita Roma - Liverpool partita ricca di colpi di scena e goal.

 

Vantaggio iniziale dei primi minuti del Liverpool con Kuyt,

dopo poco contropiede della Roma che becca prima la traversa poi il palo e sul terzo rimpallo paratone del portiere e messa in angolo.

Nuovo contropiede de Liverpool, errore difensivo e Kuyt raddoppia.

Pochi minuti dopo assist di Totti e Mancini realizza la prima rete giallorossa.

34 primo tempo papera della difesa del Liverpool Totti ne approfitta e sigla il pareggio.

Recupero primo tempo ancora Kuyt sigla da lontano la terza rete, l'arbitro fishia e si va negli spogliatoi sul 3-2 per il Liverpool.

Dopo il consueto riposo si riscende in campo, Liverpool sempre più aggressivo, ci prova diverse volte, ma il portierone della Roma è sempre pronto,

fino al 15 quando incassa la 4 rete da parte di Gerrard che con un missile da fuori aria becca l'incrocio dei pali lasciando tutti a guardare.

Si riparte, con la Roma che con un azione ricca di passaggi, mette Mancini in condizione di siglare la 3 rete.

Nuova azionissima della Roma fallo in aria, l'arbitro fischia è Rigore, il pupone Realizza.

Siamo al 43 e sul 4-4 ormai sembra finita, quando il Liverpool approfittando della stanchezza dei calciatori della Roma,

riesce ad infiltrarsi nelle retrovie e ancora Gerrard realizza il 5-4.

Pieno recupero, calcio d'angolo di Totti, Montella passa a Mancini che tira al volo, portiere ribatte,

e il difensore del Liverpool mette nella propria Rete, Autogoal e 5-5.

Subito dopo l'arbitro fischia e tutti negli Spogliatoi.

Partitissima fino alla fine.

Risultato finale Roma 5 - 5 Liverpool

Ringrazio Master e il difensore del Liverpool per la splendida partita :D

 

Confermo il risultato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...