Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C2 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao FAZER....che dici di giocare stasera, magari intorno alle 21:30-22:00??? fammi sapere...ciao

Se fosse 22:30?

Ho problemi di connessione fino alle 22 circa: :piange:

 

Se fosse 22:30?

Ho problemi di connessione fino alle 22 circa: :piange:

Dimenticavo!

Stasera ho allenamento.Arrivo per le 23:30.

O domani.Oppure oggi nel pomeriggio........ :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

eravamo rimasti per le 23:00 con FAZER, ma sono le 23:15 in questo istante e nn ho notizie. che si fa in questi casi??

 

EDIT

Ore 23:51, di FAZER si sono perse le tracce. Dal sito xbox.com recupero la seguente informazione:

Fazer1970

Stato corrente:

Offline

Visto per l'ultima volta 22 ore fa su gioco Pro Evolution Soccer 6

 

http://img66.imageshack.us/img66/5083/20070420235425ce3.th.png

Ho aggiunto tali informazioni non a scopo polemico ma solo per essere precisi.

Notte a tutti

Modificato da Zaragon
Link al commento
Condividi su altri siti

eravamo rimasti per le 23:00 con FAZER, ma sono le 23:15 in questo istante e nn ho notizie. che si fa in questi casi??

 

EDIT

Ore 23:51, di FAZER si sono perse le tracce. Dal sito xbox.com recupero la seguente informazione:

 

Ho aggiunto tali informazioni non a scopo polemico ma solo per essere precisi.

Notte a tutti

Ciao Zaragon.

Perdonami per ieri sera ho avuto un contrattempo ed ho ritardato.

Se non è tardi possiamo giocare domani sera dopo le 23:00 altrimenti come da regolamento perderò a tavolino.

Scusami ancora e buona serata. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao VISKIO...possiamo anche giocare stasera se vuoi verso le 21:00. altrimenti potremmo giocare tutti gli altri giorni, tranne il sabato, verso le 21:00 in modo che siamo comodi entrambi...cmq ti scrivo lo stesso i miei orari di disponibilità

 

tutte le sere dalle 21:00 alle 23:00 tranne sabato e domenica, ma visto che tu ci sei alle 20:30, si può giocare anche per quell'ora...ciao

Modificato da Zaragon
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao VISKIO...possiamo anche giocare stasera se vuoi verso le 21:00. altrimenti potremmo giocare tutti gli altri giorni, tranne il sabato, verso le 21:00 in modo che siamo comodi entrambi...cmq ti scrivo lo stesso i miei orari di disponibilità

 

tutte le sere dalle 21:00 alle 23:00 tranne sabato e domenica, ma visto che tu ci sei alle 20:30, si può giocare anche per quell'ora...ciao

ok stasera 20.30. Ti ho addato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Omaromy!!

Sei il mio avversario :boxe: di questa settimana io sono disponibile alla sera dalle 21.30 in poi tranne venerdì e sabato...

 

Dimmi quando puoi e mandami la richiesat amico ciao ciao :hot:

 

ciao io da stasera ci sono x le 23... altrimenti quando vuoi tranne giovedi dalle 20 alle 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tozozil!

E' il nostro turno :boxe: ......se stasera dopo le 22:30 ci sei potremmo giocare.

Eventualmente dimmi quando ti viene bene........

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

 

 

Nessun problema se riesco mi connetto e mi tolgo subito il "dente" visto che ormai sono in caduta libera come il Palermo. :piange:

 

ciao :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

LIVORNO - BLACKBURN

 

Ciao Lelito83

stasera ti aggiungo alla lista amici

poi fammi sapere quando puoi giocare,io ci sono quasi tutti i giorni dalle 17.00 in poi,anche la sera esclusi mercoledì e week end

 

 

MX Lelito83 dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è mercoledì e non ho nessuna traccia di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...