Vai al contenuto

5° Campionato MX Serie C2 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

ciao OMAROMY, quando sei di sponibile per disputare la nostra partita?? io tutte le sere tranne sabato e domenica dalle 21:30 alle 23:00. fammi sapere...ciao

 

Ciao guarda a me mi trovi domani e giovedì dopo le 22.30 il resto venerdì, sabato e domenica dalle 20.30 in poi.... fammi sapere quando ti è comodo. mandami pure la richiesta amico. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riciao Fazer

siamo a mercoledì e ancora nulla.....(a pensarci bene potrei anche chiedere la vittoria a tavoletta :ph34r: )

Io non sono sempre disponibile a tutti gli orari a giocare....

 

guarda so x certo che fazer ha grossi problemi sul live, prova ad aspettare io stasera lo chiamo... cmq a tavoletta non c'è gusto dai......!

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No difatti....io voglio giocarla.....ma azz....domani è giovedì ed io non so ancora nulla sull'orarrio e io non ci sono sempre sul Live.

Il problema è questo.

 

Ciao Viskio.

Perdonami ma non ero a casa mia in questi giorni.

Per l'orario potrei domani sera nell'orario che hai detto tu,sperando che i miei problemi di connessione non influiscano.

A domani allora.

Ti mando la richiesta amico in giornata. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda a me mi trovi domani e giovedì dopo le 22.30 il resto venerdì, sabato e domenica dalle 20.30 in poi.... fammi sapere quando ti è comodo. mandami pure la richiesta amico. Ciao

per me va bene sia stasera dopo le 22:30 che domani. dimmi tu quando stai comodo e mi faccio trovare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stranamente sparito il messaggio che ho postato ieri sera. rendo tutti prtecipi del fatto che la partita con omaromy è stata spostata a stasera visto che ieri non è riuscito a connettersi in live.

 

ciao OMAROMY...allora ci vediamo oggi dopo le dieci e mezza...speriamo che riusciamo a giocare e che nn hai problemi con il live...ciaoo

Modificato da Zaragon
Link al commento
Condividi su altri siti

da regolamento, se ha problemi di connessione e nn si è ritirato, credo che dovrebbero essere due punti a te ed un punto a lui...

 

 

No. è successo la stessa cosa tua quando hai chiesto la vittoria a tavolino al mercoledì: non si è fatto vivo ne sul live ne sul forum........ comunque non cambia nulla ero convinto passassero le prime 2 :cincin: invece è passata solo la prima :ok: :bang: grazie a tutti ed arrivederci al prossimo campionato....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...