omaromy Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ciao OMAROMY, quando sei di sponibile per disputare la nostra partita?? io tutte le sere tranne sabato e domenica dalle 21:30 alle 23:00. fammi sapere...ciao Ciao guarda a me mi trovi domani e giovedì dopo le 22.30 il resto venerdì, sabato e domenica dalle 20.30 in poi.... fammi sapere quando ti è comodo. mandami pure la richiesta amico. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Riciao Fazer siamo a mercoledì e ancora nulla.....(a pensarci bene potrei anche chiedere la vittoria a tavoletta ) Io non sono sempre disponibile a tutti gli orari a giocare.... Modificato 16 Maggio 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaromy Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Riciao Fazer siamo a mercoledì e ancora nulla.....(a pensarci bene potrei anche chiedere la vittoria a tavoletta ) Io non sono sempre disponibile a tutti gli orari a giocare.... guarda so x certo che fazer ha grossi problemi sul live, prova ad aspettare io stasera lo chiamo... cmq a tavoletta non c'è gusto dai......! :mrgreen: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 No difatti....io voglio giocarla.....ma azz....domani è giovedì ed io non so ancora nulla sull'orarrio e io non ci sono sempre sul Live. Il problema è questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazer7 Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 No difatti....io voglio giocarla.....ma azz....domani è giovedì ed io non so ancora nulla sull'orarrio e io non ci sono sempre sul Live. Il problema è questo. Ciao Viskio. Perdonami ma non ero a casa mia in questi giorni. Per l'orario potrei domani sera nell'orario che hai detto tu,sperando che i miei problemi di connessione non influiscano. A domani allora. Ti mando la richiesta amico in giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 ok...domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Ciao guarda a me mi trovi domani e giovedì dopo le 22.30 il resto venerdì, sabato e domenica dalle 20.30 in poi.... fammi sapere quando ti è comodo. mandami pure la richiesta amico. Ciao per me va bene sia stasera dopo le 22:30 che domani. dimmi tu quando stai comodo e mi faccio trovare online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Ciao Letito oggi è già mercoledì sera e di te nessuna notizia che si fa? :wow: Purtroppo la mia disponibilità sta scarseggiando (vedi post- precedente).... Mi toccherà vincere a tavolino :cut: ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ti mando la richiesta amico in giornata. Visto che non mi è ancora arrivata te la mando io ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaromy Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 per me va bene sia stasera dopo le 22:30 che domani. dimmi tu quando stai comodo e mi faccio trovare online. X me stasera dopo le 22.30 è xfetto fammi sapere se va bene. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 va bene per stasera....allora a stasera...ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 (modificato) è stranamente sparito il messaggio che ho postato ieri sera. rendo tutti prtecipi del fatto che la partita con omaromy è stata spostata a stasera visto che ieri non è riuscito a connettersi in live. ciao OMAROMY...allora ci vediamo oggi dopo le dieci e mezza...speriamo che riusciamo a giocare e che nn hai problemi con il live...ciaoo Modificato 18 Maggio 2007 da Zaragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Non ho amcora visto Letito!! Devo considerarla vinta a tavolino????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 da regolamento, se ha problemi di connessione e nn si è ritirato, credo che dovrebbero essere due punti a te ed un punto a lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 da regolamento, se ha problemi di connessione e nn si è ritirato, credo che dovrebbero essere due punti a te ed un punto a lui... No. è successo la stessa cosa tua quando hai chiesto la vittoria a tavolino al mercoledì: non si è fatto vivo ne sul live ne sul forum........ comunque non cambia nulla ero convinto passassero le prime 2 invece è passata solo la prima grazie a tutti ed arrivederci al prossimo campionato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.