Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi :rolleyes: allora.... non vorrei essere scortese, perchè francamente non me ne frega un bene amato stra.... , ma un pochino di ricerca indietro nel topic la potete fare... non è impegnativa come cosa, non sono le quasi 300 pagine di fifa... :rolleyes:

 

quindi signore dei pavesini, una o due pagine indietro trovi la tua rispostina :teach: ok?

 

 

non per essere scortese ma hai letto la mia domanda o hai capito male?io ho chiesto se escono solo gli strumenti ipotesi chitarra da se mic da se io prendo gioco+mic e poi vorrei prendere la chitarra a parte è possibile?quindi magari senza essere scortese leggi la mia domanda visto che ho riletto tutte e 13 le pagine!

 

 

ahahahahha oddio ahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Cmq sia belli sti pack e tra l'altro tra i singoli cè number the beast!

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Snake stavo pensando la stessa identica cosa anche io...

Ci vorrebbe un album degli Iron Maiden...( tanto visto che fanno già parte della "famiglia" non dovrebbe essere difficile comprare i diritti per altre canzoni )...

 

Keiji a tempo perso potresti elencare i vari pack già usciti? Grazie...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

cuao ragazzi mi appello a voi esperti per un mio dubbio,non so se ne avete gia parlato ma la mia domanda e questa....se gli strumenti di rock band ad esempio provengono dagli stati uniti...mentre poi il gioco in italiano lo prendo quando qui...dovrebbe funzionare o anche gli strumenti hanno limitazioni regionali?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cuao ragazzi mi appello a voi esperti per un mio dubbio,non so se ne avete gia parlato ma la mia domanda e questa....se gli strumenti di rock band ad esempio provengono dagli stati uniti...mentre poi il gioco in italiano lo prendo quando qui...dovrebbe funzionare o anche gli strumenti hanno limitazioni regionali?grazie

 

gli strumenti non hanno problemi di region free, sono hardware, in genere la limitazione è sul software, cioè il gioco, in questo caso, puoi anche comprare il gioco negli stati uniti, ma se hai la 360 che è Pal allora non ti legge il gioco..... però hai gli strumenti :mrgreen:

 

in pratica, o hai la Xbox americana oppure devi aspettare il 6 marzo :ok:

 

ricordo il mio bellissimo :dance: Countdown :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma usciranno strumenti di terze parti per il gioco tipo mic chitarra e batteria?avevo fatto la domanda ma non ho avuto risposta almeno ho cercato nelle pagine e non ho trovato nulla scusate se insisto ma è solo per orientarmi o sul bundle completo o solo quello con mic e prendere chitarra< a parte davvero spero di non essere troppo "pesante" con questa domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzz dovremmo giokarci solo di giorno :piange: di notte come si fa con la voce e uno che picchia sulla batteria!

cmq ormai capolavoro annunciato, inoltre escono una valanga di song e se confermano quel tool x il quale puoi "rippare" e trasformare le canzoni dai cd normali svengo! malmsteen iron helloween trivium metallica (old) sinergy hammerfall manowar.... paura :loving: :loving:

........... anche se xò così facendo poi nessuno acuista + le canzoni dal marketplace.... quindi scordiamoci una robba simile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzz dovremmo giokarci solo di giorno :piange: di notte come si fa con la voce e uno che picchia sulla batteria!

cmq ormai capolavoro annunciato, inoltre escono una valanga di song e se confermano quel tool x il quale puoi "rippare" e trasformare le canzoni dai cd normali svengo! malmsteen iron helloween trivium metallica (old) sinergy hammerfall manowar.... paura :loving: :loving:

........... anche se xò così facendo poi nessuno acuista + le canzoni dal marketplace.... quindi scordiamoci una robba simile :)

dio uno che apprezza la buona musica poi io ci aggiungerei dream evil dreamtheater un bel g3 magari il primo paradise lost :loving: :loving: :loving: magari il tool lo fanno solo da originali di cd oppure buttano furoi un sistema tipo itunes dove acquisti gli mp3 ce poi puoi convertiere dico una panzana magari però sarebbe fichissimo una mega libreria dalla quale pescare i titoli che più ti piacciono :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su youtube dei ragazzi che fanno welcome to the jungle e uno suobna la chitarra l'altro il basso, 1 la batteria e 1 donna canta, tutti con gli strumenti, se volete vederlo eccolo

 

http://it.youtube.com/watch?v=Xd3E8zgqJM4

 

 

Poi per gli amanti del duro, che è il mio genere, c'è un tipo con la batteria che fa AND JUSTICE FOR ALL(metallica) eccolo:

 

http://it.youtube.com/watch?v=uQ9XLiMfBRo

Link al commento
Condividi su altri siti

quella voce del tool per "rippare" le canzoni da cd era un rumors sentito in rete nulla di più. anche secondo me non se ne fa nulla...... ci son le auto che vanno ad idrogeno ma non le commmercializzano xchè senno i petrolieri ci perdono.....

su youtube ce ne sono una miriade di filmati alcuni che addirittura fan vedere la batteria che non funziona bene, quello del contenuto della scatola e quello che ha detto Herman di welcome to the jungle è li da almeno3\4 mesi :)

il costo del pack completo allra sarà 169 o 199 ?

speriamo non ci arrivino le chitarre difettose come è capitato negli states

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

quella voce del tool per "rippare" le canzoni da cd era un rumors sentito in rete nulla di più. anche secondo me non se ne fa nulla...... ci son le auto che vanno ad idrogeno ma non le commmercializzano xchè senno i petrolieri ci perdono.....

su youtube ce ne sono una miriade di filmati alcuni che addirittura fan vedere la batteria che non funziona bene, quello del contenuto della scatola e quello che ha detto Herman di welcome to the jungle è li da almeno3\4 mesi :)

il costo del pack completo allra sarà 169 o 199 ?

speriamo non ci arrivino le chitarre difettose come è capitato negli states

sono convinto anche io che non lo faranno anche perchè se no poi i contenuti scaricabili chi li compra più?però se facessero la possibilità di averlo solo per le canzoni che acquisti da una libreria creata di proposito per il gioco non sarebbe geniale?cioè tipo io che amo il metal acqusterei un botto di canzoni se si potessero poi tramutare in sog per il gioco e non prenderei quelle che stanno buttando fuori.

una curiosità invece allora io canto da 3anni ormai ma le canzoni femminili faccio fatica a farle tonalità troppo alte nel gioco non so come sarà fatta la riproduzione della tonalità spero non si riduca a una boiata se no non ci sarebbe proprio gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Harmonix ed MTV Games hanno annunciato l'arrivo di oltre 200 nuove canzoni scaricabili per il rhytm-game Rock Band nel corso dell'anno corrente.

 

Secondo un report pubblicato dal sito IGN, attualmente sono state scaricate più di due milioni e mezzo di canzoni per il titolo da Xbox Live e PlayStation Network, ed i creatori di Rock Band sono intenzionati a mantenere le proprie release settimanali di nuovi contenuti, che spazieranno sempre più fra i sotto-generi del rock, oltre a pezzi celebri e storici.

 

Inoltre, alcune delle future release potranno avvenire in forma più sostanziosa rispetto agli attuali pacchetti di tre canzoni, rispettando quindi le promesse relative al rilascio di interi album sotto forma di contenuti scaricabili.

 

Che figata se puoi mettere le canzoni che vuoi te!!!!!

non si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...