Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

Ho visto su youtube dei ragazzi che fanno welcome to the jungle e uno suobna la chitarra l'altro il basso, 1 la batteria e 1 donna canta, tutti con gli strumenti, se volete vederlo eccolo

 

http://it.youtube.com/watch?v=Xd3E8zgqJM4

 

questo video è stato il primo rilasciato dalla Harmonix, infatti si può facilemte notare la differenza di grafica... il pezzo però non venne aggiunto nella track list finale

 

per mister pavesini costà, ti rielenco i tipi di Bundle che usciranno con il prezzo:

 

- Gioco con Chitarra, Microfono e Batteria. 200 € oppure 169 €, non si sà ancora... in america sono 169 $

 

- Gioco con Chitarra. 90 € circa

 

- Gioco con Microfono. 75 € circa

 

- Gioco con Batteria. 90 € circa

 

- Gioco e basta. 60 €

 

 

Ho messo circa ad ogni prezzo perchè nessuno è stato confermato.... e poi sembra che all'inizio uscirà solo il bundle completo, almeno così mi ricordo di aver letto, ma mi potrei anche sbagliare :rolleyes:

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo video è stato il primo rilasciato dalla Harmonix, infatti si può facilemte notare la differenza di grafica... il pezzo però non venne aggiunto nella track list finale

 

per mister pavesini costà, ti rielenco i tipi di Bundle che usciranno con il prezzo:

 

- Gioco con Chitarra, Microfono e Batteria. 200 € oppure 169 €, non si sà ancora... in america sono 169 $

 

- Gioco con Chitarra. 90 € circa

 

- Gioco con Microfono. 75 € circa

 

- Gioco con Batteria. 90 € circa

 

- Gioco e basta. 60 €

Ho messo circa ad ogni prezzo perchè nessuno è stato confermato.... e poi sembra che all'inizio uscirà solo il bundle completo, almeno così mi ricordo di aver letto, ma mi potrei anche sbagliare :rolleyes:

gentilissimo!!!davvero quindi al uscita solo il pacco completo oro al massimo la batteria si rivenderà ah un sola cosa non mi è chiara la chitarra di gh3 è compatibile?mi pare di si ma midai conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

la chittarra di GH3 sarà utilizzabile su Rock Band sulla 360.

 

la chittarra di GH3 NON sarà utilizzabile su Rock Band sulla Ps3.

 

la chittarra di Rock Band NON sarà utilizzabile su GH3.

 

:teach:

sei un programmatore o una spia come fai a sapere tutto ciò?? :mrgreen: ma strumenti di terze parti si sa se usciranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un programmatore o una spia come fai a sapere tutto ciò?? :mrgreen: ma strumenti di terze parti si sa se usciranno?

 

no :rotfl: sono solo una testa di Ca 8) O che segue ogni piccolo movimento di questo gioco, che si flippa su ogni piccola notizia, mi sono anche letto tutta la pagina di wikipedia in inglese scoprendo un mare di cose che in quella in italiano erano anche false... :?

 

cmq per ora non ci sono altre case che producono Hardware per questo gioco per il semplice motivo che sono due le case che producono tali giochi, quelle che prima erano alleate per fare Guitar Hero 1 :teach: la Red Octane che fa ancora GH, e la Harmonix che insieme alla EA (la più grossa distributrice di Videogames) e alla MTV Games (che gli offre tutte le licenze per le canzoni) ha creato questo mito: ROCK BAND :bow:

 

cmq mister pavesino, basta leggere e avere un po' di inventiva nelle ricerche per sapere "tutte" queste cose :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no :rotfl: sono solo una testa di Ca 8) O che segue ogni piccolo movimento di questo gioco, che si flippa su ogni piccola notizia, mi sono anche letto tutta la pagina di wikipedia in inglese scoprendo un mare di cose che in quella in italiano erano anche false... :?

 

cmq per ora non ci sono altre case che producono Hardware per questo gioco per il semplice motivo che sono due le case che producono tali giochi, quelle che prima erano alleate per fare Guitar Hero 1 :teach: la Red Octane che fa ancora GH, e la Harmonix che insieme alla EA (la più grossa distributrice di Videogames) e alla MTV Games (che gli offre tutte le licenze per le canzoni) ha creato questo mito: ROCK BAND :bow:

 

cmq mister pavesino, basta leggere e avere un po' di inventiva nelle ricerche per sapere "tutte" queste cose :rolleyes:

lo so è che sono pigro :sleep: :sleep: e poi io ho cercato in internet ma non ho trovato praticamente nulla :piange: sono un piccolo ignorante in materia :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

no :rotfl: sono solo una testa di Ca 8) O che segue ogni piccolo movimento di questo gioco, che si flippa su ogni piccola notizia, mi sono anche letto tutta la pagina di wikipedia in inglese scoprendo un mare di cose che in quella in italiano erano anche false... :?

 

cmq per ora non ci sono altre case che producono Hardware per questo gioco per il semplice motivo che sono due le case che producono tali giochi, quelle che prima erano alleate per fare Guitar Hero 1 :teach: la Red Octane che fa ancora GH, e la Harmonix che insieme alla EA (la più grossa distributrice di Videogames) e alla MTV Games (che gli offre tutte le licenze per le canzoni) ha creato questo mito: ROCK BAND :bow:

 

cmq mister pavesino, basta leggere e avere un po' di inventiva nelle ricerche per sapere "tutte" queste cose :rolleyes:

allora siamo due teste di xxxxx :mrgreen: :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaa ancora 45 giorni piu o meno secondo i calcoli (probabilmente errati miei heheh) ogni video che vedo mi viene voglia di suonareeee... poi su you tube c'è uno che ha fatto un programma ovviamente gratuito (che ho gia scaricato) per collegare la batteria al pc.. e suonarla come una "vera" batteria elettronica.. e registrare pure le canzoni e cambiare il rumore dei vari pad... cercate "rock band drum pc"

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto' gioco mi sta facendo patire troppo.Ma quando arrivera' una data UFFICIALE???? :bang:

Poi dicono che la gente si incazza facilmente :rolleyes: ...mpf.....

Personalmente mi sono rotto le palle di aspettare i giochi.Questo..Gta IV....

 

la data europea ufficiale è il 6 marzo :)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che dite secondo voi questa track la mettono su rock band

 

e consigliata la batteria

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/164827.html

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una news:

 

Rock Band Wireless Guitars Ship April 1, Standalone Drum Kits Hit Feb. 12

by Aaron Linde Jan 24, 2008 4:09pm CST

Harmonix and MTV Games announced today that individual instrument peripherals for Rock Band (PS2, PS3, X360) will start shipping to retail shelves on February 12.

The drum kit is the first instrument scheduled for release, available on February 12 for $79.99. The wireless Fender Stratocaster guitar controller, meanwhile, will arrive for all consoles on April 1 at $59.99. The wireless Fender marks the first official Rock Band wireless guitar for the Xbox 360.

 

Rock Band instruments were previously only available in a bundle--containing the drum kit, microphone, guitar controller, and the game itself--priced at $169.99 for PS3 and X360 and $159.99 for the PS2. Xbox 360 and PS2 players could use Guitar Hero-branded guitars with the game, though PS3 owners were not afforded the same luxury.

 

"The release of standalone instruments allows Rock Band musicians to enjoy the full Rock Band experience, including drum, microphone and guitar head-to-head modes, creating a whole new level of competitive fun," said Harmonix CEO and co-founder Alex Rigopulos.

 

 

 

traduzione(google :mrgreen: )

 

 

Chitarre rock band wireless nave 1 aprile, drum kit standalone Hit 12 febbraio

Da Aaron Linde gennaio 24 2008 4:09 pm CST

Harmonix e MTV Games ha annunciato oggi che i singoli strumento di periferiche per Rock Band (PS2, PS3, X360) inizierà la spedizione a scaffali di vendita al dettaglio on February 12.

La batteria è il primo strumento previsto per il rilascio, disponibile 12 febbraio per $ 79,99. La chitarra Fender Stratocaster wireless controller, invece, arriverà per tutte le console su 1 aprile a $ 59,99. Il wireless Fender segna il primo ufficiale di Rock Band wireless chitarra per la Xbox 360.

 

Rock Band strumenti erano precedentemente disponibili solo in un bundle - kit contenente il tamburo, microfono, chitarra controller, e il gioco stesso - al prezzo di $ 169,99 per PS3 e X360 e $ 159,99 per la PS2. Xbox 360 e PS2 giocatori potevano utilizzare Guitar Hero-branded chitarre con il gioco, anche se non erano proprietari di PS3 goda della stessa lusso.

 

"La versione standalone di strumenti consente Rock Band musicisti di godere della piena Rock Band, tra cui il tamburo, chitarra e microfono head-to-head modi, la creazione di un nuovo livello di divertimento competitivo", ha detto Harmonix CEO e co-fondatore di Alex Rigopulos

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...