k4v3n3t Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ne dubito ha 4 tambiri e una cassa....niente piatti lol la comprero lo stesso ma speravo in qualcosa di + reale -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NBK%20eXide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 ne dubito ha 4 tambiri e una cassa....niente piatti lol la comprero lo stesso ma speravo in qualcosa di + reale -.- be normale visto che comq per me devono mantenere l'impostazione del gioco se ci aggiungevano i piatti serebbe venuto fuori un macello inaudito con la batteria!io mi sto ancora chiedendo come funzionerà la tonalità del canto bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 In questo caso ti porgo le mie scuse, ho sbagliato io ma figurati...di cosa? xD si sta parlando...ognuno dice ciò che ha sentito ne dubito ha 4 tamburi e una cassa....niente piatti lol la comprero lo stesso ma speravo in qualcosa di + reale -.- che min©hia volevi una batteria elettronica completa? è già tanto che hanno messo pure quella... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 va bene diablo, ma ci sarà anche la carriera come cantante???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) si ma da quanto ho capito ragazzi secondo me il canto è una cosa in piu o meglio per divertimento perchè puoi anche camuffare la voce basta seguire gli alti e bassi della canzone senza seguire le parole elencate del brano,c è anche un video su youtube che mostrà ciò... Modificato 29 Gennaio 2008 da T.B.ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 si ma da quanto ho capito ragazzi secondo me il canto è una cosa in piu o meglio per divertimento perchè puoi anche camuffare la voce basta seguire gli alti e bassi della canzone senza seguire le parole elencate del brano,c è anche un video su youtube che mostrà ciò... si ma io spero che sia solo livello facile diciamo così perchèpotrebbero davvero aver perso punti nel senso sarebbe l'unico strumento reale e non una riproduzione midi dello strumento spero davvero che l'abbiano curato bene l'aspetto mic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Se è come singstar basta avere la tonalità giuste, le parole si possono anche inventare....speriamo non sià così :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 è così invece. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 è così invece. allora è proprio una minch...... (scusate) cantare,basta che a tutte le canzoni canti con la solita sillaba "la" ad esempio cambiando tonalità a seconda della canzone diventa veramente facile a mio parere..vabbuò tanto comunque sia nn penso che canterei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Anche io di certo nn canto....non mi chiamo herman li per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 è così invece. In singstar è così, mi pare però dio aver letto che Rock Star riconosce anche la pronuncia corretta della parola. Ragazzi ma ci sono news sulla data di uscita europea? Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 se come dite che la chitarra funziona lo prendo al 100% pero solo il gioco,a me piace la guitar Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 quella di GH funziona con Rock Band, ma quelle di RB non va con GH comunque questo è il gioco musicale definitivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 quella di GH funziona con Rock Band, ma quelle di RB non va con GH comunque questo è il gioco musicale definitivo! buono buono.........allora al 99% è mio......peccato che nel gioco ci sono alcune canzoni che gia ci sono in GH 3 Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Io all'inizio pensavo che fosse una "taroccata" di guitar hero 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 allora è proprio una minch...... (scusate) cantare,basta che a tutte le canzoni canti con la solita sillaba "la" ad esempio cambiando tonalità a seconda della canzone diventa veramente facile a mio parere..vabbuò tanto comunque sia nn penso che canterei La cosa bella infatti è suonare...! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 La cosa bella infatti è suonare...! be dipende suonare è bello però per me che studio canto ci tenevo e ci tengo che la parte sia curata cioè io spero proprio che non abbiano tralasciato l'aspetto microfono solo per farlo da contorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Speriamo che tutto sia ben fatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Da quello che si può vedere su youtube ho poche speranze su un utilizzo serio del microfono... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Da quello che si può vedere su youtube ho poche speranze su un utilizzo serio del microfono... la speranza è l'ultima a morire io spero solo che non sia una porcata il mic cioè sarebbe davvero un grosso grosso pessatonon dico che riconosca la respirazione ecc ecc ma almeno la pronuncia e la tonalità sperm ben Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don carlos Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Raga niente indugi perfavore!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO E' IL GIOCO CHE PIU' STA SPOPOLANDO CREDO DALL'INIZIO DELL'ERA XBOX 360!!!!e lo dico urlando!!!!!!!!!!!!!!!! non mi e' mai sembrato che la produzione non soddisfasse la domanda,cioe' che molti una olta arrivati in negozio gia' non lo trovavano perke' era finito,ed i venditorierano costretti a fare di nuovo la prenotazione,ALMENO IN UN MODO COSI' POPOLARE!! raga ce' anche un sito internet bellissimo GUARDATELO: http://www.rockband.com/ qui troverete tutto quello che volete sapere..... Saro' ignorante ma non ho mai visto un sito internet per un gioco.........cosi' I SOGNI SI REALIZZANO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 L'ultimo numero della rivista OXM contiene i dettagli relativi ai pacchetti scaricabili di canzoni per Rock Band previsti per il mese di marzo. Di seguito la lista e le date di rilascio: 4 marzo - Thrash Pack At The Gates: Blinded By Fear Evile: Thrashes The Haunted: Shadow World 11 marzo Bad Company: Shooting Star (COVER) Lynyrd Skynyrd: Simple Man The Police: Message in a Bottle 18 marzo - NIN Pack Nine Inch Nails: March of the Pigs Nine Inch Nails: The Collector Nine Inch Nails: The Perfect Drug 25 marzo - Metal Pack Iron Maiden: Wrathchild (COVER) Black Sabbath: Supernaut (COVER) Metallica: Fuel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Bellissimi i metallica, soprattutto blackened, qualcuno sa se c'è ONE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Bellissimi i metallica, soprattutto blackened, qualcuno sa se c'è ONE? io spero one non ci sia perchè presente già su gh3 spero in qualche cosa di diverso tipo un bel And Justice For All o un The Four Horsemen mi farebbero impazzire!! :c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 18 marzo - NIN Pack Nine Inch Nails: March of the Pigs Nine Inch Nails: The Collector Nine Inch Nails: The Perfect Drug Da avere assolutamente... :loving: Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.