Vai al contenuto

Rock Band

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ne dubito ha 4 tambiri e una cassa....niente piatti

lol la comprero lo stesso ma speravo in qualcosa di + reale -.-

be normale visto che comq per me devono mantenere l'impostazione del gioco se ci aggiungevano i piatti serebbe venuto fuori un macello inaudito con la batteria!io mi sto ancora chiedendo come funzionerà la tonalità del canto bah

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso ti porgo le mie scuse, ho sbagliato io

ma figurati...di cosa? xD si sta parlando...ognuno dice ciò che ha sentito

ne dubito ha 4 tamburi e una cassa....niente piatti

lol la comprero lo stesso ma speravo in qualcosa di + reale -.-

che min©hia volevi una batteria elettronica completa? è già tanto che hanno messo pure quella...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma da quanto ho capito ragazzi secondo me il canto è una cosa in piu o meglio per divertimento perchè puoi anche camuffare la voce basta seguire gli alti e bassi della canzone senza seguire le parole elencate del brano,c è anche un video su youtube che mostrà ciò... :ph34r:

Modificato da T.B.ita
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma da quanto ho capito ragazzi secondo me il canto è una cosa in piu o meglio per divertimento perchè puoi anche camuffare la voce basta seguire gli alti e bassi della canzone senza seguire le parole elencate del brano,c è anche un video su youtube che mostrà ciò... :ph34r:

si ma io spero che sia solo livello facile diciamo così perchèpotrebbero davvero aver perso punti nel senso sarebbe l'unico strumento reale e non una riproduzione midi dello strumento spero davvero che l'abbiano curato bene l'aspetto mic

Link al commento
Condividi su altri siti

è così invece.

In singstar è così, mi pare però dio aver letto che Rock Star riconosce anche la pronuncia corretta della parola.

Ragazzi ma ci sono news sulla data di uscita europea?

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è proprio una minch...... (scusate) cantare,basta che a tutte le canzoni canti con la solita sillaba "la" ad esempio cambiando tonalità a seconda della canzone diventa veramente facile a mio parere..vabbuò tanto comunque sia nn penso che canterei :mrgreen:

La cosa bella infatti è suonare...! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si può vedere su youtube ho poche speranze su un utilizzo serio del microfono...

la speranza è l'ultima a morire io spero solo che non sia una porcata il mic cioè sarebbe davvero un grosso grosso pessatonon dico che riconosca la respirazione ecc ecc ma almeno la pronuncia e la tonalità sperm ben

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga niente indugi perfavore!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO E' IL GIOCO CHE PIU' STA SPOPOLANDO CREDO DALL'INIZIO DELL'ERA XBOX 360!!!!e lo dico urlando!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi e' mai sembrato che la produzione non soddisfasse la domanda,cioe' che molti una olta arrivati in negozio gia' non lo trovavano perke' era finito,ed i venditorierano costretti a fare di nuovo la prenotazione,ALMENO IN UN MODO COSI' POPOLARE!!

raga ce' anche un sito internet bellissimo GUARDATELO: http://www.rockband.com/ qui troverete tutto quello che volete sapere.....

Saro' ignorante ma non ho mai visto un sito internet per un gioco.........cosi'

I SOGNI SI REALIZZANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo numero della rivista OXM contiene i dettagli relativi ai pacchetti scaricabili di canzoni per Rock Band previsti per il mese di marzo. Di seguito la lista e le date di rilascio:

4 marzo - Thrash Pack

At The Gates: Blinded By Fear

Evile: Thrashes

The Haunted: Shadow World

11 marzo

Bad Company: Shooting Star (COVER)

Lynyrd Skynyrd: Simple Man

The Police: Message in a Bottle

18 marzo - NIN Pack

Nine Inch Nails: March of the Pigs

Nine Inch Nails: The Collector

Nine Inch Nails: The Perfect Drug

25 marzo - Metal Pack

Iron Maiden: Wrathchild (COVER)

Black Sabbath: Supernaut (COVER)

Metallica: Fuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...