SharkFRA Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 mmmm.. peccato.. allora bisognerebbe fare una petizione.. o semplicemente non comprare il gioco all uscita.. così si accorgeranno del flop.. e (magari) abbassano il prezzo.. la petizione esiste ed è a questo indirizzo: http://www.petitiononline.com/RockBand/petition.html Inoltre informo le persone che lo vorrebbero acquistare in versione USA che il gioco NON è region free. Invito tutto il popolo di Mondoxbox a boicottare questo gioco per la politica orrenda verso noi europei. Prima dicono che avremo delle tracce esclusive, ora si sa che le tracce usciranno verso il 22 Maggio sul Marketplace USA in scaricamento. Per quanto riguarda il download delle canzoni si è saputo che mentre in USA le canzoni costano sui 80 o massimo 120 MP qui costeranno quasi 200MP; infine, come se non bastasse, uno degli Harmonix ha dichiarato che la causa del prezzo maggiorato in EU è a causa delle tasse alte che ci sono sul vecchio continente, ma anche se calcoliamo il 20% sul gioco, non arriviamo a quelle cifre astronimiche e fuori l'umana concezione. Vi invito nuovamente, a boicottare questo gioco, sia in versione completa (ovvero pagando la bellezza di 240€) sia in versione gioco solo (69.99€), poichè, conoscendo la politica EA, non escluderei che con una patch il gioco diventi incompatibile con le chitarre di GHII e III. Dite no a Rock Band a questo prezzo e spargete la voce. Cita Moderatore jr. di Nextgame.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 la petizione esiste ed è a questo indirizzo: http://www.petitiononline.com/RockBand/petition.html Inoltre informo le persone che lo vorrebbero acquistare in versione USA che il gioco NON è region free. Invito tutto il popolo di Mondoxbox a boicottare questo gioco per la politica orrenda verso noi europei. Prima dicono che avremo delle tracce esclusive, ora si sa che le tracce usciranno verso il 22 Maggio sul Marketplace USA in scaricamento. Per quanto riguarda il download delle canzoni si è saputo che mentre in USA le canzoni costano sui 80 o massimo 120 MP qui costeranno quasi 200MP; infine, come se non bastasse, uno degli Harmonix ha dichiarato che la causa del prezzo maggiorato in EU è a causa delle tasse alte che ci sono sul vecchio continente, ma anche se calcoliamo il 20% sul gioco, non arriviamo a quelle cifre astronimiche e fuori l'umana concezione. Vi invito nuovamente, a boicottare questo gioco, sia in versione completa (ovvero pagando la bellezza di 240€) sia in versione gioco solo (69.99€), poichè, conoscendo la politica EA, non escluderei che con una patch il gioco diventi incompatibile con le chitarre di GHII e III. Dite no a Rock Band a questo prezzo e spargete la voce. be'..poi uno spende i propri sodi come meglio crede.Io sono quasi convinto al 100% di comprarmi chitarra piu' gioco.Il bundle lo avrei scartato comunque... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 la petizione esiste ed è a questo indirizzo: http://www.petitiononline.com/RockBand/petition.html Inoltre informo le persone che lo vorrebbero acquistare in versione USA che il gioco NON è region free. Invito tutto il popolo di Mondoxbox a boicottare questo gioco per la politica orrenda verso noi europei. Prima dicono che avremo delle tracce esclusive, ora si sa che le tracce usciranno verso il 22 Maggio sul Marketplace USA in scaricamento. Per quanto riguarda il download delle canzoni si è saputo che mentre in USA le canzoni costano sui 80 o massimo 120 MP qui costeranno quasi 200MP; infine, come se non bastasse, uno degli Harmonix ha dichiarato che la causa del prezzo maggiorato in EU è a causa delle tasse alte che ci sono sul vecchio continente, ma anche se calcoliamo il 20% sul gioco, non arriviamo a quelle cifre astronimiche e fuori l'umana concezione. Vi invito nuovamente, a boicottare questo gioco, sia in versione completa (ovvero pagando la bellezza di 240€) sia in versione gioco solo (69.99€), poichè, conoscendo la politica EA, non escluderei che con una patch il gioco diventi incompatibile con le chitarre di GHII e III. Dite no a Rock Band a questo prezzo e spargete la voce. Fatto!! non prenderò mai rock band! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkFRA Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 be'..poi uno spende i propri sodi come meglio crede.Io sono quasi convinto al 100% di comprarmi chitarra piu' gioco.Il bundle lo avrei scartato comunque... figurati, è ovvio che ognuno fa dei proprio soldi quel che vuole, ci mancherebbe... la sola cosa che è importante è che tu sei perfettamente cosciente di ciò che vai ad acquistare al negozio e ciò ceh comprerai online ovvero prezzi maggiorati sempre e comunque. Ovvio che te fai quel che vuoi e se sei perfettamente daccordo con quello ceh pensi te, allora ti posso solo augurare di divertirti come un pazzo a Rock band Cita Moderatore jr. di Nextgame.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Anche io sono dell'opinione di far sentire la propria voce di consumatori verso questa ingiustizia...che bisogno c'è di discrimminare i consumatori europei? Forse perchè il loro dollaro vale poco e cercano di rifarsi sul cambio? Io la trovo una presa in giro, va bene che è un gioco particolare, però viene a costare come una console nuova! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Piccola consolazione: Harmonix: nessun sovrapprezzo per i contenuti di Rock Band Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Piccola consolazione: Harmonix: nessun sovrapprezzo per i contenuti di Rock Band Ah cavolo! Adesso si che mi ha convinto a comprarlo... Ma che vada a farsi benedire e si metta il microfono dove dico io... spero questo gioco venda 2 copie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Beh in effetti non sposta più di tanto nemmeno la mia idea su questa "furbata" della EA... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ah cavolo! Adesso si che mi ha convinto a comprarlo... Ma che vada a farsi benedire e si metta il microfono dove dico io... spero questo gioco venda 2 copie secondo me ci si sta lamentando troppo su questo gioco,a mio parere verrà rinviato ulteriormente viste le polemiche,inutile fare critiche o altro tanto non serve a nulla,chi lo vuole a tutti i costi se lo compra se no lo lascia sullo scaffale,punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 secondo me ci si sta lamentando troppo su questo gioco,a mio parere verrà rinviato ulteriormente viste le polemiche,inutile fare critiche o altro tanto non serve a nulla,chi lo vuole a tutti i costi se lo compra se no lo lascia sullo scaffale,punto. scusa eh ma a me proprio non va giù che un gioco venga a costare come una console (o di più..visto che l' arcade sta a 199 euro).. e imparerei nuove lingue solo per insultarli in maniera diversa Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 scusa eh ma a me proprio non va giù che un gioco venga a costare come una console (o di più..visto che l' arcade sta a 199 euro).. e imparerei nuove lingue solo per insultarli in maniera diversa ma sono piu che d accordo ci mancherebbe... ma siamo consapevoli che il prezzo non cambierà purtroppo,spero solo che non lo rinviino ulteriormente,perchè gia alcuni siti inglesi si stanno ponendo questa domanda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Avenged vuoi farti una vacanza? alla prossima stai fuori un mese. Nei tuoi post leggo solo volgarità, spam e off topic. Ultimo avvertimento, alla prossima fuori. Edit: post rimosso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) ma sono piu che d accordo ci mancherebbe... ma siamo consapevoli che il prezzo non cambierà purtroppo,spero solo che non lo rinviino ulteriormente,perchè gia alcuni siti inglesi si stanno ponendo questa domanda.. Se nessuno lo comprasse credo che non ci mettrebbero molto ad abbassare il prezzo... p.s. mi faccio gli auguri da solo per il mio millesimo messaggio Modificato 9 Aprile 2008 da Edhelrog Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Scusate ragazzi io capisco che il sovraprezzo sia una vera presa per i fondelli, e che non sia per niente corretto far costare 2 pezzi di plastica quanto un hardware come la arcade bundle pack. Ma non possiamo a questo punto prendere il gioco in negozio e comprare gli accessori dall'America io su ebay ho gia adocchiato il venditore, alla fine spenderei sui 70 per batteria e 20 per microfono visto che la chitarra ce l'ho gia! EDIT: sono tornato un pò indietro, e non ho calcolato: la dogana e i costi di spedizione! Modificato 9 Aprile 2008 da Jimraynor Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 per me l' unica soluzione è lasciarlo sugli scaffali a prender polvere e non domandarsi come poter risparmiare qualcosa..poi ognuno è libero di fare quello che crede Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 per me l' unica soluzione è lasciarlo sugli scaffali a prender polvere e non domandarsi come poter risparmiare qualcosa..poi ognuno è libero di fare quello che crede Idem per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) Ho trovato questo in rete...per la precisione QUI Qualche anima pia che mi traduce il tutto o mi fa un sunto?... Grazie... Rock Band man defends Euro price Harmonix's Rob Kay has responded to criticisms over the European price point for Rock Band, telling Eurogamer: "We're not trying to rip anybody off." As announced earlier today, Rock Band will launch in Europe on May 23rd for Xbox 360, with PS2, PS3 and Wii versions to follow in the summer. The total cost for the game, drum kit, microphone and guitar will come to GBP 180 / EUR 240 - compared to USD 169 (GBP 85 / EUR 107) in the States. Speaking to Eurogamer today Kay, who is lead designer on the game, conceded, "The combined price, if you add all that up and decide you want that full experience, is quite high. It's not something that is normal in videogames. "But Rock Band isn't normal in videogames," he continued. "This is an entirely new thing. What other game comes with three peripherals that are all different? It just makes sense for the experience we're trying to deliver." When asked why the game will be so much more expensive in the UK than it is in the US, Kay cited VAT and the higher price of consumer electronics generally. "These are definitely not excuses so much as contributing reasons," he stated. "I can't talk to the explicit pricing - how it gets split down between retailers and distributors and the whole chain - because I don't actually know that much about it." Kay went on to say he can see why consumers might be "a bit put off" by the price of Rock Band, but observed there is an option to buy just one instrument or a microphone separately. He added, "I firmly believe that if people do [buy it] they'll have an amazing experience they couldn't get anywhere else." Check back later this week for more from Kay - including what he said when we put some Eurogamer readers' comments to him. Modificato 10 Aprile 2008 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ho trovato questo in rete...per la precisione QUI Qualche anima pia che mi traduce il tutto o mi fa un sunto?... Grazie... Rock Band man defends Euro price Harmonix's Rob Kay has responded to criticisms over the European price point for Rock Band, telling Eurogamer: "We're not trying to rip anybody off." As announced earlier today, Rock Band will launch in Europe on May 23rd for Xbox 360, with PS2, PS3 and Wii versions to follow in the summer. The total cost for the game, drum kit, microphone and guitar will come to GBP 180 / EUR 240 - compared to USD 169 (GBP 85 / EUR 107) in the States. Speaking to Eurogamer today Kay, who is lead designer on the game, conceded, "The combined price, if you add all that up and decide you want that full experience, is quite high. It's not something that is normal in videogames. "But Rock Band isn't normal in videogames," he continued. "This is an entirely new thing. What other game comes with three peripherals that are all different? It just makes sense for the experience we're trying to deliver." When asked why the game will be so much more expensive in the UK than it is in the US, Kay cited VAT and the higher price of consumer electronics generally. "These are definitely not excuses so much as contributing reasons," he stated. "I can't talk to the explicit pricing - how it gets split down between retailers and distributors and the whole chain - because I don't actually know that much about it." Kay went on to say he can see why consumers might be "a bit put off" by the price of Rock Band, but observed there is an option to buy just one instrument or a microphone separately. He added, "I firmly believe that if people do [buy it] they'll have an amazing experience they couldn't get anywhere else." Check back later this week for more from Kay - including what he said when we put some Eurogamer readers' comments to him. Sì ma la questione non è "come mai costa così tanto Rock Band", bensì "come mai costa il doppio rispetto agli USA???!!!" Cita L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l0vecr4ft Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) ..ragazzi non so se avete notato....ma sul sito ufficiale non c'è nessuna menzione dell'uscita italiana....ma solo di quelle UK, Tedesca e Francese un utente di un altro forum ha scritto alla harmonix per chiedere spiegazioni su questa cosa e la risposta è stata che il gioco uscirà solo in quei paesi e nel resto di europa la pubblicazione è ancora in fase di EVALUATING....cioè stanno decidendo se è il caso di pubblicarlo... se questa cosa è vera sono sempre più sconvolto....inizio a valutare davero l'acquisto di una ps3 e di rock band americano region free.... Modificato 10 Aprile 2008 da l0vecr4ft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Premetto che non mi piacciono affatto giochi del genere e ovviamente non ne comprerò mai, cmq secondo me oltre a non acquistarlo i vari siti e riviste europee del settore, dovrebbero assegnargli un voto negativo nelle recensioni a causa del prezzo! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Rob Kay di Harmonix, in risposta alle critiche riguardo al prezzo europeo di Rock Band, ha commentato al sito Eurogamer: "Non stiamo cercando di derubare nessuno." "Il prezzo combinato, se aggiungi tutte le componenti e decidi di volere l'esperienza completa, è abbastanza alto. Non è una cosa normale nel campo videoludico," ha affermato il lead designer del titolo. "Ma Rock Band non è normale nel campo videoludico. Si tratta di una cosa completamente nuova. Quale altro gioco ha tre periferiche diverse fra loro? Ciò ha un senso relativamente all'esperienza che cerchiamo di fornire." Rock Band sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal prossimo 22 maggio, nella versione Xbox 360, mentre le versioni PlayStation 2 e PlayStation 3 dovranno attendere fino al periodo estivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Sì ma la questione non è "come mai costa così tanto Rock Band", bensì "come mai costa il doppio rispetto agli USA???!!!" e esattamente questa la cosa fastidiosa a parer mio.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ..ragazzi non so se avete notato....ma sul sito ufficiale non c'è nessuna menzione dell'uscita italiana....ma solo di quelle UK, Tedesca e Francese un utente di un altro forum ha scritto alla harmonix per chiedere spiegazioni su questa cosa e la risposta è stata che il gioco uscirà solo in quei paesi e nel resto di europa la pubblicazione è ancora in fase di EVALUATING....cioè stanno decidendo se è il caso di pubblicarlo... se questa cosa è vera sono sempre più sconvolto....inizio a valutare davero l'acquisto di una ps3 e di rock band americano region free.... comunue sia è pal lo possiamo benissimo acquistare dal uk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Rob Kay di Harmonix, in risposta alle critiche riguardo al prezzo europeo di Rock Band, ha commentato al sito Eurogamer: "Non stiamo cercando di derubare nessuno." "Il prezzo combinato, se aggiungi tutte le componenti e decidi di volere l'esperienza completa, è abbastanza alto. Non è una cosa normale nel campo videoludico," ha affermato il lead designer del titolo. "Ma Rock Band non è normale nel campo videoludico. Si tratta di una cosa completamente nuova. Quale altro gioco ha tre periferiche diverse fra loro? Ciò ha un senso relativamente all'esperienza che cerchiamo di fornire." Rock Band sarà disponibile sul mercato europeo a partire dal prossimo 22 maggio, nella versione Xbox 360, mentre le versioni PlayStation 2 e PlayStation 3 dovranno attendere fino al periodo estivo. La cosa divertente è pensare a quel qualcuno che si berrà ste str.... di sto pi...!!! Ma spiegazioni sul fatto che questa " esperienza completamente nuova" costi la metà in Usa ne ha date?! Cmq sarebbe da consigliare a questo tipo di buttarsi sotto un treno, magari questa nuova esperienza potrebbe piacergli! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 comunque ragazzi volevo sapere se in italia non uscisse e lo compriamo magari da un sito francese...le nostre console dovrebbero leggerlo giusto?e poi per il music store non cambia nulla?oppure non sarà possibile scaricare canzoni visto che in italia non è prevista una data Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.