Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

me lo facessero sapere prima che vado in America, così so se prenderlo li o meno :mrgreen:

Occhio che il gioco è region lock.. ergo non funziona se hai una console PAL.. non so quanto ti convenga prenderlo li, dato che dovresti prendere il gioco qui..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

li prenderei solo il bundle degli strumenti infatti... però se devo spendere 100€ li e 60€ qua e poi qui costa 169€ tutto tanto vale che me lo prenda qui e non gli faccio fare il viaggio :) Zlatan te torna a lavorare e compratelo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Saresti da proporre come nuovo presidente per l' Accademia della Crusca, eppure già ti era stato detto che non devi esprimere in modo così rozzo, a questo punto comincio a dubitare seriamente della tua capacità di recepire i richiami :rolleyes: Come detto dall' altra parte stai abusando della nostra pazienza, alla prossima ti fai 7 giorni lontano dal forum.

 

 

 

PS: in America il bundle non costa 105 $ ma 169 $, la prossima volta informati meglio quando vuoi mostrare dei dati oggettivi

io parlo do prezzo di costo io li compro a prezzo di costo i giochi senza iva mio zio me li trova

 

piglialo in america e anche in italia cosi uno me lo regali :mrgreen:

dici a me

 

In ambito sportivo ne ha fatti :teach:

vabbe'...passo e chiudo...non serve continuare sta discussione no?

l'unico gioco serio ke ha fatto e ea skate e basta

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo do prezzo di costo io li compro a prezzo di costo i giochi senza iva mio zio me li trova

 

 

dici a me

 

 

l'unico gioco serio ke ha fatto e ea skate e basta

Esiste un traduttore??

Io di sto post c'ho capito poco nulla..

L'italiano è tuo amico, non abbandornarlo!

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

rileggi io rispondo a repilke capito ci 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Hai 7 giorni per ripassare un pò di italiano, se vorrai ripresentarti da queste parti spero lo farai con una preparazione migliore :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo do prezzo di costo io li compro a prezzo di costo i giochi senza iva mio zio me li trova

 

 

Invece di incasinarti la vita potevi scrivere semplicemente:

 

Mio zio me li troverebbe a prezzo di listino.

 

Visto è più semplice? :) :)

 

I tuoi post, per cercare di capirli, dobbiamo leggerli almeno 2-3 volte, non metti mai un punto, una virgola... insomma niente!

 

---------------------

 

Comunque tornando IT, se avverrà il taglio di prezzo io comprerò gioco batteria e microfono, in quanto la chitarra la possiedo gia, e spenderò all'incirca 60+70+20 giusto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa...ma il post di prima in che lingua era?Aramaico?

Cmq data l'ottima notizia,il gioco credo che a questo punto lo prenderò...169 euro non è cmq poco...ma considerando che dentro c'è il gioco,chitarra,batteria e microfono...la cosa si fa interessante...qualcuno sa quante canzoni ci saranno all'incirca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tornando IT, se avverrà il taglio di prezzo io comprerò gioco batteria e microfono, in quanto la chitarra la possiedo gia, e spenderò all'incirca 60+70+20 giusto?

 

I prezzi sono sbagliati, il gioco costerà 69 € mentre la batteria 89 € (per il microfono non so dirti nulla) quindi spenderesti circa 180 € (se vengono il microfono a 20 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dell'uscita di Rock Band in USA, una delle promesse fatte da Harmonix fu quella di pubblicare sul Live interi album scaricabili di vari artisti. Da allora questa promessa sembrava destinata ad essere dimenticata, fino ad oggi: EA ha infatti annunciato l'arrivo sul Live, per il 22 aprile, di un album dei Judas Priest del 1982: Screaming for Vengeance.

 

L'album, scaricabile al costo di 1200 Microsoft Points, conterrà 10 canzoni, che vi elenchiamo di seguito. I giocatori europei non temano: l'album sarà lì ad aspettarci al lancio del gioco nel vecchio continente, previsto il 23 maggio, insieme a tutti gli altri pacchetti di canzoni rilasciati finora sul Marketplace.

 

Questo l'elenco delle tracce che costituiscono l'album:

 

“The Hellion”

“Electric Eye”

“Riding on the Wind”

“Bloodstone”

“(Take These) Chains”

“Pain and Pleasure”

“Screaming for Vengeance”

“You’ve Got Another Thing Comin’”

“Fever”

“Devil’s Child”

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dell'uscita di Rock Band in USA, una delle promesse fatte da Harmonix fu quella di pubblicare sul Live interi album scaricabili di vari artisti. Da allora questa promessa sembrava destinata ad essere dimenticata, fino ad oggi: EA ha infatti annunciato l'arrivo sul Live, per il 22 aprile, di un album dei Judas Priest del 1982: Screaming for Vengeance.

 

L'album, scaricabile al costo di 1200 Microsoft Points, conterrà 10 canzoni, che vi elenchiamo di seguito. I giocatori europei non temano: l'album sarà lì ad aspettarci al lancio del gioco nel vecchio continente, previsto il 23 maggio, insieme a tutti gli altri pacchetti di canzoni rilasciati finora sul Marketplace.

 

Questo l'elenco delle tracce che costituiscono l'album:

 

“The Hellion”

“Electric Eye”

“Riding on the Wind”

“Bloodstone”

“(Take These) Chains”

“Pain and Pleasure”

“Screaming for Vengeance”

“You’ve Got Another Thing Comin’”

“Fever”

“Devil’s Child”

 

Sbaglio o costa quanto un Xbox Original? Comunque, a me i Judas Priest non attirano molto. Speriamo pubblichino qualche album metal recente :rolleyes:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ci sono dei video dove si vede il cantante che non pronuncia nemmeno una parola giusta e non gli viene assegnato nessun errore...

Conta l'intonazione non la pronuncia...

Comunque ma quando daranno la data ufficiale per l'uscita italiana?!?!

Teoricamente dovrebbe uscire fra 33 giorni ma al momento è stato comunicato che uscirà in Francia Germania e Gran Bretagna... e da noi?

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove tu abbia letto ciò..io so che uscirà in Europa il 23 Maggio..penso che arriverà il 23 anche da noi

nel sito sono segnati solo quei 3 paesi d'europa, se sarà così bisognerà farselo arrivare dall'inghilterra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...