Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

raga ho mandato una mail al nostro negozio GamesDelivery con oggetto Rock Band.Ecco la risposta:

 

Salve,

stiamo contattando in questi giorni i vari distributori che tratteranno il gioco versione import dato che EA ad oggi non intende far uscire tale gioco su territorio Italiano

 

Spero solo arrivi almeno qui...visto che io prenderò solamente il gioco :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo che in Italia per ora non se ne parla. Ho già contattato EA, e per ora non vogliono annunciare niente, dicono solo che "la questione è molto complicata" :crazy:

 

Comunque sia, io ho già la batteria in edizione USA, pronta nella sua bella scatola :mrgreen: Non mi resta che prendere il gioco dall'Inghilterra appena esce, e sono pronto per rockeggiare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che in Italia per ora non se ne parla. Ho già contattato EA, e per ora non vogliono annunciare niente, dicono solo che "la questione è molto complicata" :crazy:

 

Comunque sia, io ho già la batteria in edizione USA, pronta nella sua bella scatola :mrgreen: Non mi resta che prendere il gioco dall'Inghilterra appena esce, e sono pronto per rockeggiare :ok:

ma è vero che il music store non esce nemmeno in italia?mi hanno detto di farmi un account inglese..ma non è rischioso scaricare dal market straniero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente per quanto concerne gli strumenti mica esiste unal "lingua"..quelli si possono prendere anche adesso direttamente dagli USA..

gl istrumenti che arriveranno in Europa saranno identici a quelli già presenti in USA..(correggetemi se sbaglio)

ovviamente per il gioco bisogna aspettare la versione europea. l'unico problema potrebbe essere quello del market..per la,li ngua non ci faccio tanto caso...infatti farò come neural...prenderò la copia del gioco in qualche sito italiano che la importa o direttamente dall'inghilterra..

per quanto riguarda gli strumenti..mi consiglaite di prenderli già adesso dagli USA o aspettare che escano in Europa? ovviamente mi riferisco ai prezzi..cosa mi conviene?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente per quanto concerne gli strumenti mica esiste unal "lingua"..quelli si possono prendere anche adesso direttamente dagli USA..

gl istrumenti che arriveranno in Europa saranno identici a quelli già presenti in USA..(correggetemi se sbaglio)

ovviamente per il gioco bisogna aspettare la versione europea. l'unico problema potrebbe essere quello del market..per la,li ngua non ci faccio tanto caso...infatti farò come neural...prenderò la copia del gioco in qualche sito italiano che la importa o direttamente dall'inghilterra..

per quanto riguarda gli strumenti..mi consiglaite di prenderli già adesso dagli USA o aspettare che escano in Europa? ovviamente mi riferisco ai prezzi..cosa mi conviene?

ragazzi non è un problemino il market...è un grosso problema,non spenderei mai una somma del genere solo per suonare le canzoni presenti nel gioco..

Modificato da T.B.ita
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma scusate,se lo prendo dall'inghilterra,le spese di spedizione saranno elevatissime!

Per nn parlare del tempo che ci vorrà!! :ph34r:

Infatti il problema è vedere quanto viene spedire un pacco del genere dall'inghilterra. L'alternativa è prendere da negozi italiani che lo importeranno, ma anche loro ve lo faranno sicuramente pagare di più, visto che dovranno sostenere comunque le spese di importazione. E visto che solo gli strumenti costano 169 Euro, secondo me da un negozio di importazione potrebbero metterlo anche a 200 Euro senza gioco...

 

ragazzi ma sapete se creando un account anche spagnolo i giochi vengono aggiornati?

 

In genere tra paesi europei non ci sono limitazioni. Microsoft in passato ha bloccato qualcosa tra USA ed Europa, ma mai tra paesi europei. Non è detto però che non possano farlo, e c'è sempre una prima volta... trattandosi di tracce musicali, ci sono i problemi dei diritti da pagare nei vari paesi, quindi potrebbero effettivamente bloccarli. Non ci resta che attendere e vedere come va.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo: il 23 maggio esce la versione europea che però EA NON distribuirà in Italia per non si sa bene quale motivo, per cui chi vuole il gioco con o senza strumenti deve acquistarlo di importazione da qualche paese europeo tipo Francia o UK!? Io questa cosa non la capisco.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il problema è vedere quanto viene spedire un pacco del genere dall'inghilterra. L'alternativa è prendere da negozi italiani che lo importeranno, ma anche loro ve lo faranno sicuramente pagare di più, visto che dovranno sostenere comunque le spese di importazione. E visto che solo gli strumenti costano 169 Euro, secondo me da un negozio di importazione potrebbero metterlo anche a 200 Euro senza gioco...

 

 

 

In genere tra paesi europei non ci sono limitazioni. Microsoft in passato ha bloccato qualcosa tra USA ed Europa, ma mai tra paesi europei. Non è detto però che non possano farlo, e c'è sempre una prima volta... trattandosi di tracce musicali, ci sono i problemi dei diritti da pagare nei vari paesi, quindi potrebbero effettivamente bloccarli. Non ci resta che attendere e vedere come va.

se nn è possibile scaricare le tracce a mio parere perde di qualità,io adoro questo gioco ma se c è questo problema deludono alla grande :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che blocchino le tracce europee..

ragazzi purtroppo questa è la situazione..se almeno si sapesse se questo benedetto gioco uscirà in italia uno si può anche organizzare meglio..quindi l'idea migliore sarebbe quella di prenderlo da un sito/negozio italiano che lo importa dall'inghilterra, francia o germania.

per gli strumenti mi confermate che quelli distribuiti in usa sono identici a quelli che distribuiranno in europa?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo: il 23 maggio esce la versione europea che però EA NON distribuirà in Italia per non si sa bene quale motivo, per cui chi vuole il gioco con o senza strumenti deve acquistarlo di importazione da qualche paese europeo tipo Francia o UK!? Io questa cosa non la capisco.....

Può essere un accordo con la EA Italia, che vedendo il mercato italiano ha preferito posticipare (penso) la data per via del prezzo...all'estero sono molto più maniaci e non badano a spese...credo che apriranno i cancelli al primo abbassamento di prezzo

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho letto delle recenzioni ed è da panicooooooo :shock:

I wanna rock and roll all night and pary every day!!!!!!

 

ma siette sicuri che l'uscita è solo posticipata in italia??mah io se qui non esce proprio farò i debiti con mio padre :mrgreen:

 

Recensioni!

 

Bhò, per ora da quello che ho capito pere che il 23 esca la versione europea ma che EA non la distribuirà ufficialmente in Italia. Di più non si sa........

Certo che pensando che negli USA giocano da novembre sembra proprio una barzelletta!!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso della versione italiana non si sa nulla..sicuramente non uscirà nel periodo estivo..ma dopo (se uscirà)

e comunque io lo prendo adesso..e quando uscirà la versione italiana del gioco la cambierò con quella inglese..solo se influirà sul marketplace, altrimenti mi tengo la copia inglese

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

citazione mio zio Luigi lavoratore alla ubisoft italia

cio che mi ha riferito e questo

"la ea vi sta prendendo tutti per i fondelli e se il gioco non uscira entro i tempi prestabiliti neanke in quei paesi la ea fara incavolare molta gente e verrano anke ripudiati da tanti non fa nomi(mio zio) e poi e un bellissimo gioco e la ea e molto stupida poiche gli europei sono molto piu affezzionati a questi giochi"

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere un accordo con la EA Italia, che vedendo il mercato italiano ha preferito posticipare (penso) la data per via del prezzo...all'estero sono molto più maniaci e non badano a spese...

 

No, in realtà la situazione è diversa. Non è solo l'Italia a non ricevere il gioco, ma la maggior parte dei paesi europei. Gli UNICI che avranno il gioco sono inglesi, tedeschi e francesi. In pratica i tre maggiori mercati europei, mentre spagna, italia, grecia, olanda, paesi nordici ecc ecc dovranno arrangiarsi.

 

Per ora non si vede la luce di una uscita in questi altri paesi, quindi se lo volete non vi resta che prenderlo d'importazione, sperando che non vi facciano pagare un occhio della testa per importare lo scatolone con gli strumenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, in realtà la situazione è diversa. Non è solo l'Italia a non ricevere il gioco, ma la maggior parte dei paesi europei. Gli UNICI che avranno il gioco sono inglesi, tedeschi e francesi. In pratica i tre maggiori mercati europei, mentre spagna, italia, grecia, olanda, paesi nordici ecc ecc dovranno arrangiarsi.

 

Per ora non si vede la luce di una uscita in questi altri paesi, quindi se lo volete non vi resta che prenderlo d'importazione, sperando che non vi facciano pagare un occhio della testa per importare lo scatolone con gli strumenti.

spero che ci sia il musicstoreee :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in realtà la situazione è diversa. Non è solo l'Italia a non ricevere il gioco, ma la maggior parte dei paesi europei. Gli UNICI che avranno il gioco sono inglesi, tedeschi e francesi. In pratica i tre maggiori mercati europei, mentre spagna, italia, grecia, olanda, paesi nordici ecc ecc dovranno arrangiarsi.

 

Per ora non si vede la luce di una uscita in questi altri paesi, quindi se lo volete non vi resta che prenderlo d'importazione, sperando che non vi facciano pagare un occhio della testa per importare lo scatolone con gli strumenti.

e' quello il problema.Lo scatolone e' davvero enorme(ho visto quello per Ps3).Non oso immaginare quanto costera' la spedizione.. :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' quello il problema.Lo scatolone e' davvero enorme(ho visto quello per Ps3).Non oso immaginare quanto costera' la spedizione.. :ph34r:

 

 

Un amico mi ha detto che sul sito della FNAC francese si può prenotare e la spedizione dovrebbe costare intorno ai 14 euro, se vi va date un occhiata che io non ho ancora avuto occasione di controllare!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...