Vai al contenuto

Rock Band

keiji

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io ho rockband da 2 settimane e ho finito la carriera a medio con la chitarra ( ora la sto facendo a difficile) e l'ho finita a facile con il miocrofono( cuffie della 360) ora a normale non mi accetta la mia voce cioe la freccietta segue la traccia ma nn me la segna come azzeccata

aiutatemi per favore!!!

p.s.

non ho il mioìcrofono di rockband solo le cuffie della 360

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oh finalmente dopo una snervante attesa sto giocando a rock band...cn la mia chitarra di guitar hero 3 fila tutto liscio come l'olio e il power lo attivo alzando la chitarra senza problemi...tutto perfetto

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...devo dire che il gioco mi diverte..la playlist è molto bella..

Ho terminato la carriera solista a livello difficile come chitarra (ahime la ho giocata tutta a esperto ma 2 brani dell'ultimo blocco non riesco a farli)..Ora vorrei fare la carriera solista come basso...ma come si fa ad impostare il basso utilizzando la chitarra di GH2?non ho trovato il modo..viene vista solo come chitarra..mentre in una partita veloce si può settare anche come basso..

Grazie

Saluti

PS...mi autorispondo..non si può!

Modificato da Sephyrot81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...devo dire che il gioco mi diverte..la playlist è molto bella..

Ho terminato la carriera solista a livello difficile come chitarra (ahime la ho giocata tutta a esperto ma 2 brani dell'ultimo blocco non riesco a farli)..Ora vorrei fare la carriera solista come basso...ma come si fa ad impostare il basso utilizzando la chitarra di GH2?non ho trovato il modo..viene vista solo come chitarra..mentre in una partita veloce si può settare anche come basso..

Grazie

Saluti

PS...mi autorispondo..non si può!

mmm...non si può fare la carriera solista con il basso. almeno così ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Forse non so se mi sbaglio ma credo che il 25 esce la versione italiana, infatti quelle che vedi ora sono tutte inglesil in italiano non è uscito...

Confermo, ho verificato tramite vari fornitori: finalmente ce l'hanno fatta! Ce n'è voluta eh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io la cosa.

Però al GameStop sono strani...Ti fanno prenotare il gioco per il 25 ma NON il bundle degli strumenti.

Sinceramente non capisco il perchè! :crazy:

Per quanto, giustamente, il commesso mi ha rassicurato dicendomi di stare tranquillo che tanto non andrà a ruba e che il 25 troverò sicuramente il tutto, rimane comunque una cosa senza senso..!

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sanno i prezzi delle varie periferiche e se sono da comprare tutte insieme o anche separatamente???

guarda dand un'occhiata volevo prendermi il set di strumenti da play.com a 99 sterline

e il gioco lo prendo da gaystop così do dentro chitarra e gioco di gh2

preso il set di strumenti da amazon uk dato che play.com non lo spediva oltre al resto europa..venerdì vado a prendermi il gioco così do dentro la chitarra di gh2...il brutto è che dopo dovrò aspettare fino al 14 agosto per giocarci dato che lo regalo a mio fratello per il compleanno :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.....

Domani mi arriva il gioco in italiano...... la chitarra di GH va be ne vero ?????? me lo confermate......

Io ho le cuffie wireless vanno bene per microfono o non le riconosce ???????

per il resto... aspetto di avere il gioco poi vi dico.......

La batteria aspetto quella di GH on tour è + bella .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.... la cuffia wireless non sembra riconoscerla..... o forse devo accender eil controller e collegarla a quello boh stasera riprovo.....

Pe ril resto il gioco è bello.... un pò + serio di GH ma cmq sono entrambi da avere........

sapete di qualche microfono compatibile ???????

ciao e grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un logitech compatibile mi sembra.. comunque si..accendi il controller poi vede le cuffie

io accendo la ocnsole direttamente con la chitarra poi accendoanche il secondo controller giusto ?????

la cuffia wireless prende il primo controller libero se non sbaglio...... quindi prenderebbe la chitarra come appoggio... e non av bene giusto ????

è meglio far partire il tutto con il pad e poi accendere la chitarra ...... cmq provo......

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 70 di batteria e 60 di gioco = 130 €??? Ma sono pazzi?

considera che prima non lo avevano fatto uscire in Italia... è per questo che odio quei dannati idioti e non gli darò nemmeno un centesimo nonostante uscirà anche qui...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

considera che prima non lo avevano fatto uscire in Italia... è per questo che odio quei dannati idioti e non gli darò nemmeno un centesimo nonostante uscirà anche qui...

x una volta ti quoto! :mrgreen: gioco di seconda mano e batteria nn originale :fischio: che vadino a fan chiacchera! :rotfl:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...