Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

Il microfono non lo cagherò proprio (non sono il tipo) :mrgreen: ..apparte per qualche canzone come Paranoid o Run to the hills :dance:

 

 

Ciao raga e buon divertimento

se ti va il microfono te lo posso comprare

 

cmq i nuovi dlc per il 26 agosto sono questi

 

Tom Sawyer (Original Recording)

Red Barchetta

YYZ

Limelight (Original Recording)

The Camera Eye

Witch Hunt

Vital Signs

 

io non so un fan dei rush ma per molti possono essere molto belle il costo del pack copleto sara di 880 MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se ti va il microfono te lo posso comprare

 

cmq i nuovi dlc per il 26 agosto sono questi

 

Tom Sawyer (Original Recording)

Red Barchetta

YYZ

Limelight (Original Recording)

The Camera Eye

Witch Hunt

Vital Signs

 

io non so un fan dei rush ma per molti possono essere molto belle il costo del pack copleto sara di 880 MP

 

OT: per l'acquisto, se vuoi puoi contattarmi via PM.

 

IT: WOW, YYZ...fantastica canzone, comprai GuitarHero2 solo per quella :loving: ottima notizia grazie dell'informazione :mrgreen:

Al solo pensiero di poter suonare quel pezzo di NeilPeart con la batteria mi mette i brividi :mrgreen:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Harmonix conferma alla Penny Arcade Expo l'imminente lancio del PAX Pack per Rock Band, in cui saranno protagonisti Jonathan Coulton, MC Frontalot e Darkest of the Hillside Thickets.

I brani disponibili, in master recording, saranno:

 

- "Skullcrusher Mountain" - Jonathan Coulton

-"Livin' on the Corner of Dude and Catastrophe" - MC Frontalot (feat. Brad Sucks)

-"Shhh..." - Darkest of the Hillside Thickets

 

Il PAX Pack dovrebbe essere disponibile Martedì 02/09 per Xbox 360 e Giovedì 04/09 per PlayStation 3.

Per quanto riguarda la consolle Microsoft, i prezzi saranno di 240 Microsoft Points per tutto il pacchetto o 80 points per una singola traccia. Gli incassi andranno in beneficenza al Penny Arcade's Child's Play charity, evento che annualmente porta ai bambini negli ospedali dell'US e non solo, soldi, giochi e videogames.

"Siamo molto felici che alcuni dei nostri artisti rpeferiti entrino in Rock band grazie a questo pacchetto," dice Robert Khoo, show director alla Penny Arcade Expo. "Portare attenzione agli artisti PAX e dare qualcosa alla community allo stesso tempo dimostra quando Harmonix sia realmente concentrata sulla musica e sui suoi fan, prima di tutto".

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga

 

ho bisogno di una mano

 

ho òa chitarra di gh3

e mi sono bloccato a 3 canzoni ad esperto

 

highway star

 

flirtin with disaster

 

green grass and high tides

 

qualche consiglio per farle?

 

io mi blocco ai loro rispettivi assoli

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga

 

ho bisogno di una mano

 

ho òa chitarra di gh3

e mi sono bloccato a 3 canzoni ad esperto

 

highway star

 

flirtin with disaster

 

green grass and high tides

 

qualche consiglio per farle?

 

io mi blocco ai loro rispettivi assoli

 

Ciao Gigi io ho finito proprio oggi la carriera a esperto. Quelle canzoni che tu citi non mi sono parse molto difficili ma se proprio non ti riescono io direi di provare i rispettivi assoli in modalità allenamento con una velocità diminuita :ok:

 

P.S.= Ci becchiamo sul live :mrgreen: --- >(sbloccato obbiettivo ANIMALE)

 

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigi io ho finito proprio oggi la carriera a esperto. Quelle canzoni che tu citi non mi sono parse molto difficili ma se proprio non ti riescono io direi di provare i rispettivi assoli in modalità allenamento con una velocità diminuita :ok:

 

P.S.= Ci becchiamo sul live :mrgreen: --- >(sbloccato obbiettivo ANIMALE)

vabbè ma 6 un mostro con la batteria

 

mi è piaciuto quando abbiamo fatto enter sandman a esperto a 5 stelle d'oro miiitico

 

in singolo le riesco a fare le 5 stelle d'oro ma in coop è piu soddisfacente

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma 6 un mostro con la batteria

 

mi è piaciuto quando abbiamo fatto enter sandman a esperto a 5 stelle d'oro miiitico

 

in singolo le riesco a fare le 5 stelle d'oro ma in coop è piu soddisfacente

 

Grazie gigi per il complimento :ok: anche tu sei forte!

Quoto tantissimo il fatto che in coop è più soddisfacente che mai! :mrgreen: c'è molta più voglia di far bene :boxe:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gigi per il complimento :ok: anche tu sei forte!

Quoto tantissimo il fatto che in coop è più soddisfacente che mai! :mrgreen: c'è molta più voglia di far bene :boxe:

infatti

 

comunque l'assolo di highway star non ci riesco a farlo

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

GENTE BRUTTA NOTIZIA

 

 

 

Dopo le prime voci al riguardo, arriva l'ufficialità sul prezzo della "migrazione" di canzoni dal primo al secondo capitolo di Rock Band.

Ovviamente, parliamo del mercato americano, visto che dalle nostre parti ci troviamo piuttosto in ritardo sulla questione, ma intanto possiamo farci un'idea sul prezzo. Il trasferimento del catalogo costa 400 Microsoft Points, una cifra compresa dunque entro il massimo assicurato tempo fa da Harmonix. Da notare, il fatto che l'operazione comprenda 55 canzoni, ovvero quasi tutta la tracklist originale tranne "Enter Sandman" dei Metallica, "Paranoid" dei Black Sabbath (cover), "Run to the Hills" degli Iron Maiden (cover) e "Monsoon" dei Tokio Hotel. Probabilmente a causa di costi e diritti d'autore queste canzoni non sono rientrate nell'operazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In una mossa atta probabilmente a contrastare l'imminente arrivo del nuovo Guitar Hero, Electronic Arts ha annunciato oggi un taglio di prezzo per la Instrument Edition di Rock Band, ossia la confezione contenente chitarra, batteria e microfono ma priva del gioco. L'articolo era venduto finora al prezzo di listino di 169 Euro, mentre da questo momento verrà commercializzato a 139 Euro: 30 Euro in meno rispetto al prezzo attuale. La guerra dei giochi musicali sembra iniziare ad entrare nel vivo: chi ne uscirà vincitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,avendo le chitarre di guitar hero 2 e di guitar hero:aerosmith,posso utilizzarle per giocare il suddetto gioco?

In seguito,comprando gli strumenti di guitar hero:wt potro giocare anche a rock band e rock band 2 ???

 

Sì, tranquillo potrai benissimo usare quelle chitarre per giocare a tutti i prossimi rithym game (GHWT,RB2,RR...anche RB1)...gli sviluppatori dei giochi hanno annunciato la massima compatibilità tra tutti gli strumenti dei giochi.

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi fate scrivere duemila volte le stesse cose... Basta leggere le altre pagine.

Si, la chitarra di gh2 è compatibile, anche quella del 3°. Ci gioco io stesso con queste ma sinceramente quella di RB è tutto un'altro mondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi fate scrivere duemila volte le stesse cose... Basta leggere le altre pagine.

Si, la chitarra di gh2 è compatibile, anche quella del 3°. Ci gioco io stesso con queste ma sinceramente quella di RB è tutto un'altro mondo.

 

anche a te piace quella di RB? :dance: finalmente uno che ne capisce... quelle di GH le trovo scomode e antiestetiche!!!! :prr: oh... finalmente l'ho detto!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella della chitarra di Rock band è che i tasti non sono in rilievo ma sono sullo stesso livello e ti permetti di passare da un tasto all'altro anche senza alzare le dita ed in più sono molto meno duri come tasti...

Molto comodo...

Peccato che almeno sulla mia chitarra il sensore dello starpower o override che dir si voglia è molto sensibile e che mi parte anche senza che lo voglio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella della chitarra di Rock band è che i tasti non sono in rilievo ma sono sullo stesso livello e ti permetti di passare da un tasto all'altro anche senza alzare le dita ed in più sono molto meno duri come tasti...

Molto comodo...

Peccato che almeno sulla mia chitarra il sensore dello starpower o override che dir si voglia è molto sensibile e che mi parte anche senza che lo voglio...

avreì proprio voglia di provarla ...i tasti in rilievo danno molto fastidio ..credo che anche quella di GH4 sarà così

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Questo perchè devi necessariamente mettere un pad nella porta (o comunque il pad wireless). In questo modo riconosce un'altro giocatore.

 

Ho letto su altri forum che invece si può tranquillamente giocare con l'headset microsoft. Quello che mi chiedevo io è: si potrà giocare in modalità carriera solo usando il microfono comunicator?? per favore s elo avete rpovate e fatemi sapere! sono indeciso se acquistarlo o no! sincermanete gli sturmenti farlocchi non mi attirano, ma cantare quello si che è divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...