Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

Ho letto su altri forum che invece si può tranquillamente giocare con l'headset microsoft. Quello che mi chiedevo io è: si potrà giocare in modalità carriera solo usando il microfono comunicator?? per favore s elo avete rpovate e fatemi sapere! sono indeciso se acquistarlo o no! sincermanete gli sturmenti farlocchi non mi attirano, ma cantare quello si che è divertente!

io non ho il microfono di rock band e per questo uso tranqullamente l'headset dell'xbox e funge bene

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'headset va da paura solo che risulta scomodo quando devi dare il tempo "battendo" sul mic. Tra l'altro avevo letto sul manuale che è compatibile qualsiasi microfono USB, difatti ho provato anche quelli di SingStar della PS2 ma non fungono :piange:

 

 

Per quanto riguarda il confronto con Guitar Hero III, sono d'accordo con chi dice che Rock band è più semplice... sono rimasto bloccato a "Green grass..." a difficoltà Esperto mentre a GHIII tiro ancora madonne su "Raining Blood" a Difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che a breve comprerò questo titolo vi volevo chiedere una cosa:a che cosa servono i tasti che stanno alla fine del manico della chitarra :??:

 

i tasti infondo sono più piccoli e servono per vari motivi fra cui:

 

1) per chi ha le mani più piccole, tipo i bambini;

 

2) per suonare più velocemente certe parti di canzoni con il tapping;

 

3) nelle canzoni ci sono gli assoli che vengono contraddistinti con la barra delle note che diventa blu, ecco, qui puoi usare questi tasti senza dover pennare!

 

spero di essere stato chiaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio ragazzi a scaricare Under the bridge o altre delle ultime canzoni, perchè una volta pigiato il download resta fermo sul'1% ed ovviamente voi avete speso i soldi, la ca...ta è che per riprendere il download bisogna ricomprare la canzone :piange:

sicuro? una volta che compri una cosa dal live è gratis le altre volte che la riscarichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Harmonix ha annunciato oggi che a dicembre che la famosa band hard/rock/metal AC/DC sbarcherà su Rock Band con ben 18 tracce prese dal loro repertorio artistico di maggiore successo. L'update si intitolerà AC/DC LIVE: Rock Band Track Pack e comprenderà più di 99 minuti di gioco per ogni strumento.

 

Inoltre, anche i possessori di Rock Band 2 avranno la possibilità di usufruire del pack, visto che, come sappiamo tutti i contenuti sono compatibili tra i due giochi. Vi riportiamo di seguito l'elenco completo dei brani, che potrete acquistare in blocco o singolarmente.

 

-"Thunderstruck"

-"Shoot to Thrill"

-"Back in Black"

-"Hell Ain't a Bad Place to Be"

-"Heatseeker"

-"Fire Your Guns"

-"Jailbreak"

-"The Jack"

-"Dirty Deeds Done Dirt Cheap"

-"Moneytalks"

-"Hells Bells"

-"High Voltage"

-"Whole Lotta Rosie"

-"You Shook Me All Night Long"

-"T.N.T."

-"Let There Be Rock”

-"Highway To Hell”

-"For Those About to Rock (We Salute You)"

 

Fantastico, non vedo l'ora di poter suonare con i miei amici Back in black o higway to hell o TNT etc... :drunken:

Modificato da Light Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

E' specificato quando si compra una canzone che una volta presa se la vuoi riscaricare paghi, credo che sia l'unico gioco che faccia così.

 

Ma non è assolutamente vero!

 

Proprio ieri ho cambiato Hard Disk e spostato nel nuovo solo il profilo. Ho riscaricato sia le canzoni di Rock Band che tutti i Live Arcade acquistati senza sborsare nulla.

 

Non mandiamo in giro falsità ragazzi ;)

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente vero!

 

Proprio ieri ho cambiato Hard Disk e spostato nel nuovo solo il profilo. Ho riscaricato sia le canzoni di Rock Band che tutti i Live Arcade acquistati senza sborsare nulla.

 

Non mandiamo in giro falsità ragazzi ;)

 

 

esatto...stavo per rispondere io stesso. La canzone si può scaricare una seconda, terza, quarta volta gratis.

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazz..a....ma c'è un motivo specifico o è solo per guadagnare soldi?

 

Ecco appunto..come dicono diversi utenti non è affatto vera questa cosa!!

Io ho avuto il problema del download fermi all'1%..il giorno dopo ho rieseguito il download gratuitamente.

 

Vi dirò di più..tutte le canzoni che ho acquistato le ho riscaricate gratuitamente sulla console di un amico, ovviamente caricando il mio profilo..Ho letto che c'è un limite di download su due console differenti..

 

Quindi state tranquilli..sulla vostra console, una volta comprata la canzone desiderata, la potete scaricare quante volte volete senza spendere e in più potete fare il download anche sulla xbox di un vostro amico.

Modificato da Sephyrot81
Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x :x

Sono incavolato nero, ho comprato da qualche giorno Rock Band (139 euro!!"!! :bang: ) + il gioco altri 60 euro.

 

Dopo due giorni uno dei 4 piatti della batteria già non suonava più, senza contare che il tasto verde grande della chitarra non prende sempre :rolleyes:

 

Ieri ho riportato tutto in negozio, e mi hanno dato un nuovo set di strumenti.

Come ho montato la batteria il secondo piatto fa un rumore osceno molto peggio degli altri tre (e a parte il fatto che suonare così è veramente uno schifo poi penso che presto si romperà)

 

domani porto a cambiare anche questo, però che schifo tutti sti soldi e due batterie che non vanno....sperando che la prossima sia la volta buona

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x :x

Sono incavolato nero, ho comprato da qualche giorno Rock Band (139 euro!!"!! :bang: ) + il gioco altri 60 euro.

 

Dopo due giorni uno dei 4 piatti della batteria già non suonava più, senza contare che il tasto verde grande della chitarra non prende sempre :rolleyes:

 

Ieri ho riportato tutto in negozio, e mi hanno dato un nuovo set di strumenti.

Come ho montato la batteria il secondo piatto fa un rumore osceno molto peggio degli altri tre (e a parte il fatto che suonare così è veramente uno schifo poi penso che presto si romperà)

 

domani porto a cambiare anche questo, però che schifo tutti sti soldi e due batterie che non vanno....sperando che la prossima sia la volta buona

 

U.U ma che gli strumenti non erano il massimo della qualità si sapeva da un bel po' eh xD

Io infatti aspetto senza nessuna fretta la batteria di Guitar Hero 4 che oltre ai piatti (che fanno tutto un altro effetto) ha materiali più resistenti e silenziosi (detta dall'anteprima di Mx).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

U.U ma che gli strumenti non erano il massimo della qualità si sapeva da un bel po' eh xD

Io infatti aspetto senza nessuna fretta la batteria di Guitar Hero 4 che oltre ai piatti (che fanno tutto un altro effetto) ha materiali più resistenti e silenziosi (detta dall'anteprima di Mx).

 

Eh ma tu sei un saggio, io no, non ho saputo aspettare.

 

comunque grazie per lla solidarietà soprattutto per l' xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...