Vai al contenuto

Rock Band

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao...

Finito a livello Medio (è molto + semplice di GH, il medio di rockband è il livelo facile di GH però a 4 tasti)

Ora lo comincio a difficile.... gh3 a difficiel non riesco nell'ultimi brani........ ci provo!!!!!

Uqlcuno sa come poter fare la carriera Bassista da solo ????? a me non fa scegliere........ solo se faccio partita veloce mi fa scegliere tra basso e chitarra......

grazie e ciao........

PS ci sono un sacco di cazoni da scaricare........... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Rock Band che è uscito ora è la versione italiana? Quanto costa tutto il pack?

Si completamente in Italiano...... il tutto costa il kit strumenti 189€ è il gioco 69 ! quindi un totale di 258€ ! questo dal mio negoizo di fiducia.... ho visto dei prezzi assurdi in giro tipo 339€....... assurdo!!!!!

:crazy:

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

Finito a livello Medio (è molto + semplice di GH, il medio di rockband è il livelo facile di GH però a 4 tasti)

Ora lo comincio a difficile.... gh3 a difficiel non riesco nell'ultimi brani........ ci provo!!!!!

Uqlcuno sa come poter fare la carriera Bassista da solo ????? a me non fa scegliere........ solo se faccio partita veloce mi fa scegliere tra basso e chitarra......

grazie e ciao........

PS ci sono un sacco di cazoni da scaricare........... :dance:

Purtroppo la carriera con il basso non c'è, come al solito. Non so perchè continuano a snobbare i bassisti (conta che io suono il basso nella realtà), fare una carriera anche per quelli come me non dovrebbe essere così difficile... mah. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

le canzoni escono ogni martedi : queste sono quelle di questa settimana:

Scars on Broadway - They Say(160 MS points)

Staind - This is It(160 MS Points)

Testament - Electric Crown (160 MS Points)

thenewno2 - Yomp (80 MS Points)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma non mi interessano :mrgreen: Voglio canzoni anni 80 come Call me e Message in the bottle, il massimo sarebbe moonlight shadow :ok:

caro shadow vedo che anche te sei della mia (old)gen io e un mio amico anche lui sui 30 giochiamo spesso a RB la sera se vuoi unirti x ricordare i bei tempi andarti ti mando la richiesta amico... io me la cavicchio lui e un genio del male ,cmq noi giochiamo solo x ascoltare divertimento no nx fare record leggendari.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia abilità è pari a quella di un uovo sodo ma se volete addarmi ci si diverte :mrgreen:

Certo che ce n'è per tutti i gusti Still alive (che tra l'altro mi piace da impazzire) si scarica pure gratis!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia abilità è pari a quella di un uovo sodo ma se volete addarmi ci si diverte :mrgreen:

Certo che ce n'è per tutti i gusti Still alive (che tra l'altro mi piace da impazzire) si scarica pure gratis!

ce un piccolo problema shadow......hai la lista amici piena e non ti si riesce a mandare la richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma non mi interessano :mrgreen: Voglio canzoni anni 80 come Call me e Message in the bottle, il massimo sarebbe moonlight shadow :ok:

message in the bottle l'ho vista, comunque le altre due credo che ci siano.

Devo un attimo ricredermi, è un bel gioco, c'è da dire che col joystick avrei già finito l'esperto perchè è più facile di Guitar (ho finito il difficile con la chitarra che non so usare).

Sapete dirmi come si fa a fare il tour mondiale con un amico del live?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il tour online non si puo fare

ecco che questo gioco scende di 6 posizioni nella mia classifica... Soldi buttati...

nota a parte giocare col pad a sto gioco, e come giocare a gears con la chitarra ..... non ha ragione di esistere...

Alcune canzoni e particolari assoli si possono fare solo col joystick (molte volte non basta nemmeno quello). Dimmi che riesci a fare snow in esperto, o flirtin' with disaster, o and justice for all sempre in esperto con la chitarra e ti faccio una statua, ma dubito che tu riesca in una impresa tale, è inumano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che riesci a fare snow in esperto, o flirtin' with disaster, o and justice for all sempre in esperto con la chitarra e ti faccio una statua, ma dubito che tu riesca in una impresa tale, è inumano.

io e te non ci riusciamo xche siamo dei poveri , ma ho un amico che gioca sempre con me che snow la fa eccome , cioe le fa tutte , chiaramente non perfette ma arriva sempre alla fine e raramente col rosso....

Link al commento
Condividi su altri siti

preso nel weekend per pura curiosità e anche perchè un po' attirato da tante canzoni presenti solo qui e non in guitar hero.

devo ammettere che è migliore delle mie previsioni, con una benedetta compatibilità con gli strumenti di GH e un divertimento incredibile nel suonare assieme ad amici.

al momento sono ancora alle prese con il tour solista a livello medio ma mi pare molto più semplice di GH3.

per chiunque abbia voglia di farsi una suonata online di sera, mi aggiunga agli amici :mrgreen:

PS. noto che come anche in GH, c'è sempre qualcuno che critica l'esistenza di questo tipo di giochi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io da un paio di giorni.

Che dire...Spettacolare! La batteria poi è uno degli strumenti più difficili del pianeta videoludico, anche se ora a livello medio ci sto abbastanza prendendo la mano.

Con la chitarra, forte delle esperienza di GH, ho iniziato a difficile per prenderci la mano con i 5 nuovi pulsantini delle note alte.

Se vogliamo creare una piccola band ragazzi, aggiungetemi. Tag: DuNn HeRo

Ciao!

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le canzoni di matredi prossimo:

Crüe Fest 3 Pack 02 - 240 MSP

Buckcherry – Rescue Me - 80 MSP

Mötley Crüe – Face Down In The Dirt - 80 MSP

Sixx AM – Life Is Beautiful - 80 MSP

Singles

System Of A Down – B.Y.O.B. - 160 MSP

System Of A Down – Toxicity - 160 MSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...