Lavezzi Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ...più che altro mi sembrano incompetenti: non possono dare lo stesso voto di grafica ad entrambi i VG calcistici. Tutti e 2 hanno preso 8!!!! Noonono mi spiace ma qui c'è qualcosa che non va. Quelli sono completamenti scemi. e si hai ragione tu sono scemi.........loro??? Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ...certo che si. Campanilismo a parte è inconcepibile dare lo stessa valutazione al comparto grafico..... Ma come si ragiona in questo topic? Mah.... Vabbè: W PES, almeno tutti sarete contenti e felici. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 In PES Nelle scene dove non comandi il giocatore... (replay e animazioni varie la grafica è anche da 8,5) durante le partite non puo' prendere piu' di 7, Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Sono in parte d'accordo. Le animazioni di PES sono ben fatte sotto l'aspetto emotivo. I volti dei giocatori sono riprodotti abbastanza bene (ma questo da sempre) ma TUTTO il gioco sotto l'aspetto grafico (nel senso tecnico del temine) è lacunoso. Ma come si fa a sostenere il contrario? Boh.... Sulle altre cose non discuto....ma su questo c'è poco da difendere la parte: lo abbiamo visto tutti!!!! Vabbè....lasciamo perdere. A me non frega nulla ma certi atteggiamenti proprio non li concepisco....non mi riferisco agli utenti di questo forum...ma ai redattori.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Sono in parte d'accordo. Le animazioni di PES sono ben fatte sotto l'aspetto emotivo. I volti dei giocatori sono riprodotti abbastanza bene (ma questo da sempre) ma TUTTO il gioco sotto l'aspetto grafico (nel senso tecnico del temine) è lacunoso. Ma come si fa a sostenere il contrario? Boh.... Sulle altre cose non discuto....ma su questo c'è poco da difendere la parte: lo abbiamo visto tutti!!!! Vabbè....lasciamo perdere. A me non frega nulla ma certi atteggiamenti proprio non li concepisco....non mi riferisco agli utenti di questo forum...ma ai redattori.... Sono estremamente d'accordo!!!!! Su Ign o sono di parte o non c'hanno capito un cacchio.... Altre motivazioni non le vedo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 (modificato) ho fatto provare la demo a tutti quelli che sono venuti a casa mia e si vogliono fare la 360 Allora nascondi la xbox non vorrei che te la rovinassero Cmq io sono assolutamente del parere che nessuno può giudicare una demo con un gioco già uscito da 1 mese! Modificato 19 Ottobre 2007 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 adesso voglio sapere una cosa....quasi tutti dite che la giocabilità è arcade, che si riesce a scartare tutti facilmente con quelli piu bravi a dribblare, che è facile fare gol, che dopo un po che si gioca si impara e diventa facilissimo....ma scusate una cosa....a che giocabilita giocate?!?!? poppante?!?!?! oppure neonato?!?!?! no perche io con pes6 sono arrivato ad avere in live il punteggio di 7700 e qui a livello campione non riesco neanche con cristiano a scartare tutti, massimo ne salti 2-3, solo 1 volta su 1000000 riesci a saltare tutta la difesa ( ma mi pare che certa gente ci sia riuscita a scartare mezza squadra (vedi messi, ibra, cristiano)) e facendo la partita argentina turchia riesco a vincere massimo 3 a 0...solo con la francia non faccio fatica....e adesso qui mi chiedo....ma siete tutti imbattibili oppure criticate il gioco non giocando alla sua massima difficoltà? io personalmente a tutti i pes gioco al massimo di difficolta'..sarà per esperienza..sarà perchè ci giocavo ore su ore(quanti 4 in pagella )avevo imparato a memoria i meccanismi di gioco...non ho mai avuto grossi problemi a vincere....e ho sempre usato il newcastle...che si avrà buoni giocatori..ma che di sicuro non sono i vari c.ronaldo ronaldhino ecc.. quindi.... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 io so solo che dal momento che uscirà questo gioco l'inps avrà tanto lavoro ahahah!! Anche la chiesa cattolica però!!! aahahah grande PES!!! Ora mi faccio una bella partitona alla demo. Comunque anche se il gioco dovesse essere uguale alla demo io sono contento così. Come sono contento di "Paura 08" che già lo possiedo. Io senza problemi elogio e gioco questo e l'altro!!! Secondo me va presa così, non litigarci sopra!!! Piuttosto, parliamo dei moduli che usiamo e delle squadre che prendiamo. Magari dei giocatori che vorremo nella master league visto che se non sbaglio si può usare per le sfide on line... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 IGN UK gli da 9.2! Di cui un 10 al gameplay!! Se il gioco finale non si discosta MOLTO dalla demo questi si fanno nelle vene ma di brutto!! nella recensione c'e' scritto che con gente come Rooney si puo' scartare la difesa per poi segnare gol da lontanissimo come nella realta'. Rooney is a bruiser on the ball and can ride the challenges of most defenders and still net a goal from 35 yards. Se per loro questo è un pregio del gameplay. IGN storicamente di recensione di calcio non ne hanno mai acchiappata una: per dire, erano rimasti gli ultimi a dare degli 8 ai vecchi FIFA e dei 7,5 ai PES quando il mondo si era già accorto da un pezzo che il titolo Konami rullava. ps: che qualcuno li avvisi. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 In PES Nelle scene dove non comandi il giocatore... (replay e animazioni varie la grafica è anche da 8,5) durante le partite non puo' prendere piu' di 7, pes non va bene il gama play e la grafica arretrata , il resto è il top Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 shadowlord cosi mi metti una"fifa"pazzesca Guarda sinceramente volevo farla io la battuta ma sicuramente dopo il mio IMPERO DEL TERRORE sarebbe caduto rovinosamente... Ripeto non vanno fatti paragoni con FIFA qui solo PES Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolution-socc...ideo-46606.html guardate questo è un video per ps2... Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolution-socc...ideo-46606.html guardate questo è un video per ps2... Bello!!! Io comunque presumo che la neve per 360 non ci sia, non ne ho mai sentito parlare... Penso che ancora una volta la versione per ps2 avrà più stadi e più opzioni... speriamo di essere smentito al più presto... Voi sapete nulla? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 pes non va bene il gama play e la grafica arretrata , il resto è il top annamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Bello!!! Io comunque presumo che la neve per 360 non ci sia, non ne ho mai sentito parlare... Penso che ancora una volta la versione per ps2 avrà più stadi e più opzioni... speriamo di essere smentito al più presto... Voi sapete nulla? non può esserci troppa neve nel gioco, altrimenti i giocatori rimarrebbero infgrifati a centro campo in fissa come belle statuine............eh eh eh eh ( sorry 4 the OT )........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 non può esserci troppa neve nel gioco, altrimenti i giocatori rimarrebbero infgrifati a centro campo in fissa come belle statuine............eh eh eh eh ( sorry 4 the OT )........ oggi sei in vena di battute? Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 oggi sei in vena di battute? ù Un pò allegro..............esta magnana ho devastato un Francesino ( lo affettato come il pane ).......Lui la Francia con il semiautomatico io l'everton dell'orco gravensen........su 6 partite sei lezioni di calcio.......non vi dico cosa diceva in cuffia..............ed io..........popopopopooooooooooo eh eh eh eh eh era imbestialito....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ù Un pò allegro..............esta magnana ho devastato un Francesino ( lo affettato come il pane ).......Lui la Francia con il semiautomatico io l'everton dell'orco gravensen........su 6 partite sei lezioni di calcio.......non vi dico cosa diceva in cuffia..............ed io..........popopopopooooooooooo eh eh eh eh eh era imbestialito....... forse sei anche un pò ubriaco... guarda che questo è il topic di PES..e non FIFA..quiindi perchè hai postato il commento delle tue partite qui?-- Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 insomma nessuno sa il numero degli stadi, le condizioni atmosferiche, giorno, tramonto notte ecc ecc? parliamo delle informazioni del gioco che sappiamo anzichè commentarlo a priori!!! Riduciamo l'attesa in un abbraccio unisono!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Bellic Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 insomma nessuno sa il numero degli stadi, le condizioni atmosferiche, giorno, tramonto notte ecc ecc? parliamo delle informazioni del gioco che sappiamo anzichè commentarlo a priori!!! Riduciamo l'attesa in un abbraccio unisono!!! gli stadi sono 15 (manca il delle alpi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 gli stadi sono 15 (manca il delle alpi ) il delle alpi non esiste più Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Bellic Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 il delle alpi non esiste più ma chè dici? esiste solo che la juve l'anno scorso giocava all'olimpico di torino (stadio comunale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 gli stadi sono 15 (manca il delle alpi ) grazie niko... Vabbè non esiste gioco che ha il mio artemio franchi!!!! sarebbe troppo un sogno!!! comunque prima informazione che fa capire che le opzioni sono inferiore a ps2... li mi sa che saremo a 40 stadi... mamma mia... Bisogna aspettare un altro anno mi sa... Però sarà un anno all'insegna di questo stupendo titolo a parere mio che, anche se criticato, sarà giocato fino al giorno prima dell'uscita di PES 2009.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Bellic Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 (modificato) Riduciamo l'attesa in un abbraccio unisono!!! ma che caxxo dici? Modificato 20 Ottobre 2007 da Niko Bellic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ma che caxxo dici? ma che ne so io, sono a sistemare camera e non mi passa un attimo. dopo mi sparo un po la demo. Speriamo che esca martedi!! da te quando esce? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.